Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: Del Piero allo Stadium, tifosi Juve scatenati: "Devi dirci qualcosa?" L'ex capitano è tornato nella sua vecchia casa documentando tutto tramite il suo profilo Instagram

Post in rilievo

14 ore fa, Bayes ha scritto:

Un ex grande giocatore non è necessariamente un buon dirigente. A noi serve gente come Giuntoli e i suoi collaboratori.

Non è un semplice grande giocatore, è una persona che ha la testa che funziona. E ne capisce. È un tantino diverso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Se tifassi inda lo proporrei come presidente ,però visto che l'unica esperienza lavorativa che ha è la gestione di un ristorante al momento non può fare altro.

Sento tanfo di Hater DelPieristico lontano un km...non sto' neanche a spiegarti Del Piero cosa ha fatto nella sua vita...tempo perso,già giudicato e bollato come inutile dai grandi saggi forumensi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è la persona giusta per fare da collante fra società e tifosi.

Oggi c'è una dirigenza tecnica esperta di economia e nominata esclusivamente per affrontare quello che Gravina e Ceferin hanno scatenato contro di noi. Non sono uomini di campo  e si vede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Di una cosa sono convinto. Del Piero non verrà a fare il Nedved dirigente. Non credo che gli interessi fare la figurina. Se verrà sarà solo per fare il Presidente. D'altronde, grandi esempi di come si fa, li ha avuti, in primis Boniperti che da Presidente è stato persino superiore al campione che era.  Del Piero è un uomo moderato, rispettoso, ben visto da tutti ed è stato anche capace di costruire un grande futuro in America per la sua famiglia. È ben visto e rispettato da tutti e, se davvero Elkann lo avesse scelto per dargli le redini della Juve, sarebbe la cosa più intelligente fatta in ambito sportivo. Ricordi la famosa panchina all'inaugurazione dello Stadium, seduto assieme a Boniperti? Io ci vidi un futuro passaggio di consegne. Comunque, vedremo cosa accadrà. 

Lo spero..ho iniziato a tifare juve da piccolo perchè innamorato di alex

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paotan ha scritto:

Non è un semplice grande giocatore, è una persona che ha la testa che funziona. E ne capisce. È un tantino diverso 

Che ne capisca sicuro. Per esempio ha capito che non difendendoci e rinnegando due scudetti l'acqua minerale gli dava un sacco di soldi. Quello lo ha capito benissimo. Per me può stare a fare il commentatore e a esaltare la serie b per Sky. Circondiamoci di gente che sa quello che fa non di figurine da dare in pasto alla mandria.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

C'è ne faremo una ragione in una qualche milionata di tifosi...

Il punto non è farsene una ragione. Il punto è prendere gente che sa cosa fare. Che sa fare Del Piero oltre a far sbrodolare la sua claque? Che ha fatto per la Juve in questi anni, in questi ultimi tempi? Che farebbe come presidente tanto invocato dai suoi seguaci? Non ci ha difeso prima, ci difenderebbe a muso duro adesso? O farebbe il classico politico né più né meno di quelli che lo hanno preceduto? Grande giocatore vuol dire automaticamente grande dirigente? Io non credo. Dopo gli allegriani dobbiamo di nuovo sorbirci i delpieristi ad libitum pronti a inondare il forum di lodi anche se starnutisce? Secondo me ha pochissimo senso. Del Piero, se fosse, è solo la classica mossa da panem et circenses. Un volto da dare in pasto al popolo che urlerà al miracolo e che continuerà a farlo anche se facesse schifo (lo si è già visto gli ultimi periodi da giocatore dove ormai era l'ombra di se stesso ma la sua claque continuava a urlare tipo fan dei Beatles). E ci gioco un bel po' che se dovesse andare in tv a dire le classiche minchiate che dicono gli attuali dirigenti, gli stessi che ora ne vorrebbero la testa sarebbero invece in prima linea a difenderlo dicendo che "ha fatto bene" "meglio non sollevare polveroni" "non è sbraitando la maniera giusta" "classe" "stile" bla bla bla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Il punto non è farsene una ragione. Il punto è prendere gente che sa cosa fare. Che sa fare Del Piero oltre a far sbrodolare la sua claque? Che ha fatto per la Juve in questi anni, in questi ultimi tempi? Che farebbe come presidente tanto invocato dai suoi seguaci? Non ci ha difeso prima, ci difenderebbe a muso duro adesso? O farebbe il classico politico né più né meno di quelli che lo hanno preceduto? Grande giocatore vuol dire automaticamente grande dirigente? Io non credo. Dopo gli allegriani dobbiamo di nuovo sorbirci i delpieristi ad libitum pronti a inondare il forum di lodi anche se starnutisce? Secondo me ha pochissimo senso. Del Piero, se fosse, è solo la classica mossa da panem et circenses. Un volto da dare in pasto al popo che urlerà al miracolo e che continuerà a farlo anche se facesse schifo (lo si è già visto gli ultimi periodi da giocatore dove ormai era l'ombra di se stesso ma la sua claque continuava a urlare tipo fan dei Beatles). E ci gioco un bel po' che se dovesse andare in tv a dire le classiche minchiate che dicono gli attuali dirigenti, gli stessi che ora ne vorrebbero la testa sarebbero invece in prima linea a difenderlo dicendo che "ha fatto bene" "meglio non sollevare polveroni" "non è sbraitando la maniera giusta" "classe" "stile" bla bla bla

Avanti con gli Haters di Del Piero...👌🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Argomentare no? Membro della claque?

Con gli haters e inutile dialogare,avete già stabilito dall'alto della vostra competenza forumense che è un buono a nulla,cosa vuoi dialogare?🤣

Magna sereno che se viene ne sa più di te,di me e di tutto il forum  messo insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Con gli haters e inutile dialogare,avete già stabilito dall'alto della vostra competenza forumense che è un buono a nulla,cosa vuoi dialogare?🤣

Magna sereno che se viene ne sa più di te,di me e di tutto il forum  messo insieme.

Potrei dire la stessa cosa dei suoi seguaci. Infatti non argomenti nemmeno tessendo solo lodi sperticate, dai patenti di competenza ecc ecc. Classico fan a oltranza di Del Piero. Ah non ho detto che è un buono a nulla, ho detto che, per me, non è la persona giusta per fare il presidente della Juve, ma capisco che se la frase non comincia con "tutti in ginocchio per Del Piero" non si va avanti a leggere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Argomentare no? Membro della claque?

Del tuo Nick non mi ricordo, ma qui dentro c'è gente che non darebbe la patente da juventino nemmeno a Boniperti o Gianni e Umberto.

 

Non si è mai abbastanza juventini per taluni qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Potrei dire la stessa cosa dei suoi seguaci. Infatti non argomenti nemmeno tessendo solo lodi sperticate, dai patenti di competenza ecc ecc. Classico fan a oltranza di Del Piero. Ah non ho detto che è un buono a nulla, ho detto che, per me, non è la persona giusta per fare il presidente della Juve, ma capisco che se la frase non comincia con "tutti in ginocchio per Del Piero" non si va avanti a leggere. 

E sarebbe giusto inginocchiarsi per alex.visto che qualcuno si e inginocchiato per cr7

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Del tuo Nick non mi ricordo, ma qui dentro c'è gente che non darebbe la patente da juventino nemmeno a Boniperti o Gianni e Umberto.

 

Non si è mai abbastanza juventini per taluni qui dentro.

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, juve 85 ha scritto:

E sarebbe giusto inginocchiarsi per alex.visto che qualcuno si e inginocchiato per cr7

Non mi sono inginocchiato per CR7 né l'ho fatto per Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Potrei dire la stessa cosa dei suoi seguaci. Infatti non argomenti nemmeno tessendo solo lodi sperticate, dai patenti di competenza ecc ecc. Classico fan a oltranza di Del Piero. Ah non ho detto che è un buono a nulla, ho detto che, per me, non è la persona giusta per fare il presidente della Juve, ma capisco che se la frase non comincia con "tutti in ginocchio per Del Piero" non si va avanti a leggere. 

Cosa ho detto di Del Piero? Elenca, su Haters...parlare con dei personaggi come te non sembra neanche di essere in un forum della JUVENTUS...che vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è vomitevole vedere tanto astio verso Del Piero. Nemmeno per Moratti alcuni hanno un livore così becero.

Vedere sputare addosso a una bandiera non che leggenda bianconera che rappresenta la juventinità in tutto il mondo,  fa davvero specie.

Al di là del fatto che sia bravo o meno in un ruolo importante in quella che è stata la sua casa per 20 anni (VENTI ANNI). Abbiamo avuto in dirigenza gente come Arrivabene ,che non solo non è simbolo di juventinità, ma che neanche avesse l'idea di cosa fosse il gioco del calcio. E ci si lamenta di un presumibile arrivo di Alex in dirigenza, tra l'altro, cercando di infangarlo e di denigrarlo in modo vergognoso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tutti noi abbiamo amato enormemente il Del Piero giocatore, fuoriclasse che da giovanissimo fu in grado di prendere il posto di un certo Roberto Baggio nel cuore dei tifosi, uno dei più grandi ad aver indossato la maglia numero 10 bianconera insieme a Sivori e Platini.

Francamente non comprendo coloro che sbrodolano per un suo ritorno in società: quali sono le attitudini dimostrate dopo che ha smesso di giocare? A me pare che abbia curato esclusivamente la propria immagine, cercando di piacere trasversalmente a tutti. 

Per carità, cosa del tutto legittima. 

Ma non è che ricoprendo un ruolo in società, di colpo si trasformi in un nuovo Boniperti come dirigente. 

Noi abbiamo disperatamente bisogno di gente capace.

Una buona serata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ci ha detto che della juve è rimasto il ricordo ed è bene farsi delle foto, che tra poco non ci sarà neanche più quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Cosa ho detto di Del Piero? Elenca, su Haters...parlare con dei personaggi come te non sembra neanche di essere in un forum della JUVENTUS...che vergogna.

Mancava la patente di juventinità che puntualmente è arrivata.

Per fare tombola ti mancano ancora standing ovation al Bernabeu, sceso con noi in b, lo voleva Alex Ferguson, ha firmato un contratto in bianco (4 grandi classiconi). 

Mi fermo tanto è inutile parlare con chi fa il tifo ad personam.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Non mi sono inginocchiato per CR7 né l'ho fatto per Del Piero.

Errore delpiero e la storia della vera Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Mancava la patente di juventinità che puntualmente è arrivata.

Per fare tombola ti mancano ancora standing ovation al Bernabeu, sceso con noi in b, lo voleva Alex Ferguson, ha firmato un contratto in bianco (4 grandi classiconi). 

Mi fermo tanto è inutile parlare con chi fa il tifo ad personam.

Sei ossessionato da Del Piero...🤣,ti avrà trombato la morosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.