Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-Repubblica: "Frizioni Juve-Allegri sulla scelta di Giuntoli. Il tecnico voleva essere informato e ora aspetta di sapere da Elkann il proprio futuro"

Post in rilievo

Il 22/5/2023 Alle 19:38, antman64 ha scritto:

Ma quindi….

Allegri lo vuole Giuntoli o no?

Se la società vuole e può prendere Giuntoli  ad Allegri importa molto relativamente. Allegri è uno che non pone di questi problemi alla dirigenza.Il guaio è che la Juve gioca da schifo ,e questo potrebbe costargli l'esonero.Al netto di un contratto demenziale che attualmente  lo mette in una posizione di forza.Ma il prossimo anno se la squadra continuerà così non arriverà a Natale,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho visto poco fa la risposta di Spalletti, di pochi giorni fa, alla domanda in sala stampa  'ti senti di escludere la Juventus?'

 

Ha risposto, senza mai praticamente guardare in faccia il suo interlocutore 'io ogni anno faccio l'inventario di ciò che mi gira per la testa e posso parlare solo di quest'anno'

 

Sensazione mia, questo alla Juve verrebbe di corsa, in infradito e costume da bagno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Finalmente ho visto poco fa la risposta di Spalletti, di pochi giorni fa, alla domanda in sala stampa  'ti senti di escludere la Juventus?'

 

Ha risposto, senza mai praticamente guardare in faccia il suo interlocutore 'io ogni anno faccio l'inventario di ciò che mi gira per la testa e posso parlare solo di quest'anno'

 

Sensazione mia, questo alla Juve verrebbe di corsa, in infradito e costume da bagno 

l'ho scritto poco fa.. una scelta giuntoli+spalletti?... è davvero fantamercato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, prozac ha scritto:

l'ho scritto poco fa.. una scelta giuntoli+spalletti?... è davvero fantamercato? 

Potrebbe anche verificarsi 

 

A me non spiacerebbe

 

Anzi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Potrebbe anche verificarsi 

 

A me non spiacerebbe

 

Anzi

sembra che giuntoli stia per procedere alle vie legali contro adl. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.