Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Soldout ha scritto:

Chiesa gioca a sinistra, Di Maria gioca a destra e Cuadrado non è un terzino.

Tutti e 3 messi fuori ruolo. Chiesa ha avuto due occasioni sul mancino, Di Maria l'ha avuta sul destro, tutti sul piede sbagliato.

Tutti fuori posizione, Chiesa ha giocato a destra, Di Maria trequartista e Cuadrado è stato lasciato in balia degli avversari.

Mettiamo Messi a fare l'ala sinistra e vediamo che combina...

Miretti a quell'età neanche doveva giocare, cambio folle.

Tutti si dimenticano che anche Locatelli gioca fuori ruolo. Locatelli è una mezzala, è in quel ruolo che lo abbiamo ammirato nel Sassuolo, ma se ti privi di Rovella ad inizio stagione devi sacrificare Locatelli in quel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Bettega_1970 ha scritto:

Serve un cambio culturale nella proprietà e nella dirigenza, innanzitutto.

Il calcio di oggi richiede capacità di intrattenimento e fidelizzazione non solo con le vittorie ma anche con le belle vittorie.

Siamo indietro anni luce, come il bagliore di una stella già spenta che arriva qui sulla terra dopo millenni

Lo dico da almeno sei/sette anni e molti (non tutti) mi dicono di andare al circo se voglio divertirmi! Cioè io per seguire la mia squadra devo per forza soffrire: allora smetto di pagare DAZN e non faccio sacrifici per andare allo stadio visto che abito a Lecce. Se non cambia qualcosa tempo dieci anni e rimaniamo solo noi vecchi a tifare Juve. Attenzione: dico “tifare” e non “seguire”…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Lo dico da almeno sei/sette anni e molti (non tutti) mi dicono di andare al circo se voglio divertirmi! Cioè io per seguire la mia squadra devo per forza soffrire: allora smetto di pagare DAZN e non faccio sacrifici per andare allo stadio visto che abito a Lecce. Se non cambia qualcosa tempo dieci anni e rimaniamo solo noi vecchi a tifare Juve. Attenzione: dico “tifare” e non “seguire”…

Come se a guardare una partita della propria squadra del cuore non ci spinga soltanto il desiderio di vedere una vittoria ma anche una bella prestazione e gesti tecnici significativi.

Hai voglia a fare proclami sul disamoramento delle nuove generazioni se non cambi marcia e proponi un gioco piacevole.

A fronte del quale puoi anche uscire sconfitto.

Invece no, il calcio serve a soffrire!

Bah...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Come se a guardare una partita della propria squadra del cuore non ci spinga soltanto il desiderio di vedere una vittoria ma anche una bella prestazione e gesti tecnici significativi.

Hai voglia a fare proclami sul disamoramento delle nuove generazioni se non cambi marcia e proponi un gioco piacevole.

A fronte del quale puoi anche uscire sconfitto.

Invece no, il calcio serve a soffrire!

Bah...

Come se la vita non fosse già difficile di per se…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Masula ha scritto:

 

 

Peccato che io non abbia mai detto nulla di simile, cosa che ti ripeto da ieri sera. 

 

Ma a quanto pare a te piace cantarla e suonarla da solo. 

 

Ma non mi freghi, pensi di essere molto intelligente, ma hai sbagliato persona. 

A me le parole in bocca, non le metti. 

Sono più furbo di te. 

Ti puoi candidare al più furbo del forum se ci tieni.

Resta il fatto che tu hai imputato il diverso rendimento di dusan al fatto che giocando nella juve non trovi le praterie che trovava nella fiorentina ma avversari che si chiudono ed è una doppia cavolata,per non dire peggio. 

Primo perché Vlahovic è uno stoccatore da area di rigore e non uno che deve andare in contropiede nelle praterie. 

Secondo perché la Fiorentina di Italiano è una squadra che vuole dominare il gioco e presidiare la metà campo avversaria, non sta bassa per crearsi la profondità se non costretta.

Basterebbe vedere i recenti fiorentina juve, quelli chiusi nella nostra metà campo e con le praterie da attaccare eravamo noi.

Comunque ho capito benissimo perché dici queste falsità, ora puoi andare a ritirare l'Oscar del più furbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, onekiddu ha scritto:

Senza una società dietro tu puoi avere anche calciatori sulla carta forti che però rendendo nemmeno la metà del loro valore si sgretolano contro giocatori del loro livello con dietro qualcuno di forte,la realtà è questa ... Bisogna ricostruire la società prima di tutto

 

Con transizione e fragilità non mi riferivo solo ad allenatore e gruppo squadra, ma pensavo anche alla società. La Juve che inizia il ciclo 11 anni fa non avrebbe fatto le stesse cose senza una società forte dietro. 

Sempre tenendo presente che c'è un percorso da fare e che non si torna a vincere dall'oggi al domani, auguriamoci innanzitutto che arrivi un DS competente e che non gli vengano messi i bastoni tra le ruote. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda, al di là dei nostri demeriti, bisogna rendere merito all'avversario. Il Siviglia in EL ha veramente numeri allucinanti. Non ha mai perso una sfida a eliminazione diretta dai quarti in su, non perde in casa dal 2014 e in una stagione blandissima elimina ManU e Juve. Non mi meraviglia che ne abbiano vinte 6 in neanche 20 anni. Chapeau.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

Blah blah blah

 

Non è colpa mia se fai finta di non capire. 

E non ho detto che sono il più furbo del forum, anzi, ho detto che sono più furbo di te, il che è abbastanza palese. 

 

Quelli come te che mettono in bocca robe agli altri sono abbastanza di basso livello. 

Con me non funziona

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ho voglia di parlare di Allegri. Si poteva vincere, si poteva perdere. A un certo punto non abbiamo avuto più le gambe e la testa per giocarcela, ma dobbiamo renderci conto che la squadra è assemblata male e scarsa in parecchi interpreti, se non ci si fa abbagliare dai nomi. Malissimo Chiesa, delusione totale Di Maria, Miretti purtroppo non c'entra niente, per ora, con questo livello, Cuadrado = grandine in fase difensiva, Kostic e Milik impalpabili, Vlahovic, a parte il gol, grandi limiti. Resta che, se quel pirlone di Paredes non avesse richiamato l'arbitro per il secondo giallo ad Acuna, avremmo rigiocato la partita, come prevedono le regole in caso di errore tecnico dell'arbitro.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Paredes con I ritmi del Siviglia dei primi 65 minuti sarebbe stato espulso o I sarebbe costato come minimo 1 gol.

 

Giocatore troppo blando per circolare in partite come queste. Tra l altro ha anche buttato al mare 2 angoli e una punizione laterale che praticamente è l.80 % della nostra fase offensiva.

si anche a me non sono piaciuti come ha battuto gli angoli, giocatore troppo compassato per incidere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.