Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Cremonese: "Tutti dispiaciuti per Pogba, aveva fatto tanti sacrifici e ora si deve rifermare. Vittoria meritata, a Siviglia faremo tutto il possibile"

Post in rilievo

Cioè praticamente partiamo per Siviglia già arrendevoli, ottimo.

 

poi solita battuta sulla formazione da scegliere, stile numeri del Superenalotto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jopp ha scritto:

Sentito in diretta, atteggiamento strano, al limite del remissivo.

 

O semplice maniavantismo in vista di giovedì.

 

Le parole, poi, sul fatto che, anche per l’anno prossimo, ci tocca vedere vincere gli altri (il senso era più o meno questo) non mi sono proprio piaciute.

Dietrologia a gogò 

7 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Oggi ancora una volta formazione...mah. mi taccio. 

 

Col Siviglia serve fare oltre il possibile. Ma forse sa pure lui che siamo spacciati. 

Doveva dire che avremmo attaccato dagli spogliatoi...

Ma quanti anni avete 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Deborah J ha scritto:

No, non ho in mente proprio niente, deciderò all'ultimo, come sempre. Perchè domani magari ho in testa una roba, poi dopodomani ne provo un'altra, poi  mercoledì quando partiamo sicuramente avrò le idee molto più chiare, speriamo di indovinarle

Se ci fossero ancora dubbi sulla necessaria e fulminea defenestrazione per il bene della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Deborah J ha scritto:

Cosa deve fare la Juventus il prossimo anno per lottare per lo Scudetto?

Cambiare allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Siviglia farete tutto il possibile? Bene... datti malato e lascia che i ragazzi si autogestiscano...

Già questo sarebbe un gran passo verso Budapest...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai già in mente il piano partita per giovedì e la formazione?
"No, non ho in mente proprio niente, deciderò all'ultimo, come sempre. Perchè domani magari ho in testa una roba, poi dopodomani ne provo un'altra, poi  mercoledì quando partiamo sicuramente avrò le idee molto più chiare, speriamo di indovinarle". 

 

 

Con queste dichiarazioni trasmetterà sicuramente serenità alla squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti del tipo "ma Pogba dopo una preparazione vera con uno staff atletico diverso...".

Va bene, giusto, sono anch'io speranzoso.

Ma a Manchester Pogba lo staff atletico diverso ce l'aveva e la preparazione dall'inizio la faceva. E ha saltato molte decine di partite per infortuni muscolari. Per più anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Ora pure qll di Pirlo ci mettiamo? Bene...pensa gli altri che per 9 volte lo hanno aspettato e lo abbiamo vinto sempre noi che dicevano 

Gli altri in Italia non hanno la storia della Juve.... Non era un messaggio contro gli allenatori presenti o passati ma una semplice constatazione oggettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La polemica su Pogba mi sembra inutile, se non lo fa giocare vi incacchiate, se lo fa giocare un po' alla volta vi incacchiate lo stesso.

Allegri ha mille colpe, ma sicuramente non quest'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Qualcuno faccia sapere ad Allegri che contro il Siviglia si gioca la stagione.

Già ieri faceva dichiarazioni diverse rispetto a due/tre settimane fa … all’arpia della valle rispondeva che per dire se la stagione fosse fallimentare bisognava attendere di vedere se portavamo a casa l’EL … ora invece comincia a mettere le mani avanti che il giudizio di una stagione non può dipendere da una partita…

🫣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'infortunio di Paul è stata come la peggiore delle sconfitte. Difficile aggiungere qualcosa. Abbiamo adesso una partita decisiva, due se tutto va bene. È il momento di mettere le antipatie da parte e remare tutti verso un unico senso. A fine stagione si faranno i conti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michele2023 ha scritto:

Dietrologia a gogò 

Doveva dire che avremmo attaccato dagli spogliatoi...

Ma quanti anni avete 🤣

Il problema è che ste scemenze le mette in pratica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Gli altri in Italia non hanno la storia della Juve.... Non era un messaggio contro gli allenatori presenti o passati ma una semplice constatazione oggettiva.

Ci sono stati cicli più lunghi senza vittorie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ntonio1986 said:

Hai già in mente il piano partita per giovedì e la formazione?
"No, non ho in mente proprio niente, deciderò all'ultimo, come sempre. Perchè domani magari ho in testa una roba, poi dopodomani ne provo un'altra, poi  mercoledì quando partiamo sicuramente avrò le idee molto più chiare, speriamo di indovinarle". 

 

 

Con queste dichiarazioni trasmetterà sicuramente serenità alla squadra 

Lui fa le cose così. A ca22o.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.