Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, DOJ ha scritto:

Ma non è incomprensibile, soprattutto viste le assenze che c'erano nel girone. Noi crediamo di essere a un livello superiore, ma noi valiamo il Siviglia, Villareal, Porto, Ajax, Lione, Benfica, siamo quella roba lì solo che crediamo sempre di passare il turno. Ma ogni turno con loro è 50 e 50.


La squadra delle finali di Champions è finita. Quelle di ora, non avrebbero battuto il Monaco o il Borussia Dortmund, per fare due esempi, non dico il Barca e il Real come è anche accaduto in entrambi gli anni prima delle finali.

punti di vista per carità, io la penso diversamente, almeno sulla carta le nostre squadre erano per me superiori per giocatori in rosa.

 

ma solo per citare quest'anno , nonostante le assenze importanti,  in UCL abbiamo fatto ridere col Maccabi...il Maccabi, il girone almeno di doveva passare

in questo campionato povero di valori, avremmo dovuto lottare anche con la rosa a disposizione fino all'ultima giornata e invece a Novembre/Dicembre eravamo già fuori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DOJ ha scritto:

come fai a dire che valevano meno di noi? Ma sulle basi di quali successi? Non è la serie A. Ajax va a 1 secondo dalla finale, Lione elimina Guardiola, il Villareal vince Europa League, il Porto è sistematicamente alle fasi finali, il Siviglia non ha una gara a eleminazione diretta persa dai quarti (20 su 20 vinte).

Noi dobbiamo iniziare a capire che ogni turno è difficile per quello che valiamo oggi e dallo stadio ai giocatori si deve dare il 100%

come ho scritto in un altro post, sulla carta per giocatori in rosa e avremmo dovuto passare il turno contro queste sqaudre

ok non tutte perchè la palla è rotonda? ma cavolo ci hanno eliminato tutte queste squadre citate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Allora si deve dire così anche dei mexdazzurri che sono andati in finale… senza accampare scuse sulla fortuna dei sorteggi… o meglio bisogna stare muti. Che si fa miglior figura.

infatti non lo dico. Io credo che siano andati perché hanno una delle migliori fase difensive d'Europa. In un'annata dove si incastrano delle cose può succedere di arrivare in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

punti di vista per carità, io la penso diversamente, almeno sulla carta le nostre squadre erano per me superiori per giocatori in rosa.

 

ma solo per citare quest'anno , nonostante le assenze importanti,  in UCL abbiamo fatto ridere col Maccabi...il Maccabi, il girone almeno di doveva passare

in questo campionato povero di valori, avremmo dovuto lottare anche con la rosa a disposizione fino all'ultima giornata e invece a Novembre/Dicembre eravamo già fuori

 

ok, ma con Maccabi e Monza non avevamo quasi 11 giocatori da schierare, non si può portare ad esempio quella gara. Non abbiamo lottato per il girone perché non abbiamo recuperato le assenze e le partite erano ravvicinate per via del Mondiale e non abbiamo recuperato nessuno. Poi saremmo usciti, nella migliore delle ipotesi, agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DOJ ha scritto:

con il Benfica non era pieno, con il Siviglia pieno di mugugni. Con la Lazio in Coppa Italia, ma anche con Inter, già c'era atmosfera diversa

Credo fosse pieno all'80% anche con il Benfica, con un incasso comunque molto alto. Il problema è quello che succede nello stadio (e non solo sul campo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che fine hanno fatto quelli che se l'estate scorsa osavi mettere in dubbio l'utilità dell'acquisto di Di Maria ti rispondevano in malo modo trattandoti da eretico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Credo fosse pieno all'80% anche con il Benfica, con un incasso comunque molto alto. Il problema è quello che succede nello stadio (e non solo sul campo)

tutto il lato della est vicino settore ospiti, e un po' verso curva sud era vuoto. Nella ovest ci sono gli influencer, nella sud è vietato parlare, ditemi voi... Col Milan sono 96 euro in Sud...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DOJ ha scritto:

tutto il lato della est vicino settore ospiti, e un po' verso curva sud era vuoto. Nella ovest ci sono gli influencer, nella sud è vietato parlare, ditemi voi... Col Milan sono 96 euro in Sud...

La politica dei prezzi è tutto un altro discorso, ma il problema come dici anche tu sono le curve, anestetizzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

io non so se con un altro allenatore quest'anno avremmo vinto qualcosa, ma sicuramente avremmo potuto iniziare una nuova strada, chiamiamola così "più moderna" dal punto di vista tattico ma anche tecnico.

L'eliminazione in CL di quest'anno è per me incomprensibile E' anche vero che con il contratto di Allegri è dura esonerarlo, ma abbiamo perso molto di più tenendolo fra obiettivi mancanti, depotenziamento ella rosa e impoverimento del valore di alcuni giocatori...

Ripeto , qualunque allenatore professionista avrebbe potuto raggiungere i NON risultati di questi 2 anni di Macse, ma almeno forse avremmo visto una squadra un po' più organizzata, propositiva e moderna

Ora invece dopo 2 anni (parlando solo del 2° ciclo di Allegri) terribilis, dobbiamo per l'ennesima volta ripartire da zero , anzi sottozero, e probabilmente con lui fino alla termina del contratto . E fra 2 anni altro reset col cambio di guida tecnica

 

E mi fa rabbia sentirlo parlare in quel modo dando per certo della sua permanenza senza mai mettersi lui stesso in discussione per lo scempio di questi 2 anni...

sono davvero deluso, incaxxato e frustrato, scusate...

Eh ma torniamo al punto di partenza, una volta che hai firmato l'allenatore per 4 anni ti sei consegnato totalmente a lui. Poi è chiaro che dobbiamo ripartire da zero (o quasi), se non sarà quest'anno sarà il prossimo. Già questa estate si può iniziare con un dirigente (Giuntoli?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente molto amareggiato

Oggi ho letto poco nulla e colgo l'occasione del forum per sfogarmi 5 minuti

 

Avevamo l'occasione di portare a casa un trofeo europeo che ci manca da una vita e farlo in una stagione disgraziata

trasformandola da grottesca a memorabile, in faccia a tutti i mafiosi che vogliono affondarci

 

Ed invece niente, un siviglia ampiamente alla nostra portata ci elimina meritatamente, con un attacco formato da scarti del campionato italiano (suso ocampos gomez), ma con uno spirito e atteggiamento che a noi manco ormai da tempo

 

Noi usciamo con vlahovic pagato 90 milioni e chiesa 60 tenuti in panchina, segno che troppe cose nn funzionano

 

Nn mi interessa neanche puntare il dito su un unico responsabile, tanti/troppi mi hanno deluso (allenatore, di Maria, chiesa, società,...)

La lista é lunga

 

Ora aspetto lunedì x cercare di dimenticare il prima possibile questa stagione

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Chissà che fine hanno fatto quelli che se l'estate scorsa osavi mettere in dubbio l'utilità dell'acquisto di Di Maria ti rispondevano in malo modo trattandoti da eretico.

Di Maria è stato comunque decisivo in una parte della stagione, poi ovviamente il genio in panchina ha iniziato a sostituirlo puntualmente ogni partita perchè ovviamente non poteva giocare con Chiesa.

In questo modo Di Maria non si è sentito più indispensabile ed ha iniziato a giocare sempre peggio e di  Chiesa non sappiamo se sia in grado di reggere più di un tempo.

Direi una gestione impeccabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Eh ma torniamo al punto di partenza, una volta che hai firmato l'allenatore per 4 anni ti sei consegnato totalmente a lui. Poi è chiaro che dobbiamo ripartire da zero (o quasi), se non sarà quest'anno sarà il prossimo. Già questa estate si può iniziare con un dirigente (Giuntoli?).

se la società non può più ( o non vuole) più spendere e dobbiamo iniziare un percorso tipo quello del Milan, è necessario un cambio di guida tecnica e ci vorranno parecch ianni

Tenere Allegri (e lui stesso restare) sarebbe controproducente per tutti, società, calciatori e allenatore e , mi ci metto in mezzo, anche per i tifosi😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Icarius ha scritto:

Hai ragione, siamo usciti contro il Lione.

Ma si tratta di un sorteggio, di una partita.

L'inter invece ha praticamente incontrato nella fase ad eliminazione tutte le squadre più deboli.

Sarebbe bastata una soltanto fra Chelsea, Real Madrid o City per mandare a casa l'Inter.

Lo sanno tutti, anche chi non lo ammette.

Guarda mi tappo il naso per quello che sto per scrivere, avrei scelto volentieri avversari più forti se avessimo giocato come l'inter in champions, almeno ci hanno sempre provato ad attaccare e segnare.

40 minuti fa, DOJ ha scritto:

Noi abbiamo avuto dei sorteggi con squadre che valevano noi, solo che chissà perché ci sentiamo superiori e poi il campo dice altro. Facciamo sempre lo stesso errore. Vincere in Europa è anche una questione mentale, non è la Serie A.

Quest'anno due partite fondamentali c'erano: Benfica e Siviglia in casa, e lo stadio era vuoto e dormiente, convinto di vincere non so perché. 

Per me valevano meno, perchè se noi spendiamo il triplo di tutte quelle squadre, devono essere per forza inferiori, altrimenti dovremmo chiudere e cambiare sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

Di Maria è stato comunque decisivo in una parte della stagione, poi ovviamente il genio in panchina ha iniziato a sostituirlo puntualmente ogni partita perchè ovviamente non poteva giocare con Chiesa.

In questo modo Di Maria non si è sentito più indispensabile ed ha iniziato a giocare sempre peggio e di  Chiesa non sappiamo se sia in grado di reggere più di un tempo.

Direi una gestione impeccabile.

 

Va beh, ora mica è colpa delle sostituzioni. Di Maria dopo l'infortunio prima del Friburgo (?) non si è mai ripreso, quando è tornato era fermo. Le occasioni Allegri gliele ha pure date, ma se fai partite come quelle di ieri sera giustamente esci prima dei 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Chiesa73 ha scritto:

Chiesa DI Maria Cuadrado e Miretti inguardabili.

Questa la differenza ieri.

Chiesa speriamo si riprenda.

Di Maria - Cuadrado ex giocatori.

Miretti giocatore da serie cadetta, massimo serie A zona salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa Di Maria Cuadrado e Miretti inguardabili.

Questa la differenza ieri.

1 minuto fa, Juve4everSarà ha scritto:

Chiesa speriamo si riprenda.

Di Maria - Cuadrado ex giocatori.

Miretti giocatore da serie cadetta, massimo serie A zona salvezza.

Poi Miretti mi chiedo perche` lha fatto entrare....cosa si aspetattva ....pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, blumav ha scritto:

Di Maria è stato comunque decisivo in una parte della stagione, poi ovviamente il genio in panchina ha iniziato a sostituirlo puntualmente ogni partita perchè ovviamente non poteva giocare con Chiesa.

In questo modo Di Maria non si è sentito più indispensabile ed ha iniziato a giocare sempre peggio e di  Chiesa non sappiamo se sia in grado di reggere più di un tempo.

Direi una gestione impeccabile.

 

Prima del mondiale è stato quasi nullo. Dopo il mondiale in quante partite è stato decisivo? A quattro o cinque ci arriviamo? Uno così doveva essere un leader e non lo è stato, essendo puntualmente tra i peggiori nelle partite che più contavano (che poi era una delle maggiori critiche che si facevano a Dybala).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Va beh, ora mica è colpa delle sostituzioni. Di Maria dopo l'infortunio prima del Friburgo (?) non si è mai ripreso, quando è tornato era fermo. Le occasioni Allegri gliele ha pure date, ma se fai partite come quelle di ieri sera giustamente esci prima dei 90 minuti.

mi dispiace non sono d'accordo. se parliamo di uno dei due/tre giocatori più forti della rosa lo tieni comunque in campo per alcune partite consecutive, dimostrandogli che è importante per la squadra.

Il fatto che abbia avuto delle difficoltà dopo l'infortunio con il Friburgo è indiscutibile, ma anche qui Allegri ed il suo staff ci dovrebbero spiegare il perchè,  unitamente ai problemi fisici e di condizione che hanno avuto i vari Milik, Miretti, Chiesa, Vlahovic...etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiesa73 ha scritto:

 

Poi Miretti mi chiedo perche` lha fatto entrare....cosa si aspetattva ....pazzesco

Perchè è il classico giocatorino allegriano da compitino. Peccato che tecnicamente non possa circolare ad alti livelli. Se ne riparla tra 3-5 anni, ma dubito fortemente possa diventare un giocatore da Juve.

 

Quando è uscito Fagioli il nostro cc è totalmente naufragato dapprima con l'ingresso del giocatore più inconsistente e inutile che io abbia mai visto (Paredes) e successivamente con quello di Miretti al posto di Locatelli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Champions League 1983

Champions League 1997

Champions League 2003

Europa League 2014

Europa League 2023

 

Questi trofei sono letteralmente buttati AL GABINETTO questa società finché avrà questa proprietà non guarirà mai 

 

E probabilmente me ne dimentico altre di coppe perse da favoritissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Perchè è il classico giocatorino allegriano da compitino. Peccato che tecnicamente non possa circolare ad alti livelli. Se ne riparla tra 3-5 anni, ma dubito fortemente possa diventare un giocatore da Juve.

 

Quando è uscito Fagioli il nostro cc è totalmente naufragato dapprima con l'ingresso del giocatore più inconsistente e inutile che io abbia mai visto (Paredes) e successivamente con quello di Miretti al posto di Locatelli.

 

Guarda PAredes tutto sommato, non ha fatto male, rispetto a Locatelli ha dato due belle palle in profondita` ma Miretti, dico come al solito, ha perso ogni pallone che toccava se pressato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, blumav ha scritto:

Di Maria è stato comunque decisivo in una parte della stagione, 

 

Da quando in qua, due-tre partite (due delle con una squadra di dilettanti francesi) costituirebbero "una parte della stagione"?

 

Giocatore strafinito che deve abbandonare Torino di corsa a fine campionato.

 

Siamo pieni di mezzi ed ex giocatori. Se non si capisce questo non andremo da nessuna parte.

 

Mezzi:

A. Sandro (e forse sono pure troppo buono)

Paredes

Miretti

 

Ex:

Cuadrado

Di Maria

Bonucci.

 

Per ripartire, a fine stagione occorre ringraziarli tutti e salutarli.

 

Adesso, Chiesa73 ha scritto:

Guarda PAredes tutto sommato, non ha fatto male, rispetto a Locatelli ha dato due belle palle in profondita` ma Miretti, dico come al solito, ha perso ogni pallone che toccava se pressato!

No, non ha fatto male, ha soltanto spedito nei piedi degli avversari tutte le punizioni e i calci d'angolo che ha tirato.

 

Da rispedire immediatamente al PSG. Non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Chiesa speriamo si riprenda.

Di Maria - Cuadrado ex giocatori.

Miretti giocatore da serie cadetta, massimo serie A zona salvezza.

Finalmente qualcuno che parla chiaro, e io ci metto pure l’acquisto di Pogba, altro ex giocatore. Via, piazza pulita…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Guarda mi tappo il naso per quello che sto per scrivere, avrei scelto volentieri avversari più forti se avessimo giocato come l'inter in champions, almeno ci hanno sempre provato ad attaccare e segnare.

Per me valevano meno, perchè se noi spendiamo il triplo di tutte quelle squadre, devono essere per forza inferiori, altrimenti dovremmo chiudere e cambiare sport.

No, perché noi spendiamo sugli stipendi, loro su scouting (e infatti poi Benfica o altre rigirano a suon di milioni i giocatori che scoprono). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.