Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Federico Gatti, quali prospettive?

Federico Gatti, siete disposti a scommettere su di lui?  

  1. 1. Gatti può ritagliarsi un posto da titolare alla Juventus dopo una stagione di apprendistato in serie A?

    • SI, può diventare titolare
      278
    • No, al massimo sarà una riserva
      65


Post in rilievo

Il 4/4/2023 Alle 15:35, DoctorBianconero86 ha scritto:

Giocherà diversi anni alla Juve. 
Da titolare inamovibile non credo 

Può fare una carriera alla Pessotto o alla Birindelli 

Se continua così, togliergli la titolarità sarebbe follia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/4/2023 Alle 09:19, AleBianconeroo ha scritto:

È stato una bella sorpresa. Lui insieme alla crescita di kean e di qualche giovane interessante hanno gettato buone basi per il futuro.

Sembra avere le stimmate del leader anche se ancora non lo è, i suoi interventi cominciano ad esser sempre più pesanti e precisi, e i suoi compagni lo cercano molto, può ancora migliorare, e già si permette addirittura di segnare... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dissi ad inizio stagione che gatti sarebbe diventato titolare, e non perché faccio l'indovino. Semplicemente il giocatore gia si vedeva e chi non lo ha visto, con il calcio c'entra poco.

Considerando che in giro non ci sono i nesta e i cannavaro, attualmente è uno dei centrali italiani piu forti. Se poi diventerà un top, lo vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere per certi aspetti considerato il Torricelli 2.0, per la storia simile, piano piano sta conquistando la titolarità e il cuore dei tifosi, mentalità da juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io avevo visto diverse partite del Frosinone per scoprire questo giocatore che avevamo soffiato al Toro ed ai ciucci.Devo dire che mi era piaciuto ma lo avevo trovato molto anarchico ,si sganciava spesso lasciando sguarnita la difesa. Alla Juve è maturato tantissimo ,èun giocatore che impara in fretta.Se continua così ha il posto in squadra assicurato.Veramente un giocatore prezioso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace, dietro non perde palloni e quando può si sgancia pure. 

giocatore di prospettiva che può migliorare ancora tanto. 

da sempre il 100x100 ed abbiamo bisogno di questa gente qui come fagioli. 

dai gattone che il futuro è tuo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mea culpa l'avevo bollato come pippone ma mi sta facendo ricredere.

Più che altro il miglioramento avuto in pochi mesi é stupefacente..ha ancora lacune tattiche ma le prime partite era un disastro oggi pare Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Sembra avere le stimmate del leader anche se ancora non lo è, i suoi interventi cominciano ad esser sempre più pesanti e precisi, e i suoi compagni lo cercano molto, può ancora migliorare, e già si permette addirittura di segnare... 

la cosa più soprendente è stato un anticipo a centrocampo poi porta palla al piede ed imbecca con un passaggio lungo chiesa sulla corsa

in una partita in cui dimaria locatelli milik hanno fatto fatica a fare l ultimo passaggio giusto mi ha sorpreso

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non so se diventerà un campionissimo ma fa gasare. Il suo spirito in campo è importante.

 

Dopo di che, uno che in tre anni arriva dalla Lega Pro alla A e gioca con questa personalità ha necessariamente qualcosa in più. 

parole sacrosante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.