Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Bonucci annuncia il ritiro nel 2024

Post in rilievo

2 minuti fa, Severance ha scritto:

e infatti si faranno le stesse considerazioni. Non si può certo dire che tra quello che ha dato lui (incluso il passaggio al Milan) e quello che la Juve ha dato a lui sia la Juve ad essere in debito

Ci ha fatto sollevare tanti trofei...ma a te non interessa,l'importante e parlarne male,tifosetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

In questo posto si riesce ad insultare anche chi ha vestito la nostra maglia per 14 stagioni. E poi ci si offende se dicono che siamo la peggiore tifoseria del pianeta.

Vero. Però è altrettanto vero che sei rimasto oltre ogni logica, strapagato, bloccando la crescita di altri, remando contro le novità (Sarri), allenandoti per la nazionale ecc.

Colpa di chi glielo ha fatto fare, ovviamente. Ma non puoi pretendere che i tifosi ti adorino, ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a un grande giocatore ed ottimo capitano. 

Assieme alla BBC ha segnato una epoca.

Non sono d'accordo con chi, anche in queste ore, non perde occasione di criticarlo, del resto tutti abbiamo difetti ma Bonucci fa parte della storia ultima della Juventus e va onorato per quello.

Sicuramente a lui e Chiellini è stato concesso un potere troppo grosso all'interno dello spogliatoio, fino a diventare luogotenenti dell'allenatore, ma questo una società professionale e forte, quale non siamo da 4 anni circa, lo deve sempre evitare pertanto la responsabilità ultima non è di Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

L'anno scorso 34 presenze .giornale

Sulla carta ha fatto 24 presenze in campionato, con un girone di ritorno dove ne ha giocate 7 da titolare, ne ha saltate 8 per infortunio, 2 panchine e le altre scampoli...

Non mi sembra, per un difensore centrale, ruolo normalmente longevo, questo grande rendimento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ci ha fatto sollevare tanti trofei...ma a te non interessa,l'importante e parlarne male,tifosetti.

si ma datti una calmata che non sei nessuno tifosone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

In questo posto si riesce ad insultare anche chi ha vestito la nostra maglia per 14 stagioni. E poi ci si offende se dicono che siamo la peggiore tifoseria del pianeta.

Ma perchè vedete offensivo, prendere coscienza del fatto che non ne ha più da un po?

Che c'è di male nell'ammettere che si invecchia?

 

P.S. Neanche considero, nel caso specifico, che se c'è uno che ha offeso la nostra maglia è proprio lui. Andando al Milan, per una panchina fatta e tornando con la testa bassa dopo aver BUCATO CLAMOROSAMENTE a Milano. Per un ragazzo che si credeva il miglior centrale al mondo, in grado di tenere una difesa da solo e che invece si è dimostrato un OTTIMO giocatore che ha reso oltre le aspettative per i due che aveva di fianco... Ma questi sono altri discorsi. E non conta che pare che sia stato a capo della rivolta contro Sarri, che lo ha di fatto esonerato dopo poche partite.

Ho mai sentito Bonucci come mio Capitano? Mai. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, deve farsi un altro anno sempre indisponibile a 37 anni?

 

Pazzesco, comunque solo in Italia abbiamo questi personaggi penosi che fino a quando non hanno il bastone in mano non si ritirano.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Io non lo vedo così scarso Bonucci in campo

scarso non è, i piedi ce li ha, fisicamente però non regge più da un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe notare la differenza dei commenti tra l'addio di Chiellini e questo annunciato di Bonucci per rendersi conto della considerazione che ha il forum tra i due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma perchè vedete offensivo, prendere coscienza del fatto che non ne ha più da un po?

Che c'è di male nell'ammettere che si invecchia?

 

P.S. Neanche considero, nel caso specifico, che se c'è uno che ha offeso la nostra maglia è proprio lui. Andando al Milan, per una panchina fatta e tornando con la testa bassa dopo aver BUCATO CLAMOROSAMENTE a Milano. Per un ragazzo che si credeva il miglior centrale al mondo, in grado di tenere una difesa da solo e che invece si è dimostrato un OTTIMO giocatore che ha reso oltre le aspettative per i due che aveva di fianco... Ma questi sono altri discorsi. E non conta che pare che sia stato a capo della rivolta contro Sarri, che lo ha di fatto esonerato dopo poche partite.

Ho mai sentito Bonucci come mio Capitano? Mai. 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Basterebbe notare la differenza dei commenti tra l'addio di Chiellini e questo annunciato di Bonucci per rendersi conto della considerazione che ha il forum tra i due

E questo non l' ho mai capito. Per me i due sono egualmente importanti e si sono completati sempre alla grande. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, JuveMyLove said:

Sulla carta ha fatto 24 presenze in campionato, con un girone di ritorno dove ne ha giocate 7 da titolare, ne ha saltate 8 per infortunio, 2 panchine e le altre scampoli...

Non mi sembra, per un difensore centrale, ruolo normalmente longevo, questo grande rendimento.

 

24 in campionato, 7 in Champions, 3 in Coppa Italia. Per un giocatore di 35 anni non è niente male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Un altro anno con lui e Sandro. 12 pippi netti che si potevano devolvere a Emergency, Medici Senza Frontiere, il Gaslini, l'esonero di Allegri e altre cause umanitarie.

Le cause umanitarie sono una cosa seria...di solito le persone dotate d'intelligenza non le usano per fare battute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che adesso partiranno le solite difese d'ufficio, i soliti "e tu lo faresti?" ecc ecc, ma io credo che uno che si trovi nelle condizioni fisiche di Bonucci dovrebbe anche avere la dignità di suonare il campanello in sede e trovare un accordo per una buonuscita senza vincolare se stesso e la Juventus a passare un anno con uno spettatore non pagante in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

E questo non l' ho mai capito. Per me i due sono egualmente importanti e si sono completati sempre alla grande. 

Bonucci paga l'anno al Milan...qui sopra è pieno di gente frustrata e rancorosa...

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ste88 ha scritto:

O forse sono solo quelli che sanno contare e fare un bilancio.

E forse sono sempre quelli che da anni dicono che stiamo bruciando decine di milioni per giocatori che non danno alcun apporto alla causa.

E ancora, sono sempre quelli che si lamentano da anni dell'incompetenza di chi ha fatto operazioni come quella del ritorno del 19 dandogli poi un prolungamento con aumento senza senso molto prima della scadenza del precedente contratto (a proposito, agli azionisti vanno bene queste regalie in cui chiaramente c'è qualcosa di poco limpido con i procuratori?).

Niente contro Bonucci (basta che non lo si faccia passare per bandiera perchè è tutto tranne che un simbolo con attaccamento alla maglia), molto da discutere sulla gestione di questo giocatore da parte della dirigenza.

Quindi tu sapevi che quando ha rinnovato avrebbe avuto problemi fisici? Quanti sono i calciatori con la carriera di bonucci che prendono meno di lui? Ha giocato le ultime partite e ha fatto bene e se non ricordo male era in campo l'ultima volta che abbiamo alzato un trofeo,ha fatto anni con una continuità impressionante, non è un mostro di simpatia e la scelta di andare al Milan fu sbagliata ma da qui a sputare su un calciatore con 500 presenze nella Juventus e con una bacheca di trofei di tutto rispetto c'è ne corre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Se si potesse anticipare di un anno...

Basta che gli danno una buonuscita praticamente pari allo stipendio.... possono anche rescinderlo. Idem per Sandro, altro macigno da gestire il prossimo anno.

Un po' quello che dovrebbero fare (e alla fine non faranno, sprecando l'ennesimo anno) con lo pseudo-allenatore.

Entrambi sono idolatrati da alcuni come se fossero juventini, quante fette di salame sugli occhi... sono solo tifosi del proprio conto in banca, come lo saremmo tutti noi.

L'amore vero verso la propria squadra è dimostrabile solo quando rinunci a del denaro (cosa che ho visto fare solo a Gattuso, Conte e... non so chi altri)

 

Quanto bene ha fatto AA prima del 2017, e quanti mostruosi danni ha fatto dopo dall'alto della sua arroganza.... qui non se ne esce mai mai mai. Deprimente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

24 in campionato, 7 in Champions, 3 in Coppa Italia. Per un giocatore di 35 anni non è niente male.

Certo, se ne avesse 37 sarebbe anche un record.

Ma non credo che sia questo il punto: Cosa sia bene per Bonucci.

 

Per la Juventus, è normale andare avanti e cercare altro. Anzi, per me, mia modesta opinione, non avrei MAI rinnovato a Bonucci o Alex Sandro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Basta che gli danno una buonuscita praticamente pari allo stipendio.... possono anche rescinderlo.

Un po' quello che saranno costretti a fare (e alla fine non faranno, sprecando l'ennesimo anno) con l'allenatore. Quanto bene ha fatto AA prima del 2017, e quanti danni ha fatto dopo.... qui non se ne esce mai.

Non è Agnelli. 

é facile vedere: Pre 2017: Marotta. 

Post 2017: No Marotta (Si ok, è andato via nel 2018 ma è stato spogliato dei suoi poteri decisionali molto prima).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Non è Agnelli. 

é facile vedere: Pre 2017: Marotta. 

Post 2017: No Marotta (Si ok, è andato via nel 2018 ma è stato spogliato dei suoi poteri decisionali molto prima).

 

 

Chi l'ha mandato via Marotta? Dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PR20 ha scritto:

Sembra sempre facile finche' l'annualita cui devi rinunciare e' la tua e non quella altrui.

Parliamo di un signor nessuno tornato con la coda tra le gambe in una società che gli ha dato tutto, che l'ha reso un calciatore dignitoso, e che è stata spernacchiata da questo signor nessuno proprio allo Stadium. Ad oggi il suo corpo gli sta URLANDO che è finito. In campo è impresentabile. Un giocatore serio avrebbe lasciato a Giugno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togli il nome a Bonucci e non gioca in nessuna squadra d'Europa. Zero condizione fisica. Secondo me farà fatica a fare una partita da 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.