Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Allegri, l'ultimo jolly. È l'uomo Juve, non può più sbagliare. Ora il tecnico deve riscattare due annate deludenti: è la stagione della verità"

Post in rilievo

Il 9/7/2023 Alle 09:08, zoff70 ha scritto:

Mi pare il minimo 😬

Amico mio Allegri mi sta sulle balle ma se alternativa a Vlahovic è Scamacca che gli.vuoi dire???un miracolo se fa il 4 posto.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

No sul campo abbiamo fatto 74 punti,non vedo come non si possa considerare una vittoria quella con la Salernitana...e nessuno è orgoglioso di arrivare a 20 dalla prima,semplicemente è un cosa fisiologica dal momento che bello sport non si può vincere sempre e i 9 scudetti consecutivi sono qualcosa fuori dal mondo(ma evidentemente per i tifosi era normale....)

Siamo la Juve, continuare a citare quella cosa della Salernitana non fa onore alla nostra storia. È un errore grave, ma la partita è finita 2-2, facemmo un primo tempo orrido in cui avremmo potuto beccare più dei 2 gol che beccammo. Ragazzi, noi non siamo come gli interisti o i napulilli che si attribuiscono vittorie e trofei immaginando cosa sarebbe accaduto senza episodi arbitrali. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Non sono i parametri coi quali furono giudicati (e silurati) Sarri e Pirlo dopo appena un anno.

Quando si parla del fantino c'è sempre un alibi da estrarre dal mazzo delle carte.

Come diceva Orwell, c'è sempre un animale più uguale degli altri (ne "la fattoria degli animali" erano i maiali, alla cascina continassa é il cavallo).

Però fox perdonami, sai come la penso su Allegri, ma non si può mettere pirlo e sarri nella stessa frase con allegri. Sarri è un allenatore da squadra media che non è im grado di gestire lo spogliatoio di una big, come si è visto 2 volte su 2, pirlo un allenatore in erba che se non sbaglio allena in b. Normale che allegri che pure ha fatto male, goda di un credito maggiore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bilbao77 ha scritto:

No sul campo abbiamo fatto 74 punti,non vedo come non si possa considerare una vittoria quella con la Salernitana...e nessuno è orgoglioso di arrivare a 20 dalla prima,semplicemente è un cosa fisiologica dal momento che bello sport non si può vincere sempre e i 9 scudetti consecutivi sono qualcosa fuori dal mondo(ma evidentemente per i tifosi era normale....)

Il disastro non è stato il campionato dove come dici i risultati pur non eccezionali sono stati discreti, ma le coppe e soprattutto non essere mai riusciti a creare nulla più che una difesa anni 70. 

Ci aspettiamo di più da un allenatore col palmares di allegri e che prende il doppio dei suoi colleghi. 

Speriamo che quest'anno vada meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/7/2023 Alle 08:34, marcomazzoli87 ha scritto:

A 'sto giro lo spediranno sul serio,visto che ora non ha più nessuno in società che lo difende a spada tratta.

Tranne il proprietario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

Però fox perdonami, sai come la penso su Allegri, ma non si può mettere pirlo e sarri nella stessa frase con allegri. Sarri è un allenatore da squadra media che non è im grado di gestire lo spogliatoio di una big, come si è visto 2 volte su 2, pirlo un allenatore in erba che se non sbaglio allena in b. Normale che allegri che pure ha fatto male, goda di un credito maggiore. 

Ammesso e non concesso che sia così, veniva da due anni di inattività totale e gli sono stati dati due anni invece che uno.

Con risultati fallimentari sia in termini di classifiche e coppe, che in termini di costruzione di una base. 

Per non parlare dell' "espressione di gioco".

Andava cacciato a prescindere.

Detto che personalmente non lo avrei nemmeno considerato fra i papabili nel 2021 perché lo considero un inetto e un lavativo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.