Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

FIFA World cup Under 20 2023

Post in rilievo

1 ora fa, rakhia ha scritto:

Stagione calcistica memorabile, grazie a tutti fratelli di gufaggio

Per me invece è stata largamente schifosa , visto che non si è neanche  andati vicini a vincere qualche titolo, manco la coppa del nonno… oh ma dei ragazzini di 20 anni ( tra i quali un tesserato Juve ) hanno perso una finale con dei pari età giocando dall’altra parte del mondo, quindi wow, stagione trionfale 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una under fantastica,piena di giocatori talentuosi,che soprattutto ha giocato bene durante tutto il torneo.

 

Finale vs un uruguay che ha giocato meglio,poco da dire,indemoniati hanno vinto tutti i duelli individuali e soprattutto hanno pressato alto uomo vs uomo in maniera perfetta,togliendoci completamente la costruzione dal basso.

 

Nazionale che riconciglia con il calcio,rarità in un paese in cui il calcio non interessa,quindi un bellissimo raggio di sole.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Per me invece è stata largamente schifosa , visto che non si è neanche  andati vicini a vincere qualche titolo, manco la coppa del nonno… oh ma dei ragazzini di 20 anni ( tra i quali un tesserato Juve ) hanno perso una finale con dei pari età giocando dall’altra parte del mondo, quindi wow, stagione trionfale 

Dei ragazzini di vent’anni rappresentanti della FIGC hanno perso una finale, la quarta persa dalle italiane tra Europa e mondo, in un anno segnato dal secondo mondiale consecutivo senza l’Italia. Quando la figc perde io sono felice soprattutto dopo il -15, non so se ti sei ricordato o se eri troppo impegnato a guardare i tuoi eroi azzurri su Rai 1

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rakhia ha scritto:

Dei ragazzini di vent’anni rappresentanti della FIGC hanno perso una finale, la quarta persa dalle italiane tra Europa e mondo, in un anno segnato dal secondo mondiale consecutivo senza l’Italia. Quando la figc perde io sono felice soprattutto dopo il -15, non so se ti sei ricordato o se eri troppo impegnato a guardare i tuoi eroi azzurri su Rai 1

A parte che erano su Rai 2, e comunque si l’ho guardata come tutte le altre del torneo , si può tifare contro seguendo i propri ideali, ci mancherebbe e questo non lo contesto assolutamente, resta il fatto che per me le stagioni trionfali sono quelle nelle quali la mia squadra alza qualche trofeo , non quando perdono le finali le altre , ma è solo un mio modo di vedere il calcio e lo sport in generale 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rakhia ha scritto:

Dei ragazzini di vent’anni rappresentanti della FIGC hanno perso una finale, la quarta persa dalle italiane tra Europa e mondo, in un anno segnato dal secondo mondiale consecutivo senza l’Italia. Quando la figc perde io sono felice soprattutto dopo il -15, non so se ti sei ricordato o se eri troppo impegnato a guardare i tuoi eroi azzurri su Rai 1

Hai ragione, continua a nuotare nel tuo squallore nessuno ti disturba. Loro sono vicecampioni del mondo giocando, te qui a gufarli. Non so da che parte stare sinceramente, solo in Italia ste robe, che pena. 

8 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Bene bene pure i Gravina junior in lacrime 

Sono qui da 7 anni, non conosco nessuno più squallido di te. Godere per dei ragazzini, ma quanto bisogna essere tristi? 

7 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Quindi ha vinto la Garra Charrua.

Spiaze per i fan della squadra della FIGC.

Molto orgogliosi del percorso fatto. 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente c'è ancora gente che guarda l'Italia?

 

Io non ho guardato neanche 1 minuto degli ultimi europei. E neppure dei mondiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Per me invece è stata largamente schifosa , visto che non si è neanche  andati vicini a vincere qualche titolo, manco la coppa del nonno… oh ma dei ragazzini di 20 anni ( tra i quali un tesserato Juve ) hanno perso una finale con dei pari età giocando dall’altra parte del mondo, quindi wow, stagione trionfale 

Sprechi fiato amico. 

 

1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Veramente c'è ancora gente che guarda l'Italia?

 

Io non ho guardato neanche 1 minuto degli ultimi europei. E neppure dei mondiali.

Grazie dell'info.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MySoul. ha scritto:

Sprechi fiato amico. 

 

Grazie dell'info.

Prego. Mi spiace, ma io mi sono rotto il caxxo. Da anni. Resiste solo l'interesse per la Juve, ma il desiderio di vederla partecipare a un torneo organizzato dalle varie mafie istituzionalizzate è pari all'interesse che potrei avere per un ghiacciolo in Antartide d'inverno.

 

Preferisco guardare qualche telefilm o film in streaming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MySoul. ha scritto:

 

Se odi il calcio ovvio che non ti dispiaccia per dei ragazzini. 

 

Odio tutto ciò che fa parte della nazionale, anche l’under 4, esistesse, non vuol dire che odio il calcio o i bambini. 🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Styno91 ha scritto:

Hain già previsto la carriera mediocre  ad un ragazzo di 20 anni per una finale giocata male in un torneo dove si giocava ogni 3 giorni ed è stato pure capocannoniere, ti ammiro perché vorrei averle io tutte queste certezze nella vita , invece sono sempre un insicuro del caspio 

Evvai , stavolta  tranciante addirittura su uno di 16 anni 😅

Guarda che anche l'Uruguay ha giocato ogni tre giorni...lui (e tutti gli altri) sono stati spazzati via senza fare un vero tiro in porta e perdere solo di una rete è stata pura fortuna e per la bravura del portiere...come ho scritto in un altro post la prossima stagione per il suonatore di mazurche sarà decisiva,in qualunque squadra giocherà (presumo non nel Chelsea ma ancora in prestito) o riesce ad imporsi e a giocare con costanza o farà la fine che ho pronosticato,quindici presenze e una sola rete nella serie B inglese al momento sono davvero poca cosa; quanto a Pafundi l'età e la struttura fisica lo penalizzano,se metterà centimetri e chili ne riparleremo,ad oggi è un ninnolo ed uno sfizio dei vari selezionatori della figcciese...Time Will Tell...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Guarda che anche l'Uruguay ha giocato ogni tre giorni...lui (e tutti gli altri) sono stati spazzati via senza fare un vero tiro in porta e perdere solo di una rete è stata pura fortuna e per la bravura del portiere...come ho scritto in un altro post la prossima stagione per il suonatore di mazurche sarà decisiva,in qualunque squadra giocherà (presumo non nel Chelsea ma ancora in prestito) o riesce ad imporsi e a giocare con costanza o farà la fine che ho pronosticato,quindici presenze e una sola rete nella serie B inglese al momento sono davvero poca cosa; quanto a Pafundi l'età e la struttura fisica lo penalizzano,se metterà centimetri e chili ne riparleremo,ad oggi è un ninnolo ed uno sfizio dei vari selezionatori della figcciese...Time Will Tell...

Mah , prima del gol del vantaggio l’unica occasione dell’Uruguay era stata quel tiro di testa su calcio d’angolo del primo tempo, tutti sti miracoli del portiere italiano, sinceramente non li ho visti , hanno avuto il predominio del gioco ma tutte queste occasioni non mi sembra ci siano state , poi vabbè nel recupero con l’Italia tutta sbilanciata normale ne abbiano avute di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

Una under fantastica,piena di giocatori talentuosi,che soprattutto ha giocato bene durante tutto il torneo.

 

Finale vs un uruguay che ha giocato meglio,poco da dire,indemoniati hanno vinto tutti i duelli individuali e soprattutto hanno pressato alto uomo vs uomo in maniera perfetta,togliendoci completamente la costruzione dal basso.

 

Nazionale che riconciglia con il calcio,rarità in un paese in cui il calcio non interessa,quindi un bellissimo raggio di sole.

 

 

 

nazionale che non ha visto palla contro un uruguay che faceva tonnellate di fumo ma ha fatto 1 tiro in porta, il gol non lo considero neanche un tiro,

sbagliando l impossibile nell ultimo passaggio, ma forse ho visto un'altra partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La FIGC ha perso tutte le finali giocate tranne quella a Wembley (finita comunque in parità a detta di regolamento) in una dozzina di anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, MySoul. ha scritto:

Hai ragione, continua a nuotare nel tuo squallore nessuno ti disturba. Loro sono vicecampioni del mondo giocando, te qui a gufarli. 

per la stessa logica dovresti fare i complimenti ai prescritti e sicuro non li hai gufati, ve’?
Risparmio commenti sullo squallore perché non mi abbasso ai tuoi livelli. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...quindi la Under 23 ha perso?
G-O-D-O.

Fieramente anti-FIGC e accoliti dal 2006. 
Finché 'sta feccia continuerà la sua crociata anti Juventus, da me prenderano solo m3rda. 
E chi non è d'accordo... beh, ca22i suoi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Guarda com’è ridotto quest’altro viscido e che cravatta mexdosa...

1C84FF24-FFB1-40CF-917A-1B066E5C3847.jpeg

Mi domando come possa uno nella sua posizione tifare spudoratamente per una delle squadre partecipanti, oltretutto finalista . Ognuno tifa ma la decenza direbbe che sono cose che si tengono per sé, non si sbandierano ai 4 venti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, a me spiace per i ragazzi... ma se FIGC,  Lega Calcio, UEFA, FIFA fallissero ora, in questo istante, io sarei felice... quindi non riesco a dispiacermi per la finale persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Briooo ha scritto:

Signori, a me spiace per i ragazzi... ma se FIGC,  Lega Calcio, UEFA, FIFA fallissero ora, in questo istante, io sarei felice... quindi non riesco a dispiacermi per la finale persa

dai che ci manca l ultimo sforzo giovedi sera e poi possiamo dedicarci alle vacanze.trespolo:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, rakhia ha scritto:

per la stessa logica dovresti fare i complimenti ai prescritti e sicuro non li hai gufati, ve’?
Risparmio commenti sullo squallore perché non mi abbasso ai tuoi livelli. 
 

Ma voi il cervello lo avete, si? L'Inter è un club, in questo Paese di m* avete normalizzato tifare contro il proprio sistema calcio e la Nazionale, rendetevi conto che state paragoando un club rivale alla Nazionale. Si, l'Inter ha perso, quindi? Come si fa a godere perchè gli azzurrini hanno perso una finale giovanile? L'inter non ha sfiguato, ma essendoci rivalità ha senso , ma proprio per questo solo in Italia esiste associazione club Nazionale, al punto tale da considerarle entrambe rivali. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, xpierpox ha scritto:

Ah...quindi la Under 23 ha perso?
G-O-D-O.

Fieramente anti-FIGC e accoliti dal 2006. 
Finché 'sta feccia continuerà la sua crociata anti Juventus, da me prenderano solo m3rda. 
E chi non è d'accordo... beh, ca22i suoi.

 

 

5 ore fa, Briooo ha scritto:

Signori, a me spiace per i ragazzi... ma se FIGC,  Lega Calcio, UEFA, FIFA fallissero ora, in questo istante, io sarei felice... quindi non riesco a dispiacermi per la finale persa

Il vostro problema è che mettete sullo stesso piano sport e politica. Esattamente x giocatore italiano, la Champions, la Serie A, un Mondiale, qualsiasi squadra esistente nel globo, coshanno a che vedere con politica, processi ecc? Altra cosa, ma pensare che in un sistema malato si sia anche noi parte malata no? Solo in Italia si normalizza qualsisi tipo di furbata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.