Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Bonucci annuncia il ritiro nel 2024

Post in rilievo

1 minute ago, Kobayashi said:

Guai a rinunciare ad una annualità. Che pena.

Sembra sempre facile finche' l'annualita cui devi rinunciare e' la tua e non quella altrui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Grande onore al giocatore che è stato rimarrà nella storia della Juventus, ma poche balle ora è una zavorra da 6 milioni. Solo un pazzo poteva prolungare il suo contratto così a lungo a quelle cifre.

amico dell'ex presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Ha fatto la storia della Juventus. Chiellini ne ha fatti 4 di anni da infortunato perenne, a lui possiamo anche concederne uno.

Solo che quando chiellini giocava, faceva ancora la differenza, quando gioca bonucci fa danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

Mi viene in mente che tutti quelli che si lamentano dello stipendio di bonucci appartengano alla categoria impiegati comunali che non fanno un ca.zzo tutto il giorno timbrando e poi andando a fare la spesa ma queste cose non succedono in questo paese e la mia è solo malafede, uccide più l'invidia che l'infarto ma molti non lo sanno. 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Severance ha scritto:

amico dell'ex presidente

Alex Sandro di chi è amico invece? Io vedo solo tanta incompetenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Alex Sandro di chi è amico invece? Io vedo solo tanta incompetenza 

bonucci fu rinnovato che non era nemmeno a scadenza e si disse che fu agnelli ad arrivare al 2024 

Sandro ha maturato la clausola per precisa scelta tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto la storia della Juventus e verrà ricordato per sempre.

Penso che farà un anno all'estero comunque, a ritmi più sostenibili fisicamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Concordo. In Europa i vecchi non li tengono a parte certi campioni. La Juventus ha fatto del reparto geriatrico un suo punto debole. 

Puoi concordare quello che vuoi,ha vinto un Europeo come protagonista sollevando in faccia il trofeo ed i vari trofei della Juve a tutti i suoi detrattori, te compreso,anche le ultime apparizioni ha giocato bene...e giusto che si ritiri data l'età ma è ora di finirla di denigrare i giocatori in questa maniera bambinesca e vomitevole,vi sta sulle palle ok...solo non pensiate di essere più simpatici di uno che ci ha fatto vincere e tanto.

LUI rimarrà nella storia della Juve...di TE non si ricorderà nessuno...giusto quei 4 haters spara minchiate...meditate gente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

In questo posto si riesce ad insultare anche chi ha vestito la nostra maglia per 14 stagioni. E poi ci si offende se dicono che siamo la peggiore tifoseria del pianeta.

Nessuno insulta, si sta dicendo che è un giocatore finito che prende 7 milioni l'anno, mica che è un cre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AleBianconeroo ha scritto:

Nessuno insulta, si sta dicendo che è un giocatore finito che prende 7 milioni l'anno, mica che è un cre...

non mi pare che l'abbia indossata gratis peraltro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Un altro anno con Sandro e Bonucci è puro avanspettacolo.

Un sinedrio senatoriale di bassissimo livello agonistico e tecnico, che (Vi) farà divertire per altri 15 mesi. 

 

 

Aspetta i thread di ringraziamento e lacrime commosse .ghgh 

Roba che farà impalidire quello per il presidente che ci ha ridotti ad essere un inter bianca e nera .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché ma ultimamente va di moda biasimare i giocatori di lungo corso con una critica al limite del disprezzo, salvo poi riscoprirli anni dopo e a quel punto tutelarli in quanto storia del club. È successa una cosa simile anche con Buffon, gli ultimi anni era un continuo di "bollito", "vecchio", "incapace", "fai festa" e poi dopo un paio di anni si è consacrato alla leggenda juventina. Lo trovo ridicolo.

 

Solo rispetto e stima per Bonucci, sesto juventino di sempre per presenze, e che tra l'altro resta tutt'ora il capitano della squadra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci saluta un protagonista di tantissime stagione, però mi viene spontaneo a questo punto della sua carriera un qualcosa tipo.....

 

Ti porterò nei posti dove c'è del buon vino

E festa festa fino al mattino

Sirena con due occhi grandi come la fame

Balla balla e poi lasciami qui......

 

.chit

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Mi viene in mente che tutti quelli che si lamentano dello stipendio di bonucci appartengano alla categoria impiegati comunali che non fanno un ca.zzo tutto il giorno timbrando e poi andando a fare la spesa ma queste cose non succedono in questo paese e la mia è solo malafede, uccide più l'invidia che l'infarto ma molti non lo sanno. 

O forse sono solo quelli che sanno contare e fare un bilancio.

E forse sono sempre quelli che da anni dicono che stiamo bruciando decine di milioni per giocatori che non danno alcun apporto alla causa.

E ancora, sono sempre quelli che si lamentano da anni dell'incompetenza di chi ha fatto operazioni come quella del ritorno del 19 dandogli poi un prolungamento con aumento senza senso molto prima della scadenza del precedente contratto (a proposito, agli azionisti vanno bene queste regalie in cui chiaramente c'è qualcosa di poco limpido con i procuratori?).

Niente contro Bonucci (basta che non lo si faccia passare per bandiera perchè è tutto tranne che un simbolo con attaccamento alla maglia), molto da discutere sulla gestione di questo giocatore da parte della dirigenza.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

Infatti gli altri giocano TUTTI gratis per fare piacere a te...

e infatti si faranno le stesse considerazioni. Non si può certo dire che tra quello che ha dato lui (incluso il passaggio al Milan) e quello che la Juve ha dato a lui sia la Juve ad essere in debito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

In questo posto si riesce ad insultare anche chi ha vestito la nostra maglia per 14 stagioni. E poi ci si offende se dicono che siamo la peggiore tifoseria del pianeta.

ultimamente va di moda così...i tifosi da forum devono farsi ganzi dando del bollito a chi ha superato i 34/35...poi dopo qualche anno tutte leggende... ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Non so perché ma ultimamente va di moda biasimare i giocatori di lungo corso con una critica al limite del disprezzo, salvo poi riscoprirli anni dopo e a quel punto tutelarli in quanto storia del club. È successa una cosa simile anche con Buffon, gli ultimi anni era un continuo di "bollito", "vecchio", "incapace", "fai festa" e poi dopo un paio di anni si è consacrato alla leggenda juventina. Lo trovo ridicolo.

 

Solo rispetto e stima per Bonucci, sesto juventino di sempre per presenze, e che tra l'altro resta tutt'ora il capitano della squadra

E oggi abbiamo messo Buffon nello stesso calderone con Bonucci.

Incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.