Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Conferenza presentazione Giuntoli: “L’obiettivo è tornare competitivi e sostenibili. Sul mercato mix di giovani ed esperienza. Lukaku? Puntiamo forte su Vlahovic, Chiesa e Pogba"

Post in rilievo

1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Comincia l’opera di demolizione anche di Giuntoli. È arrivato da 15 giorni e già lo mettono sulla graticola. Andiamo bene…

Personalmente non si tratta di demolizione, ma di dubbio. Che dica abbiamo una dirigenza fantastica, lo posso capire, è lei che ti paga, ma che invece di un generico abbiamo un buon allenatore (e già ci sarebbe da discutere, ma mi rendo conto che è tenuto a dirlo), lo innalza agli onori dell'altare, lo definisce l'allenatore più talentuoso (quando l'allenatore del tuo Napoli gli ha fatto la pip' in testa), beh, che nella Juve sia diventato aziendalista il sospetto ti viene.

Comunque, siamo a un mese dall'inizio del campionato e non abbiamo acquistato nessuno, a parte Weah che probabilmente è stato spinto dal padre, tifoso juventino. Tutte le operazioni, che piacessero o meno, sono finite in una bolla di sapone (Frattesi all'Inter, Parisi alla Fiorentina, Zaniolo sparito dai radar, Milinkovic-Savic partito per le dune del deserto, Lukaku non si sa dove andrà ma non da noi). D'accordo, c'è ancora tempo, ma ...spero di sbagliare...ma...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/7/2023 Alle 14:14, SuperT ha scritto:

Bonucci messo alla porta come un Arthur qualunque..

peggio, e ciò è un bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

una piccola osservazione, per il resto concordo

a napoli giuntoli ha avuto degli ottimi collaboratori, ovvero scouts, con i quali ha ottenuto quello che dicevi

alla juve li ha?

 

 

Bella domanda, a cui non so rispondere. Ma credo che, anche se al momento sprovvisto, nel giro di alcuni mesi si creerà un suo mini staff. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gamarra ha scritto:

 

Bella domanda, a cui non so rispondere. Ma credo che, anche se al momento sprovvisto, nel giro di alcuni mesi si creerà un suo mini staff. 

quindi la mia conclusione è che tutto questo entusiasmo preventivo per Giuntoli non lo giustifico

per il momento resto indifferente ed in attesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/7/2023 Alle 23:15, JKAY ha scritto:

Squadra e proprietà completamente distrutta che amarezza

Un mercato indegno per un ex top club . Colui che rende ridicolo Maranello sta facendo disastri pure a Torino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/7/2023 Alle 18:07, MegaFun ha scritto:

Nel calcio contano i risultati, è vero, ma bisogna capire bene chi è colui che ti porta i risultati, mi spiego meglio:

 

> Micheli e Mantovani arrivano a Napoli nell'estate del 2010

> Micheli e Mantovani vanno via da Napoli nell'estate del 2015

> Giuntoli arriva a Napoli nell'estate del 2015

> Micheli e Mantovani ritornano a Napoli nell'estate del 2018

 

Quando Giuntoli fu ingaggiato dal Napoli nel 2015, i due osservatori del Napoli (Micheli e Mantovani) andarono via, all'epoca le voci dicevano che fu Giuntoli che non tollerò la loro presenza, poi dopo tre anni vennero richiamati, praticamente pregati di ritornare con contratti faraonici e quindi nettamente ritoccati al rialzo, il Napoli era in forte difficoltà sul mercato e non si riuscivano più a fare buoni colpi di mercato, e le casse iniziavano a diventare vuote.

Tutto questo non vi fa venire niente in mente? Ma proprio niente?

 

> 2023 Giuntoli va via da Napoli, ma Micheli e Mantovani rimangono a Napoli pur avendo un contratto scaduto proprio a giugno 2023!

 

 

Ecco, adesso i fenomeni erano altri .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/7/2023 Alle 12:47, Juvemiamor ha scritto:

Personalmente non si tratta di demolizione, ma di dubbio. Che dica abbiamo una dirigenza fantastica, lo posso capire, è lei che ti paga, ma che invece di un generico abbiamo un buon allenatore (e già ci sarebbe da discutere, ma mi rendo conto che è tenuto a dirlo), lo innalza agli onori dell'altare, lo definisce l'allenatore più talentuoso (quando l'allenatore del tuo Napoli gli ha fatto la pip' in testa), beh, che nella Juve sia diventato aziendalista il sospetto ti viene.

Comunque, siamo a un mese dall'inizio del campionato e non abbiamo acquistato nessuno, a parte Weah che probabilmente è stato spinto dal padre, tifoso juventino. Tutte le operazioni, che piacessero o meno, sono finite in una bolla di sapone (Frattesi all'Inter, Parisi alla Fiorentina, Zaniolo sparito dai radar, Milinkovic-Savic partito per le dune del deserto, Lukaku non si sa dove andrà ma non da noi). D'accordo, c'è ancora tempo, ma ...spero di sbagliare...ma...

Ha detto che la juve ha fatto un ottimo mercato con il rinnovo di Rabiot e l'acquisto di Weah dopo un anno che le prendiamo da tutti ...poi ognuno da Juventino faccia le proprie considerazioni 😉 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, tevezmania said:

Ha detto che la juve ha fatto un ottimo mercato con il rinnovo di Rabiot e l'acquisto di Weah dopo un anno che le prendiamo da tutti ...poi ognuno da Juventino faccia le proprie considerazioni 😉 

Il prossimo anno senza Europa onestamente la squadra e’ piu’ che competitiva. Non dimentichiamoci il rientro di Rovella e la crescita di Fagioli. Chi si aspettava fuochi di artificio chiaramente sara’ deluso. Naturalmente se arrivano offerte congrue per Vlahovic e/o Chiesa probabilmente prenderanno un sostituto all’altezza. Ma mi sa che offerte di un certo tipo non ne arrivano quindi rimangono e non saranno svenduti. Il che e’ assolutamente positivo per quel che mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.