Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 2-2

Post in rilievo

3 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Nel 2023 dove ormai si studiano anche i peli del popo degli avversari, noi restiamo con uno che dice calma che il buco si trova, e ci stupiamo ? .ghgh 

E’ la strategia da discoteca anni 90….

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

E’ la strategia da discoteca anni 90….

Ditegli al vate che Van bommel non gioca più, sia mai venga a sapere che e libero se lo prende…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi conforta il fatto che Chiesa si stia muovendo abbastanza bene, certo ètroppo presto per dare giudizi, però dopo un'annata storta vederlo così mobile fa piacere. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Brazuca said:

Ma come si fa anche solo a pensare di voler vendere Chiesa?! È L unico campione in rosa.

Se vogliono venderlo è proprio per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la mia sensazione espressa anche tempo fa. Potrei accettare il tipo di gioco solo se avessimo un’intensità difensiva maggiore che non lasciasse spazio agli avversari quando impostano nella nostra metà campo per poi ripartire in velocità sapendo però cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.