Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F_Scirea

Ti abbonerai? Quante volte prevedi di andare allo stadio? Sondaggio campagna abbonamenti 2023/24

SONDAGGIO: Ti abbonerai? Quante volte prevedi di andare allo stadio? Sondaggio campagna abbonamenti 2023/24  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Sottoscriverai l'abbonamento per la stagione 2023/24?

    • Sì, è la mia prima volta
      7
    • Sì, sono stato abbonato per un po' di anni (massimo 5) e continuerò
      10
    • Sì, sono stato abbonato per molto tempo (più di 5 anni) e continuerò
      23
    • No, non sono mai stato abbonato e non lo sarò neanche quest'anno
      370
    • No, sono stato abbonato per un certo periodo (massimo 5 anni), ma quest'anno non lo sarò
      78
    • No, sono stato abbonato per molto tempo (più di 5 anni), ma quest'anno non lo sarò
      81
  2. 2. A quante partite hai intenzione di partecipare?

    • Abbonato - proverò ad essere presente a tutte le partite, compresa/e la/le coppe
      14
    • Abbonato - tra 15 e 19
      11
    • Abbonato - tra 10 e 15
      7
    • Abbonato - tra 5 e 10
      5
    • Abbonato - meno di 5
      4
    • NON abbonato - tra 10 e 15
      2
    • NON abbonato - tra 5 e 10
      16
    • NON abbonato - meno di 5
      115
    • NON abbonato - mai
      395
  3. 3. Se non sottoscriverai l'abbonamento, per quale motivo? (Se sarai abbonato crocetta l'ultima risposta)

    • Troppo caro
      158
    • Prestazioni deludenti nelle ultime stagioni
      278
    • Atmosfera non coinvolgente
      155
    • Abito molto lontano da Torino
      263
    • -Abbonato-
      35
  4. 4. Se non ti abbonerai, hai intenzione di sottoscrivere una tessera member per usufruire della prelazione nelle partite che ti interessano? (Se sarai abbonato crocetta l'ultima risposta)

    • 51
    • No
      484
    • Abbonato
      34

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 01/09/2023 at 21:59

Post in rilievo

Mi chiedo se non vi stancate mai a ripetere sempre le stesse frasi fatte ("Il fantino", "Minnesota", "l'anticalcio", "ci facciamo palleggiare in faccia dalla Pergolettese") per anni e anni. Non fraintendetemi, siete spiritosi, arguti, intelligenti, soltanto mi sembra pecchiate un po' di originalità. Mai un guizzo, mai un commento che sorprenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

saranno solo i risultati a riportare la gente allo Stadium

Sempre stato così e sempre sara così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Mi chiedo se non vi stancate mai a ripetere sempre le stesse frasi fatte ("Il fantino", "Minnesota", "l'anticalcio", "ci facciamo palleggiare in faccia dalla Pergolettese") per anni e anni. Non fraintendetemi, siete spiritosi, arguti, intelligenti, soltanto mi sembra pecchiate un po' di originalità. Mai un guizzo, mai un commento che sorprenda

"Se vuoi divertirti vai al circo" 

  • Mi Piace 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sempre stato così e sempre sara così

Dipende che gente torna allo stadium anche con i risultati. Perché se rimane la gente da teatro campa cavallo. 

Giocheremo sempre fuori casa così. 

Anche se non lo volete capire.

Ci va il tifo. La Curva che trascina. 

A voi non vi entra in testa (voi non tu, discorso generale di questo forum agnelliano).

Se siete contenti di giocare sempre fuori casa buon per voi.

Sono 4 anni che prendiamo ceffoni da chiunque.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Dipende che gente torna allo stadium anche con i risultati. Perché se rimane la gente da teatro campa cavallo. 

Giocheremo sempre fuori casa così. 

Anche se non lo volete capire.

Ci va il tifo. La Curva che trascina. 

A voi non vi entra in testa (voi non tu, discorso generale di questo forum agnelliano).

Se siete contenti di giocare sempre fuori casa buon per voi.

Sono 4 anni che prendiamo ceffoni da chiunque.

 

 

Parlavo in generale del fatto che cmq è  innegabile che lo stadio si riempie quando le cose vanno bene rispetto al contrario, cosi come diventa anche piu caldo... anche se qui il problema curva sappiamo che esiste e si dovrebbe trovare un compromesso  no all'illegalità, ma si al tifo quello vero, però tifo che sia per la squadra non per se stessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Mi chiedo se non vi stancate mai a ripetere sempre le stesse frasi fatte ("Il fantino", "Minnesota", "l'anticalcio", "ci facciamo palleggiare in faccia dalla Pergolettese") per anni e anni. Non fraintendetemi, siete spiritosi, arguti, intelligenti, soltanto mi sembra pecchiate un po' di originalità. Mai un guizzo, mai un commento che sorprenda

Esattamente come il piattume proposto in campo da almeno 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Parlavo in generale del fatto che cmq è  innegabile che lo stadio si riempie quando le cose vanno bene rispetto al contrario, cosi come diventa anche piu caldo... anche se qui il problema curva sappiamo che esiste e si dovrebbe trovare un compromesso  no all'illegalità, ma si al tifo quello vero, però tifo che sia per la squadra non per se stessi...

non è solo una questione di risultati ma anche se non soprattutto di identità 

abbiamo una proprietà assente e completamente distaccata dalla tifoseria 

abbiamo un allenatore arrogante, presuntuoso, che non si fa problemi a mettere in cattiva luce giocatori e dirigenti, e che sfrutta le amicizie nei media per farsi pubblicità

le partite per la maggior parte vedono la juve in totale balia degli avversari, e finchè la juve ha giocatori più forti riesce a portare a casa il risultato, ma se gli avversari hanno giocatori migliori non si vince( ed il record degli scontri diretti in campionato, più quello in champions parla da solo)

come si fa a tifare per una cosa del genere?

e stai parlando con uno che fino ad un anno fa se non vedeva le partite della juve, quasi impazziva.

allegri e questa dirigenza mi hanno tolto la passione di una vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sempre stato così e sempre sara così

No, non è solo quello.

La gente torna allo stadio anche per l'entusiasmo della novità, della volontà di cambiamento. Esattamente l'opposto di quello che ci propinano.

Non era lo stesso Agnelli che parlava della necessità di "ritrovare l'entusiasmo" quando cacciava Allegri 4 anni fa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Parlavo in generale del fatto che cmq è  innegabile che lo stadio si riempie quando le cose vanno bene rispetto al contrario, cosi come diventa anche piu caldo... anche se qui il problema curva sappiamo che esiste e si dovrebbe trovare un compromesso  no all'illegalità, ma si al tifo quello vero, però tifo che sia per la squadra non per se stessi...

Ma ormai siamo arrivati ad un punto di non ritorno.

Ovviamente se dovesse tornare il tifo organizzato indipendente (non animatori dei villaggi vacanze) dovrà essere un tifo sano e genuino.

Cmq ragazzi non facciamo troppo i verginelli.

Perché il resto d italia ha il tifo organizzato stile anni 80. 

E nessuno si permette a metterlo in discussione.

Fatevi 2 domande.

AA il visionario ha provato ad imitare Perez e Laporta a causa della Superlega. Ok...ma non è che Perez e Laporta in Italia siano garanzia di successo. 

Sono 4 anni che siamo senza tifo. 

Ok acciuga calvo e scanavino. 

Ma secondo me questo tentativo lungimirante di AA è fallito su tutta la linea. So che questo forum non lo ammetterà mai ma è così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonato da più di 5 anni. Quest'anno anche perdondo più di 200,00 di credito sulla tessera non mi abbonero'. Il motivo? Semplice, questa non è la mia Signora ma una controfigura da film comico. Per dare almeno parvenza illusoria di speranza sarebbe stato opportuno provare a cambiare allenatore e  ricostituendo un assetto societario fatto da nomi storici, invece ci ritroviamo con 3 Pierini alla scrivania  e un Pinocchio in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport ha lanciato un sondaggio (simile) a riguardo: 

Quoto

 

Al momento degli oltre 6.000 votanti, l'84% ha detto no, il 16% si. 

Numeri abbastanza eloquenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevate anche inserire il fattore Allegri come motivo per non andare allo stadio, tante persone non sono andate più allo stadio per colpa sua. Ho letto la storia di un signore che aveva portato il figlio per la prima volta allo stadio in Juve-Monza, e ad un certo punto il bambino dice al padre :" Papà ma noi non facciamo manco un goal?", il signore ha detto che dopo quella frase si sentì male e decise che non avrebbe portato più il figlio allo stadio fino a quando la juve non torna una squadra seria, ed eravamo contro il Monza quindi poche attenuanti. Conosco altra gente che mi ripetono che appena se ne andrà Allegri saranno allo stadio alla prima partita senza di lui. 

Questo sondaggio è pietoso, ok che non siamo un milione qua dentro ma già se più di 100k di utenti escono percentuali del genere , credo che gli abbonamenti saranno un vero flop per la juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/6/2023 Alle 23:51, mattjuve92 ha scritto:

Parlavo in generale del fatto che cmq è  innegabile che lo stadio si riempie quando le cose vanno bene rispetto al contrario, cosi come diventa anche piu caldo... anche se qui il problema curva sappiamo che esiste e si dovrebbe trovare un compromesso  no all'illegalità, ma si al tifo quello vero, però tifo che sia per la squadra non per se stessi...

Siamo gli unici allora. Altri riempiono lo stadio anche senza vincere lo scudetto.

Per riempire serve entusiasmo e questa squadra capeggiata da mister cortomuso emana tristezza.

A questo siamo ridotti. A inizio anno 90 la Juve vinceva ZERO e il delle alpi spesso ribolliva nonostante fosse sovradimensionato come capienza. 

I tifosi sono tornati dopo la penalizzazione (prima non si superavano i 30mila spettatori) per fare corpo unico con la squadra...per poi finire gli ultimi due mesi a fischiare, nonostante il ritorno della Curva Sud che un po' di brio ha riportato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MichelePassarini1897 ha scritto:

Potevate anche inserire il fattore Allegri come motivo per non andare allo stadio, tante persone non sono andate più allo stadio per colpa sua. Ho letto la storia di un signore che aveva portato il figlio per la prima volta allo stadio in Juve-Monza, e ad un certo punto il bambino dice al padre :" Papà ma noi non facciamo manco un goal?", il signore ha detto che dopo quella frase si sentì male e decise che non avrebbe portato più il figlio allo stadio fino a quando la juve non torna una squadra seria, ed eravamo contro il Monza quindi poche attenuanti. Conosco altra gente che mi ripetono che appena se ne andrà Allegri saranno allo stadio alla prima partita senza di lui. 

Questo sondaggio è pietoso, ok che non siamo un milione qua dentro ma già se più di 100k di utenti escono percentuali del genere , credo che gli abbonamenti saranno un vero flop per la juve 

Il problema è non solo non fare gol ma nemmeno tirare in porta o entrare in area più di due-tre volte a partita.

In trasferta poi sovente non si superano i primi 60 metri di campo anche per un'ora di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, freste ha scritto:

Il problema è non solo non fare gol ma nemmeno tirare in porta o entrare in area più di due-tre volte a partita.

In trasferta poi sovente non si superano i primi 60 metri di campo anche per un'ora di gioco.

Il mago del Gabbione Macs mentre piangeva a sky che forse la società brutta e attiva voleva farlo fuori dai suoi amichetti di sky, disse che lui aveva delle "idee" e che la "base è buona" manco si mangiasse. Voglio proprio vedere la prossima stagione che idee ha e quale base buona abbiamo. Lo aspetto al varco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MichelePassarini1897 ha scritto:

Il mago del Gabbione Macs mentre piangeva a sky che forse la società brutta e attiva voleva farlo fuori dai suoi amichetti di sky, disse che lui aveva delle "idee" e che la "base è buona" manco si mangiasse. Voglio proprio vedere la prossima stagione che idee ha e quale base buona abbiamo. Lo aspetto al varco. 

Lascia stare lo conosciamo da 15 anni ormai tra Milan e Juve, che idee avrà mai se non spostare qualche giocatore di ruolo. Cosa vuoi che cambi a quasi 60 anni se ha fatto sempre le stesse cose ed è convinto che sono strani gli altri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe', in questo clima di sfiducia generale ieri ho rinnovato il mio abbonamento. Perché non riesco proprio ad essere un cliente, e quindi a scegliere se andare o no allo stadio in base allo spettacolo messo in campo; ci vado perché sono un tifoso, preda di una passione irrazionale.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.