Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-Repubblica: "Frizioni Juve-Allegri sulla scelta di Giuntoli. Il tecnico voleva essere informato e ora aspetta di sapere da Elkann il proprio futuro"

Post in rilievo

5 minuti fa, garrison ha scritto:

Se puntavi alla carriera di comico, lascia perdere.

Mica devi ridere grazie alle mie battute tu hai già il tuo vate cabarettista da Livorno che ti allieterà le giornate 

 Certo come siete permalosetti se si ironizza sul vostro vate e che farete il giorno che andrà via? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non ho più Sky, non so manco quello che han detto, ho letto solo mezze informazioni per di più date da Marchetti (quando sappiamo tutti che quando hanno info vere ci mandano DiMarzio), però ovviamente leggo che sarebbe frutto di una "velina" di Allegri.

Perché? Perché sta sul * ormai al 90% del Forum, quindi é colpevole di ogni cosa.

Perchè Allegri è vicino a Caressa e compagnia. Ricordi la sua presenza al club un paio d'anni fa? Non mi pare sia andato altrove, forse non ha rilasciato neanche interviste(su questo potrei sbagliarmi). Perchè hanno parlato di notizie clamorose e non ce n'erano ma era tutto un forse, pare etc....audience? Certo, ma anche altro.

Caressa che riferisce come "cosa che noi sappiamo per certo" il fatto che lui c'è rimasto male, e chi vuoi che glielo abbia riferito, direttamente o indirettamente?? Di Marzio il giorno prima dà fatto Giuntoli e ci fa anche tweet e articolo, poi fa marcia indietro(anche perchè sullo "scoop" di sky han riferito fosse uno notizia di "tutta la redazione", ergo Di Marzio non è a parte). Cosa è successo? Che Giuntoli non fosse certo al 100% era già ovvio visto che non si è ancora liberato, non è una notizia. Qualcuno gli ha fatto giungere qualcosa? Qualcuno di "affidabile" visto quanto erano carichi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Mica devi ridere grazie alle mie battute tu hai già il tuo vate cabarettista da Livorno che ti allieterà le giornate 

 Certo come siete permalosetti se si ironizza sul vostro vate e che farete il giorno che andrà via? 

Il mio "vate" io manco lo rivolevo alla Juve e se domani mattina lo esonerano non mi fa né caldo né freddo.

Ho sempre scitto che la Juve ha sbagliato tutto nella gestione degli allenatori dall'esonoero di Sarri.

Mi chiedo piuttosto di cosa parleranno quelli che iniziano la giornata con "Piove, Allegri ladro"....

La tua battuta semplicemente non faceva ridere, tutto lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ognuno tira l'acqua al suo mulino.

Peraltro io l'ho solo sentito dire che la Juve avrebeb fatto una stagione migliore, come piazzamento, della precedente e che sarebbe stato un importante obbiettivo entrare tra le prime 4.

Sarebbe anche apprezzabile giudicare le parole senza l'astio quasi personale che si respira nel Forum e nel web contro Allegri.

In questi anni il Forum ha preteso ed invero ottenuto le teste dei vari Marotta, Paratici, Allegri 1, Sarri, Pirlo, Andrea Agnelli.

Le cose vanno sempre peggio, forse si tratta anche di resettare un attimo e decidere di avere pazienza.

Se uno proprio non ce la fa, smetta per un po' di seguire il calcio.

Lo ha detto lui lo scorso anno che in questa stagione bisognava "lottare per lo scudetto". Te le sei perse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Perchè Allegri è vicino a Caressa e compagnia. Ricordi la sua presenza al club un paio d'anni fa? Non mi pare sia andato altrove, forse non ha rilasciato neanche interviste(su questo potrei sbagliarmi). Perchè hanno parlato di notizie clamorose e non ce n'erano ma era tutto un forse, pare etc....audience? Certo, ma anche altro.

Caressa che riferisce come "cosa che noi sappiamo per certo" il fatto che lui c'è rimasto male, e chi vuoi che glielo abbia riferito, direttamente o indirettamente?? Di Marzio il giorno prima dà fatto Giuntoli e ci fa anche tweet e articolo, poi fa marcia indietro(anche perchè sullo "scoop" di sky han riferito fosse uno notizia di "tutta la redazione", ergo Di Marzio non è a parte). Cosa è successo? Che Giuntoli non fosse certo al 100% era già ovvio visto che non si è ancora liberato, non è una notizia. Qualcuno gli ha fatto giungere qualcosa?

Allegri mi pare andò anche da Fazio, strano non sia intervenuto lui....

Non é che emplicemente tirano ad indovinare per i gonzi che stanno alle 23 appesi a presunte notizie?

Io che ci sarebbe "rimasto male" l'ho letto negli articoli della gazzetta, giornale notoriamente amico....

1 minuto fa, Alessandro29 ha scritto:

Lo ha detto lui lo scorso anno che in questa stagione bisognava "lottare per lo scudetto". Te le sei perse.

E quindi? Lo aveva detto anche l'anno prima....

L'ho detto che ognuno tira l'acqua al suo mulino.

E comunque magari pensava di inziiare l'anno con Pogba, Chiesa e DiMaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Ognuno tira l'acqua al suo mulino.

Peraltro io l'ho solo sentito dire che la Juve avrebeb fatto una stagione migliore, come piazzamento, della precedente e che sarebbe stato un importante obbiettivo entrare tra le prime 4.

Sarebbe anche apprezzabile giudicare le parole senza l'astio quasi personale che si respira nel Forum e nel web contro Allegri.

In questi anni il Forum ha preteso ed invero ottenuto le teste dei vari Marotta, Paratici, Allegri 1, Sarri, Pirlo, Andrea Agnelli.

Le cose vanno sempre peggio, forse si tratta anche di resettare un attimo e decidere di avere pazienza.

Se uno proprio non ce la fa, smetta per un po' di seguire il calcio.

Io non ho astio verso Allegri. Secondo me è un ottimo compagno di bisbocce. Però odio vedere la Juve umiliata dal Villareal, dal Monza, dal Maccabi. Poi magari ad altri va bene così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Il mio "vate" io manco lo rivolevo alla Juve e se domani mattina lo esonerano non mi fa né caldo né freddo.

Ho sempre scitto che la Juve ha sbagliato tutto nella gestione degli allenatori dall'esonoero di Sarri.

Mi chiedo piuttosto di cosa parleranno quelli che iniziano la giornata con "Piove, Allegri ladro"....

La tua battuta semplicemente non faceva ridere, tutto lì.

Mamma mia era solo ironia qualcuno ha apprezzato altri no 

Io sinceramente non ho nulla contro il livornese a livello personale mi dispiace che in un ambiente doveo sanno anche i muri non è più ben visto dopo una collezione di fallimenti di cui si è aggiunto uno non previsto a inizio stagione cioè fallire anche in Europa League non chiude con onore ammettendo che non può fare nulla di più tanto non. Penso se si dimette dovrà andare a lavorare in miniera ha talmente tanti soldi che già adesso può coprire interamente sue tre generazioni future  

Le parole di Szcesny sono chiare anche qualche calciatore ovvio non tutti gli stanno rivoltando contro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Allegri mi pare andò anche da Fazio, strano non sia intervenuto lui....

Non é che emplicemente tirano ad indovinare per i gonzi che stanno alle 23 appesi a presunte notizie?

Io che ci sarebbe "rimasto male" l'ho letto negli articoli della gazzetta, giornale notoriamente amico...

Fazio che c'azzecca, su. Comunque, pensa come credi, non è un problema.

4 minuti fa, garrison ha scritto:

E quindi? Lo aveva detto anche l'anno prima....

L'ho detto che ognuno tira l'acqua al suo mulino.

E comunque magari pensava di inziiare l'anno con Pogba, Chiesa e DiMaria.

Lui dice, e io lo valuto su quanto detto e poi fatto. E le chiacchiere, abbinate ai fatti, gli danno solo torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Allegri mi pare andò anche da Fazio, strano non sia intervenuto lui....

Non é che emplicemente tirano ad indovinare per i gonzi che stanno alle 23 appesi a presunte notizie?

Io che ci sarebbe "rimasto male" l'ho letto negli articoli della gazzetta, giornale notoriamente amico....

E quindi? Lo aveva detto anche l'anno prima....

L'ho detto che ognuno tira l'acqua al suo mulino.

E comunque magari pensava di inziiare l'anno con Pogba, Chiesa e DiMaria.

Come se non si sapeva che uno di 35 anni firma solo per un anno dava priorità chiaramente al mondiale come puntualmente è stato  o che uno in 3 anni ha passato più della metà del tempo in infermeria Chiesa c'è stato ma è utilizzato malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Io non ho astio verso Allegri. Secondo me è un ottimo compagno di bisbocce. Però odio vedere la Juve umiliata dal Villareal, dal Monza, dal Maccabi. Poi magari ad altri va bene così.

A nessuno piace perdere.

Pensare che la Juve ha perso (o é stata "umiliata" se ti piace di più) solo per colpa dell'allenatore, la trovo la classica opinione da bar sport.

Come ovviamente nel primo ciclo di Allegri non vinceva certo solo o principalemnte per merito dell'allenatore.

Sono appunto tutte classiche cose da bar sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Io non ho astio verso Allegri. Secondo me è un ottimo compagno di bisbocce. Però odio vedere la Juve umiliata dal Villareal, dal Monza, dal Maccabi. Poi magari ad altri va bene così.

Io non ho astio verso la persona ma ho molta repulsione dal lato sportivo sta facendo non malissimo ma di più! e non lo ammette anzi non perde occasione per togliersi le colpe di infangare anche i propri calciatori 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Io non ho astio verso la persona ma ho molta repulsione dal lato sportivo sta facendo non malissimo ma di più! e non lo ammette anzi non perde occasione per togliersi le colpe di infangare anche i propri calciatori 

Non puoi limitarti al lato sportivo, in base a ciò che dici(e su cui io sono d'accordo eh). Il suo modo di comportarsi sta andando ben oltre l'aspetto sportivo, è sempre più impresentabile come persona. Umanamente, intendo. Se poi tra gli amici è il più generoso, onesto e simpatico della compagnia son cose sue o loro ma di cui a me frega 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signori ma ormai direi che è inutile prendersela con l'allenatore

lui fa il proprio interesse personale ed è ormai chiaro che questo non coincide con quello della juventus

la colpa è di chi, avendone il potere, non lo spedisce su marte il prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Come se non si sapeva che uno di 35 anni firma solo per un anno dava priorità chiaramente al mondiale come puntualmente è stato  o che uno in 3 anni ha passato più della metà del tempo in infermeria Chiesa c'è stato ma è utilizzato malissimo

Bha Chiesa c'é stato da dicembr e non é certo quello di prima.

Su Pogba e DiMaria posso essere d'accordo ma lì han sbagliato i dirigenti a prenderli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Io che ci sarebbe "rimasto male" l'ho letto negli articoli della gazzetta, giornale notoriamente amico...

Aspè, leggi la prima pagina va .ghgh lo riferisce anche Repubblica. Saprai immagino di che gruppo fa parte Repubblica e chi è l'ad, nonchè chi è il nostro. Ma fa comodo dire la gazzetta cattiva che ci vuol male .ghgh 

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bha Chiesa c'é stato da dicembr e non é certo quello di prima.

Ma prima dell'infortunio te lo ricordi sotto la gestione Allegri, si? Era come l'anno prima con Pirlo??

E ora, con tutti i suoi problemi, naturalmente, lo aiuta esser messo a vagare per il campo? E' una volta sotto punta, un'altra seconda punta, un'altra attaccante, la volta dopo ala e quella successiva esterno a tutta fascia simil terzino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alessandro29 ha scritto:

Aspè, leggi la prima pagina va .ghgh lo riferisce anche Repubblica. Saprai immagino di che gruppo fa parte Repubblica e chi è l'a, nonchè chi è il nostro. Ma fa comodo dire la gazzetta cattiva che ci vuol male .ghgh 

Ah quindi Repubblica, giornale di Elkann (che peraltro é in vendita da tempo ma amen...), esprime la volontà di Allegri e non dello stesso Elkann??? Direi interessante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ah quindi Repubblica, giornale di Elkann (che peraltro é in vendita da tempo ma amen...), esprime la volontà di Allegri e non dello stesso Elkann??? Direi interessante....

Prima la gazza cattiva no, sky fa solo audience, repubblica di scanavino nemmeno...oh, deciditi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Ribadisco il concetto

Perché la società dovrebbe coinvolgerlo nella scelta del DS?

 

Forse perché di solito l'allenatore è scelto dal DS? E così Allegri vede sfumare il suo ruolo? Ma tanto per due anni, i soldini li prenderà comunque anche se non allenasse più 

 

images?q=tbn:ANd9GcRx5-um6dqf_xnMcWIC53o

 

Toglimi la faccia di sto napoletano per cortesia 🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Non puoi limitarti al lato sportivo, in base a ciò che dici(e su cui io sono d'accordo eh). Il suo modo di comportarsi sta andando ben oltre l'aspetto sportivo, è sempre più impresentabile come persona. Umanamente, intendo. Se poi tra gli amici è il più generoso, onesto e simpatico della compagnia son cose sue o loro ma di cui a me frega 0.

Perchè? ha parlato di temi sociali importanti? ha espresso pareri sul diritto all'aborto o sulla violenza sulle donne? perchè non ci si può limitare al lato sportivo se parla sempre e solo di sport e di cose legate al mondo dello sport? Tu giudichi sul lato umano una persona che hai sentito parlare sempre e solo di calcio. Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Aspè, leggi la prima pagina va .ghgh lo riferisce anche Repubblica. Saprai immagino di che gruppo fa parte Repubblica e chi è l'ad, nonchè chi è il nostro. Ma fa comodo dire la gazzetta cattiva che ci vuol male .ghgh 

Ma prima dell'infortunio te lo ricordi sotto la gestione Allegri, si? Era come l'anno prima con Pirlo??

E ora, con tutti i suoi problemi, naturalmente, lo aiuta esser messo a vagare per il campo? E' una volta sotto punta, un'altra seconda punta, un'altra attaccante, la volta dopo ala e quella successiva esterno a tutta fascia simil terzino...

Va bhé ci rinuncio, se Allegri, che ha vinto 6 scudetti e raggiunto 2 volte la finale di CL (con la Juve...non con il Real) ne capisce meno di Pirlo, absolute beginner, e meno dell'ultimo coione che scrive su 'ste pagine, AMEN, così sia.

Viva la Bobo TV, che mi sembra il referente critico adatto a molte analisi qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Perchè? ha parlato di temi sociali importanti? ha espresso pareri sul diritto all'aborto o sulla violenza sulle donne? perchè non ci si può limitare al lato sportivo se parla sempre e solo di sport e di cose legate al mondo dello sport? Tu giudichi sul lato umano una persona che hai sentito parlare sempre e solo di calcio. Complimenti!

Meno male che qualcuno di equilibrato é rimasto.

Tra un po' sarà colpa di Allegri l'alluvione in Romagna.

Secondo me questa ossessione sugli allenatori é malsana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Perchè? ha parlato di temi sociali importanti? ha espresso pareri sul diritto all'aborto o sulla violenza sulle donne? perchè non ci si può limitare al lato sportivo se parla sempre e solo di sport e di cose legate al mondo dello sport? Tu giudichi sul lato umano una persona che hai sentito parlare sempre e solo di calcio. Complimenti!

No, aspè. Ho precisato quello che sto intendendo, non travisare. Ho specificato lato umano sempre per quanto riguarda l'ambito sportivo, cioè l'ambito con cui "noi" abbiamo a che fare con lui. Ho detto che nel suo privato magari sarà la persona migliore del mondo, a me non interessa in questo discorso. Sto dicendo che per gli atteggiamenti che ha, per il modo di porsi, per il rispetto che a mio giudizio non dà a noi tifosi, per la sua arroganza(etc. etc.) non mi piace per nulla anche umanamente. Quindi l'Allegri uomo di sport, al di là di quello che vedo sul campo, formazioni, tattiche, gioco brutto o bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé ci rinuncio, se Allegri, che ha vinto 6 scudetti e raggiunto 2 volte la finale di CL (con la Juve...non con il Real) ne capisce meno di Pirlo, absolute beginner, e meno dell'ultimo coione che scrive su 'ste pagine, AMEN, così sia.

Viva la Bobo TV, che mi sembra il referente critico adatto a molte analisi qui dentro.

Pirlo è l'ultimo allenatore con cui abbiamo vinto qualcosa, casomai non te ne fossi accorto. Come tra l'altro non se ne è accorto Allegri che voleva "riportare la Juve a vincere", peccato che abbiam smesso con lui .ghgh  per voi deve campar di rendita con il primo ciclo di vittorie, segno che nel presente non c'è nulla per cui possa esser salvato.

5 minuti fa, garrison ha scritto:

Meno male che qualcuno di equilibrato é rimasto.

Tra un po' sarà colpa di Allegri l'alluvione in Romagna.

Secondo me questa ossessione sugli allenatori é malsana.

Sì, buttiamola in confusione che aiuta .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alessandro29 ha scritto:

No, aspè. Ho precisato quello che sto intendendo, non travisare. Ho specificato lato umano sempre per quanto riguarda l'ambito sportivo, cioè l'ambito con cui "noi" abbiamo a che fare con lui. Ho detto che nel suo privato magari sarà la persona migliore del mondo, a me non interessa in questo discorso. Sto dicendo che per gli atteggiamenti che ha, per il modo di porsi, per il rispetto che a mio giudizio non dà a noi tifosi, per la sua arroganza(etc. etc.) non mi piace per nulla anche umanamente. Quindi l'Allegri uomo di sport, al di là di quello che vedo sul campo, formazioni, tattiche, gioco brutto o bello.

si ma è tutto legato ai risultati. Pirlo, uno dei giocatori più idolatrati dell'ultimo decennio dai tifosi della Juventus, nell'anno in cui è stato allenatore alla fine era mal sopportato ad ogni intervista. Allegri è mal sopportato dal dopo cardiff perchè noi tifosi juventini abbiamo cominciato a pretendere la champions e se non ce la portava era un xxx. La storia è sempre quella, si vince tutti bravi, non si vince? beh allora è una persona esecrabile e si fa le pulci a qualsiasi stranuto fa in conferenza stampa. Allegri va secondo me sostituito perchè ha deluso in questi due anni. E questo è. Lascio tranquillamente perdere i discorsi sulla dignità umana, sull'arroganza e sulla mancanza di umiltà. Se avesse detto "avete ragione, ho fatto schifo, è solo colpa mia e ho detto un sacco di sciocchezze in questi due anni" avremmo avuto un forum ai piedi di allegri a pregarlo di non lasciarci? non credo proprio, anzi l'avrebbero accusato di scarso carattere e di pavidità. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.