Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-Repubblica: "Frizioni Juve-Allegri sulla scelta di Giuntoli. Il tecnico voleva essere informato e ora aspetta di sapere da Elkann il proprio futuro"

Post in rilievo

Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Finchè Elkann, si spera in versione Masini, non dirà il futuro di Allegri...

auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

si ma è tutto legato ai risultati. Pirlo, uno dei giocatori più idolatrati dell'ultimo decennio dai tifosi della Juventus, nell'anno in cui è stato allenatore alla fine era mal sopportato ad ogni intervista. Allegri è mal sopportato dal dopo cardiff perchè noi tifosi juventini abbiamo cominciato a pretendere la champions e se non ce la portava era un xxx. La storia è sempre quella, si vince tutti bravi, non si vince? beh allora è una persona esecrabile e si fa le pulci a qualsiasi stranuto fa in conferenza stampa. Allegri va secondo me sostituito perchè ha deluso in questi due anni. E questo è. Lascio tranquillamente perdere i discorsi sulla dignità umana, sull'arroganza e sulla mancanza di umiltà. Se avesse detto "avete ragione, ho fatto schifo, è solo colpa mia e ho detto un sacco di sciocchezze in questi due anni" avremmo avuto un forum ai piedi di allegri a pregarlo di non lasciarci? non credo proprio, anzi l'avrebbero accusato di scarso carattere e di pavidità. 

Mettendo da parte i "se" che lasciano il tempo che trovano e di cui mi importa poco,  questo discorso può valere per alcuni ma se lo si vuol estendere alla gran parte dei tifosi è una evidente forzatura. Per me ad esempio non è affatto così. Volevo che fosse mandato via nel 2019, perchè il suo ciclo era concluso, e l'ho ringraziato per quei 5 anni. Stop.

Ma ciò che voglio mettere in evidenza e che forse non hai colto, è che è LUI per primo ad aver ridotto il dibattito nei termini che presenti tu. Chi vince è bravo, chi perde no e sta zitto. Lui. Se poi questo discorso gli si ritorce contro perchè dalla sua questi risultati ora non li ha(e accampa scuse o abbassa l'asticella sperando che noi non ce ne rendiamo conto)  si arrangia, è lui che l'ha messa su questo piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ma ancora aperta sta discussione?

Aspè che ci spostiamo in "Allegri(primavera 2022): l'anno prossimo dobbiamo lottare per lo scudetto" .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Mettendo da parte i "se" che lasciano il tempo che trovano e di cui mi importa poco,  questo discorso può valere per alcuni ma se lo si vuol estendere alla gran parte dei tifosi è una evidente forzatura. Per me ad esempio non è affatto così. Volevo che fosse mandato via nel 2019, perchè il suo ciclo era concluso, e l'ho ringraziato per quei 5 anni. Stop.

Ma ciò che voglio mettere in evidenza e che forse non hai colto, è che è LUI per primo ad aver ridotto il dibattito nei termini che presenti tu. Chi vince è bravo, chi perde no e sta zitto. Lui. Se poi questo discorso gli si ritorce contro perchè dalla sua questi risultati ora non li ha(e accampa scuse o abbassa l'asticella sperando che noi non ce ne rendiamo conto)  si arrangia, è lui che l'ha messa su questo piano.

Al di là che allegri è un buon allenatore, e che ha vinto parecchio, il suo discorso sul fatto che esistono le categorie e c'è un motivo se vincono sempre gli stessi, è stato la sua rovina. Giustamente perché era un discorso arrogante e privo di rispetto per i suoi colleghi meno fortunati. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

A nessuno piace perdere.

Pensare che la Juve ha perso (o é stata "umiliata" se ti piace di più) solo per colpa dell'allenatore, la trovo la classica opinione da bar sport.

Come ovviamente nel primo ciclo di Allegri non vinceva certo solo o principalemnte per merito dell'allenatore.

Sono appunto tutte classiche cose da bar sport.

Appunto. Quando scriverò che la Juve ha perso  o vinto SOLO a causa di Allegri potrai dirmi che esprimo opinioni da bar sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

 

E c'hai ragione. Se ormai siamo schiavi di quest'individuo è per quel folle contratto che gli hanno fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E c'hai ragione. Se ormai siamo schiavi di quest'individuo è per quel folle contratto che gli hanno fatto...

Credo che la società sia schiava delle proprie insicurezze. Senza quelle glielo stracciano in due minuti.

 

In ogni caso lui ne esce ricco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso va bene tutto però per arrivare a credere che allegri possa essere  anche solo minimamente determinante rispetto alla scelta del DS bisogna essere veramente dei minus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno della società lo cacci a pedate stò Fantino...sta diventando un incubo. Il peggior allenatore nella storia della Juventus.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartire con un Direttore sportivo vero, come fu nel 2010. Cacciare Allegri, non ha più niente da dare. Tenere i migliori giocatori e cacciare i bolliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Samoa ha scritto:

Adesso va bene tutto però per arrivare a credere che allegri possa essere  anche solo minimamente determinante rispetto alla scelta del DS bisogna essere veramente dei minus

 Visto il circo che siamo diventati, temo che sia proprio così 

2 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Ripartire con un Direttore sportivo vero, come fu nel 2010. Cacciare Allegri, non ha più niente da dare. Tenere i migliori giocatori e cacciare i bolliti

E chi dovrebbe prendere queste decisioni? Uno che fino a poco fa si occupava di marketing oppure Elkann che non sa la differenza tra un fuorigioco è una pole position?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, adon ha scritto:

 Visto il circo che siamo diventati, temo che sia proprio così 

Ma no dai, non si può, non si deve, è inammissibile anche solo pensare una cosa del genere.

 

Allegri é l'ultimo dei problemi, non dico che non lo sia perché ormai lo é diventato, ma alla Juventus ad oggi non funziona nulla, o meglio, mi correggo, ad oggi alla Juventus NON C'È nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Detto in tutta onestà,per svariati motivi ,non credo comunque che a Giuntoli convenga venire da noi .

Infatti, molto meglio restare a Napoli o in qualche altra squadretta italiana.

Fortuna che un professionista ambizioso ragiona in un altro modo.

Per questo sono nel grande Calcio a guadagnare milioni, mentre noi altri siamo su un forum a scrivere i vari "Allegri out" e "Elkan vendi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.