Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Di Maria sbaglia palloni da qua do è approdato da noi, se insisti a farlo giocare, oltretutto mezzapunta/trequartista su chi deve ricadere la colpa 

Su mia nonna ? 

Meglio un 442 con due punte vere e 2 terzini bloccati che sto scempio di modulo dove non hai mezzo interprete funzionale 

Ma contenti voi di continuare a difendere l'indifendibile che ci toccherà alme o per un altro anno.......

Chi sono i terzini in rosa? Ieri Di Maria come fai a non farlo giocare? Non è sempre colpa dell'allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

il rinnovo di sandro la dice tutta di come lavorano ..... per me siamo a posto così il metro di giudizio è quello

ciao e buona giornata

ah 6 milioni netti l'anno per gradire

6 milioni netti per uno dei peggiori terzini della serie A.... Poi si meravigliano se si esce da tutto ed i conti vanno a rotoli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Arkadiuz92 ha scritto:

Ci vuole qualcosa che porti entusiasmo e una scossa all

ambiente.Giuntoli,del Piero ,allenatore nuovo 

Allenatore nuovo in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Chi sono i terzini in rosa? Ieri Di Maria come fai a non farlo giocare? Non è sempre colpa dell'allenatore. 

Metti danilo e barbieri e peggio di cuadrado non fai 

Tanto tenere 3 centrali difensivi per far fare 30 tiri agli avversari non ha molto senso .ghgh

Di Maria gioca per gli altri, pare abbastanza palese eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Chi sono i terzini in rosa? Ieri Di Maria come fai a non farlo giocare? Non è sempre colpa dell'allenatore. 

Scusate ma il problema è a monte , chi ingaggia un giocatore 35 enne che ogni volta che apre bocca dichiara che vorrebbe chiudere la carriera al rosario central ? 
se lo ingaggi è perché punti a vincere subito ed in fretta 

da allegri alla società siamo allo sbando più totale 

è inutile girarci intorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

6 milioni netti per uno dei peggiori terzini della serie A.... Poi si meravigliano se si esce da tutto ed i conti vanno a rotoli. 

Non capisco come facciano certi rinnovi .Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tonicapez ha scritto:

Allenatore nuovo in primis.

Ma secondo voi lo silurano?io non vedo una società in questa juve..anzi allegri lo vedo come il capo dell'area sport al momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, AndJuv1897 ha scritto:

E ieri per me uno dei migliori in campo fino a che è rimasto

Se ieri Di Maria gliel'avesse passata (ma anche Rabiot in un altro frangente, ma Comunque il francese uno dei migliori quindi non dico nulla) e quella palla non fosse finita sul palo, oggi tutti i giornali avrebbero paragonato Kean a Drogba. Ora invece è tutto da buttare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Metti danilo e barbieri e peggio di cuadrado non fai 

Tanto tenere 3 centrali difensivi per far fare 30 tiri agli avversari non ha molto senso .ghgh

Di Maria gioca per gli altri, pare abbastanza palese eh 

Infatti di Maria indecente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Metti danilo e barbieri e peggio di cuadrado non fai 

Tanto tenere 3 centrali difensivi per far fare 30 tiri agli avversari non ha molto senso .ghgh

Di Maria gioca per gli altri, pare abbastanza palese eh 

Ma anche il City ha giocato con 3 difensori + 2 mediani, quindi non è questione di numeri ma di interpreti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

Se ieri Di Maria gliel'avesse passata (ma anche Rabiot in un altro frangente, ma Comunque il francese uno dei migliori quindi non dico nulla) e quella palla non fosse finita sul palo, oggi tutti i giornali avrebbero paragonato Kean a Drogba. Ora invece è tutto da buttare 

Finiva uguale perché come al solito ti saresti chiuso solo prima ancora e quelli ti avrebbero inchiappettato pure prima dei supplementari 

 

Adesso, DOJ ha scritto:

Ma anche il City ha giocato con 3 difensori + 2 mediani, quindi non è questione di numeri ma di interpreti. 

Non ho capito perché bisogna mettere il city in mezzo per difendere allegri 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Ma secondo voi lo silurano?io non vedo una società in questa juve..anzi allegri lo vedo come il capo dell'area sport al momento 

Con quel contratto che gli hanno dato solo se se ne va lui 

E con tutti quei soldi che deve avere nessun pazzo,  giustamente, se ne andrebbe volontariamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Finiva uguale perché come al solito ti saresti chiuso solo prima ancora e quelli ti avrebbero inchiappettato pure prima dei supplementari 

 

Non ho capito perché bisogna mettere il city in mezzo per difendere allegri 

 

Intendo dire che quando osservate altri allenatori vedete sempre il meglio (anche se fanno catenaccio) di Allegri anche le cose oggettivamente fatte bene sono criticate. Perché io quest'anno ho visto delle cose che mi sono piaciute, non è vero che è tutto da buttare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DOJ ha scritto:

Intendo dire che quando osservate altri allenatori vedete sempre il meglio (anche se fanno catenaccio) di Allegri anche le cose oggettivamente fatte bene sono criticate. Perché io quest'anno ho visto delle cose che mi sono piaciute, non è vero che è tutto da buttare. 

Ma veramente a parte I giovani lanciati, che poi dagli un altro anno e fanno la fine di miretti, il nulla 

Peggior girone di Champions della storia, dove il maccabi non vinceva da 20 anni, cioè 20 anni, coppa italia buttata al * per formazioni senza senso, europa league idem dove nell'andare hai completamente sbagliato formazione finendo i cambi al primo tempo 

Calciatori che diventano sempre più scarsi, non vedere mezzo schema d'attacco in avanti, facile quando avevi cr7 pipita dybala tevez morata ( basta vedere la joya che è tornato ad essere un calciatore nonostante gli infortuni)

Bisogna essere dei parenti per vedere cose buone quest'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Ma secondo voi lo silurano?io non vedo una società in questa juve..anzi allegri lo vedo come il capo dell'area sport al momento 

Secondo me al momento il gruppo dirigenziale juve non esiste. E quindi per inerzia e di default allegri rimane anche se scendessimo in eccellenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno di una nuova guida tecnica. Anche solo per rinnovare l'entusiasmo e costruire un nuovo ciclo. Quello di Allegri alla Juve è finito da tempo, questo è accanimento terapeutico. Io farei di tutto per prendere De Zerbi, o, in alternativa, Tudor. Palladino invece ha bisogno prima di conferme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per voi è un caso che in 25 anni non abbiamo vinto uin * in Europa? Ragazzi, i giocatori lo percepiscono. Il Siviglia giochicchia in Liga, ne ha vinta solo una nella storia, ma ha 6 Europa League, tutte le finali vinte (le ultime anche contro Klopp e Conte), ha 20 gare ad eliminazione diretta vinte su 20 giocate nei quarti, semifinali e finali. Quest'anno ha 1 goal subito e 13 fatti in casa (contando ieri). Nel supplementare fa 1 solo tiro (statistiche) e segna, e poi sa cosa fare.
 

Non è un caso se noi perdiamo semifinali contro Benfica e Siviglia di Europa League, se usciamo con Porto, Lione, Villareal, Ajax, Siviglia. Per l'amor di DIo, alcune di queste le abbiamo beccate in momenti top, vedi Lione che elimina Guardiola o il Benfica di inizio anno, l'Ajax a un secondo dalla finale, il Villareal campione di Europa League, il Porto sempre almeno agli ottavi, ma il punto è che in Europa soffriamo maledettamente e questo è qualcosa che va oltre il gioco.

Viviamo con un peso addosso le gare, e si percepisce anche nelle partite in casa, dove non riusciamo a imporci come in Serie A (dove, anche in un'annata come questa, abbiamo fatto più punti di tutti in casa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, loropo ha scritto:

se devo essere sincero non ho mai pensato che questa Juve potesse vincere. Una squadra slegata i cui unici giocatori che davvero potrebbero svoltarti in mezzo al campo si sono infortunati (prima Pogba che in realtà non c’è mai stato, oggi Fagioli). Siamo pieni zeppi di mezzi giocatori, soprattutto a livello caratteriale. Fuori casa soffriamo in maniera davvero indecente da troppo tempo. Ho capito che Siviglia è un campo difficile, ma è la classica partita che porti a casa non facendoti intimorire dagli avversari. Noi invece le partite contro le squadre con garra le perdiamo tutte. 

Non ho detto che la Juventus sia uno squadrone, ma fra le 4 semifinaliste era senza dubbio la migliore.

Quindi il rammarico è grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, blumav said:

il problema di questa squadra è che, a certi livelli, non ti dà mai la sensazione che possa vincere.

 

Questa squadra di problemi ne ha tanti, ma il più grosso per me sta in mezzo al campo. Il nostro centrocampo non filtra nulla, non costruisce e non pressa; è ovvio che poi tutto il resto della squadra va in difficoltà. Non saprei dire se è un problema fisico, tattico, tecnico o mentale, forse tutte queste cose insieme... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DOJ ha scritto:

Comunque per voi è un caso che in 25 anni non abbiamo vinto uin * in Europa? Ragazzi, i giocatori lo percepiscono. Il Siviglia giochicchia in Liga, ne ha vinta solo una nella storia, ma ha 6 Europa League, tutte le finali vinte (le ultime anche contro Klopp e Conte), ha 20 gare ad eliminazione diretta vinte su 20 giocate nei quarti, semifinali e finali. Quest'anno ha 1 goal subito e 13 fatti in casa (contando ieri). Nel supplementare fa 1 solo tiro (statistiche) e segna, e poi sa cosa fare.
 

Non è un caso se noi perdiamo semifinali contro Benfica e Siviglia di Europa League, se usciamo con Porto, Lione, Villareal, Ajax, Siviglia. Per l'amor di DIo, alcune di queste le abbiamo beccate in momenti top, vedi Lione che elimina Guardiola o il Benfica di inizio anno, l'Ajax a un secondo dalla finale, il Villareal campione di Europa League, il Porto sempre almeno agli ottavi, ma il punto è che in Europa soffriamo maledettamente e questo è qualcosa che va oltre il gioco.

Viviamo con un peso addosso le gare, e si percepisce anche nelle partite in casa, dove non riusciamo a imporci come in Serie A (dove, anche in un'annata come questa, abbiamo fatto più punti di tutti in casa).

E' la storia della Juve.

Quanti triplete ci sono nella storia su oltre 67 Champions League?

kmwznkh2jcog.png

Una manciata. Giustamente tu mi puoi dire "si ma il double campionato/champions invece?"

lhr5pnntofdw.png

Quattro gatti.

Notare il Real, 3 volte su 14 CL.

Lo stesso il Milan, una volta su 7 CL.

Quando giochi in abbandono totale fottendotene dello scudetto, non entri in soggezione e puoi dare il massimo.

u1ajt3oy7irq.png

Questo è l' anno della figura di * epocale contro il Benfica in casa, anno in cui potevamo sverginare lo Stadium in finale di Europa League, pensa te, contro il Siviglia.

Preferirono i 102 punticini che non ricorda ormai più nessuno.

 

I primi a fargli capire che lo scudo non conta più un * dovrebbero essere i tifosi.

La Serie A deve solo servire a farsi una sgambata tra una partita di Champions e l' altra.

Intanto mi tocca leggere servi che citano "semifinali di EL" come un traguardo ambito.

Per la Juve la semifinale di CL dovrebbe essere obiettivo minimo stagionale, pena l' esonero immediato con clausola nel contratto.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non ho detto che la Juventus sia uno squadrone, ma fra le 4 semifinaliste era senza dubbio la migliore.

Quindi il rammarico è grande.

Sulla carta sicuro, ma direi che non è la prima volta in stagione in cui non riusciamo a far valere la maggior forza della rosa. Ripeto ancora, della rosa sulla carta ce ne facciamo poco, quello che conta è il momento di forma, la gente effettivamente a disposizione e l'inerzia in quel momento della stagione. Altrimenti l'Inter dello scorso autunno difficilmente potrebbe essere in finale di CL, mentre magari ci starebbe il Benfica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Semplice, ha ancora due anni di contratto a 7 (?) milioni. Ovviamente non mi aspetto le dimissioni, ma pure l'esonero è complicato quando c'è quel contratto sulle spalle. Purtroppo è stato fatto un errore, affidarsi totalmente per 4 anni ad un allenatore è una follia, soprattutto dopo che venivamo da 3 esoneri in 3 anni!

io non so se con un altro allenatore quest'anno avremmo vinto qualcosa, ma sicuramente avremmo potuto iniziare una nuova strada, chiamiamola così "più moderna" dal punto di vista tattico ma anche tecnico.

L'eliminazione in CL di quest'anno è per me incomprensibile E' anche vero che con il contratto di Allegri è dura esonerarlo, ma abbiamo perso molto di più tenendolo fra obiettivi mancanti, depotenziamento ella rosa e impoverimento del valore di alcuni giocatori...

Ripeto , qualunque allenatore professionista avrebbe potuto raggiungere i NON risultati di questi 2 anni di Macse, ma almeno forse avremmo visto una squadra un po' più organizzata, propositiva e moderna

Ora invece dopo 2 anni (parlando solo del 2° ciclo di Allegri) terribilis, dobbiamo per l'ennesima volta ripartire da zero , anzi sottozero, e probabilmente con lui fino alla termina del contratto . E fra 2 anni altro reset col cambio di guida tecnica

 

E mi fa rabbia sentirlo parlare in quel modo dando per certo della sua permanenza senza mai mettersi lui stesso in discussione per lo scempio di questi 2 anni...

sono davvero deluso, incaxxato e frustrato, scusate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.