Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Bonucci annuncia il ritiro nel 2024

Post in rilievo

6 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Vabbè, altri tempi. A 30 anni si era giá "vecchi". Ora un calciatore se il fisico regge può tranquillamente giocare fino a 34/35 anni senza grossi problemi.

 

Quello si, però proprio per Bonny questa cosa si è dimostrata non proprio veritiera e a quel età poi "crollare" all'improvviso, vedi anche CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non avevo dubbi,gli haters ragionano in questi termini.

Io potrei dire che coloro che idolatrano ragionano come te. Io non odio Bonucci: in questo momento è solo una palla al piede come Pogba, Sandro e De Sciglio. 

2 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Come può essere uno dei migliori difensori della sua epoca uno che non sa marcare? Tutti gli altri discorsi sono superflui

Concordo. E aggiungi giraculo sui tiri in porta invece che cercare di fermarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:
2 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non avevo dubbi,gli haters ragionano in questi termini.

Io potrei dire che coloro che idolatrano ragionano come te. Io non odio Bonucci: in questo momento è solo una palla al piede come Pogba, Sandro e De Sciglio. 

4 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Come può essere uno dei migliori difensori della sua epoca uno che non sa marcare? Tutti gli altri discorsi sono superflui

Concordo. E aggiungi giraculo sui tiri in porta invece che cercare di fermarli.

😄😄E per fortuna non odi Bonucci...se difendere i giocatori dagli haters come te vuole dire idolatrarli allora si...idolatro è ho idolatrato centinaia di giocatori della Juve...forse perché IO sono un tifoso della Juve? Eh si, lo sono e tendo anche ad essere riconoscente verso alcuni dei nostri calciatori ... Che parola strana eh? Che mondo ti ho aperto eh? 😅😅

Purtroppo l'ignoranza (in questo caso calcistica) non ti aiuta...Bonucci ha segnato un epoca con la BBC... I fatti ed i trofei sollevati valgono più delle chiacchere, puoi trovare giusto un qualche compagno di merende con cui sfoggiare la tua ignoranza calcistica, resta il fatto che Bonucci ha fatto la storia, tu invece scrivi (parola grossa) in un forum...trova le differenze? Non è difficile anche per te credimi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

😄😄E per fortuna non odi Bonucci...se difendere i giocatori dagli haters come te vuole dire idolatrarli allora si...idolatro è ho idolatrato centinaia di giocatori della Juve...forse perché IO sono un tifoso della Juve? Eh si, lo sono e tendo anche ad essere riconoscente verso alcuni dei nostri calciatori ... Che parola strana eh? Che mondo ti ho aperto eh? 😅😅

Purtroppo l'ignoranza (in questo caso calcistica) non ti aiuta...Bonucci ha segnato un epoca con la BBC... I fatti ed i trofei sollevati valgono più delle chiacchere, puoi trovare giusto un qualche compagno di merende con cui sfoggiare la tua ignoranza calcistica, resta il fatto che Bonucci ha fatto la storia, tu invece scrivi (parola grossa) in un forum...trova le differenze? Non è difficile anche per te credimi. 

 

Mi fai ridere. Forse ti paga Bonucci. Nel calcio la riconoscenza non deve esistere: sono già ben pagati. Quando un giocatore è finito è finito. I calciatori passano, la Juve resta. Dai troppa importanza ai calciatori. Se domani tutti i calciatori sparissero dalla faccia della terra tu ne faresti un dramma, io no. Piuttosto sarei veramente preoccupato se domani sparissero tutti i medici o tutti gli agricoltori… Poi il problema vero non è Bonucci ma chi gli ha fatto il contratto.

Modificato da gufo bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Mi fai ridere. Forse ti paga Bonucci. Nel calcio la riconoscenza non deve esistere: sono già ben pagati. Quando un giocatore è finito è finito. I calciatori passano, la Juve resta. Dai troppa importanza ai calciatori. Se domani tutti i calciatori sparissero dalla faccia della terra tu ne faresti un dramma, io no. Piuttosto sarei veramente preoccupato se domani sparissero tutti i medici o tutti gli agricoltori… Poi il problema vero non è Bonucci ma chi gli ha fatto il contratto.

Luoghi comuni come se piovesse...😄😄 Ragionamento da asilo nido con risvolto da primo anno di psicologia infantile...vabbè hai sfoderato il tuo repertorio migliore, buona serata. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PIZZUL91 ha scritto:

Il rinnovo fino al 2024, altra genialata della società. La nostra dirigenza era degna dell'ex Alitalia.

Era ????

 

Hanno appena confermato sandro fino al 2024

6 ore fa, Mark92 ha scritto:

quella politica è finita. Ne vediamo ancora gli effetti ma la mente di quella politica disastrosa è stata fatta fuori. 

 

Certo mi dispiace che per far fuori e per far ragionare una certa corrente della nostra società siano dovuti intervenire i giudici. 

Anche Al Capone  è stato eliminato  da beghe fiscali ….😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.