Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Gen: stagione 2023/24. Secondo anno per Brambilla

Post in rilievo

13 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Giocare con Cerri e non alzare un cross in 45 minuti mi sembra poco furbo.

Toglierei lui e metterei Anghelè. Ci sarebbe bisogno di azioni manovrate. 

Adesso, coffettifun ha scritto:

Vero pero Nonge da quella parte e sempre in ritardo a raddoppiare.

Si anche lui. Guarda il campo in discesa come direbbe Max. Speriamo che Salifou sia in grado di fare un tempo anche se quello indispensabile secondo me è Iocolano. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Nessun senso riportare in Next Gen i 3 aggregati alla prima squadra, danno l'impressione di giocare con la puzza al naso ( sopratutto Yldiz ).Difensori di una lentezza imbarazzante . Oggi straordinaria prestazione di Daffara che di solito non da grande sicurezza .

sono totalmente d'accordo con @La Vecchietta di Ceferin

Daffara è un mese almeno che sta giocando e parando su livelli molto alti. Cresciuto grazie agli errori e NON è scontato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto un pezzo dell’Atalanta u23, gioca con 5-6 dei 2001 che avevano in giro e di fianco a loro i giovani del 2003 e 2004, così ha senso. Quello che stiamo facendo noi ha poco senso, stiamo veramente rischiando grosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, papia ha scritto:

sono totalmente d'accordo con @La Vecchietta di Ceferin

Daffara è un mese almeno che sta giocando e parando su livelli molto alti. Cresciuto grazie agli errori e NON è scontato

Ho visto poche partite ultimamente . Ma quelle che ho visto ( da ex portiere ) l'ho giudicato non benissimo. Stasera ottimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dentro Palumbo e Salifou Fuori Nonge (da 4,5) e Comenencia (5). Bene lasciare Damiani dentro, l'unico che ragiona. 

Punizione pericolosa per la Lucchese adesso.  Ok. Fuori. Per loro è entrato Yeboah ex Verona e Mantova.

Bene Huijsen e Mulazzi adesso. Angolo per noi.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è molto da lavorare sulla testa di questi giocatori, soprattutto su coloro i quali hanno già assaggiato la prima squadra. Ci aggiungo pure Comenencia. Perché non credo sia solo un problema di esperienza o di tenuta della concentrazione su tutti i 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ieri ho visto un pezzo dell’Atalanta u23, gioca con 5-6 dei 2001 che avevano in giro e di fianco a loro i giovani del 2003 e 2004, così ha senso. Quello che stiamo facendo noi ha poco senso, stiamo veramente rischiando grosso. 

Io sono dell'idea che se uno è realmente forte gioca in Lega Pro a 19 anni (come successo a tutti quelli che sono arrivati in prima squadra), trovo poco logico e sensato far giocare il 20enne che salvo miracoli non arriverà mai in prima squadra e dovrai dopo un paio di stagioni regalare a qualche squadra di serie B/Lega Pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.