Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Cremonese: "Tutti dispiaciuti per Pogba, aveva fatto tanti sacrifici e ora si deve rifermare. Vittoria meritata, a Siviglia faremo tutto il possibile"

Post in rilievo

5 ore fa, Michele2023 ha scritto:

Dietrologia a gogò 

Doveva dire che avremmo attaccato dagli spogliatoi...

Ma quanti anni avete 🤣

A parte che ste frasi sono totalmente fuori luogo. Se non condividi una opinione entra nel merito. 

A tante persone ieri è sembrato remissivo, a te no, non c'è bisogno di buttarla in vacca.

 

C'è gente che in settimana mi ha attaccato per il motivo opposto ("non deve dire puntiamo alla finale ma che vuole vincere la Coppa", per me invece ci stava tutto dire che puntiamo alla finale perchè si fa un passo per volta), stavolta invece mi è sembrato remissivo. Io commento quello che sento e vedo, senza pregiudizi.

"Faremo il possibile" ripetuto in quel modo mi ha dato l'idea di uno che mette le mani avanti e che ha il forte timore di non farcela. Se poi non sarà così e andremo lì a fare il partitone sarò ben contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

A parte che ste frasi sono totalmente fuori luogo. Se non condividi una opinione entra nel merito. 

A tante persone ieri è sembrato remissivo, a te no, non c'è bisogno di buttarla in vacca.

 

C'è gente che in settimana mi ha attaccato per il motivo opposto ("non deve dire puntiamo alla finale ma che vuole vincere la Coppa", per me invece ci stava tutto dire che puntiamo alla finale perchè si fa un passo per volta), stavolta invece mi è sembrato remissivo. Io commento quello che sento e vedo, senza pregiudizi.

"Faremo il possibile" ripetuto in quel modo mi ha dato l'idea di uno che mette le mani avanti e che ha il forte timore di non farcela. Se poi non sarà così e andremo lì a fare il partitone sarò ben contento

Senti a me... preghiamo per giovedì...

Già una finale farebbe impazzire chi ci sta bombardando da tre anni con arbitraggi indegni e inchieste da santa inquisizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Michele2023 ha scritto:

Senti a me... preghiamo per giovedì...

Già una finale farebbe impazzire chi ci sta bombardando da tre anni con arbitraggi indegni e inchieste da santa inquisizione

Certo, concordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda che molto probabilmente sarà già stata fatta tante volte: è possibile che, in caso di vittoria dell'Europa League, la Uefa decida di revocarci il titolo come sanzione? Non voglio portare sfortuna ovviamente, è solo per capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un maniavantismo molto strano; ricordo positività da parte sua persino prima del ritorno col Real dopo la batosta in casa.

"Cercheremo di fare il possibile" mah, molto strano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esattamente cosa volete che vi dica sulle ambizioni dell'anno prossimo?

Voi volete ancora raccontarvi che la rosa è grande e non inferiore a nessuno quando si è perso 14 volte quest'anno... Vi sembra da grande rosa?

Allegri ha praticamente detto in maniera carina ed educata "non si può andare in un ristorante da 100 euro con 10 in tasca."

Volete vincere lo scudetto? Vanno presi giocatori da scudetto. Voi nella vostra dimensione e testardaggine, volete attaccare Allegri a oltranza raccontandovi che i giocatori che ci sono, ma non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ntonio1986 ha scritto:

Hai già in mente il piano partita per giovedì e la formazione?
"No, non ho in mente proprio niente, deciderò all'ultimo, come sempre. Perchè domani magari ho in testa una roba, poi dopodomani ne provo un'altra, poi  mercoledì quando partiamo sicuramente avrò le idee molto più chiare, speriamo di indovinarle". 

 

 

Con queste dichiarazioni trasmetterà sicuramente serenità alla squadra 

Ma secondo me alla squadra dice cose ben diverse.

In tv li percula e stop.

A prescindere che si tratti di Allegri, Spalletti o altri, dubito fortemente che un allenatore vada  in tv parlando con la verità in bocca.

Parere personale eh...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vera Juventus avrebbe affrontato il Siviglia come in un girone di Cl dove sei consapevole di dover raccogliere 6 punti in due partite..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2023 Alle 07:59, bianconero75 ha scritto:

Già ieri faceva dichiarazioni diverse rispetto a due/tre settimane fa … all’arpia della valle rispondeva che per dire se la stagione fosse fallimentare bisognava attendere di vedere se portavamo a casa l’EL … ora invece comincia a mettere le mani avanti che il giudizio di una stagione non può dipendere da una partita…

🫣

 

Da una singola partita no, ma se mettiamo insieme le singole figure di m fatte nella stagione a partire dalla sfida contro il maccabi...si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.