Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

1 ora fa, bar(t)o ha scritto:

Pisati, il migliore del Milan da sotto età

Che andrá via, peraltro.

Per il resto direi grande delusione su alcuni nostri giocatori a cui é mancata la personalitá.

In queste partite secche se non hai spessore non puoi compensare con nulla. 

Continuo a credere che Barido sia certamente un talento ma troppo intermittente e incompleto.

Elimoghale invece quando ha voglia e inizia a sgasare fa la differenza anche da sottoleva. 

Borasio in nazionale sta per essere impostato come difensore centrale. Probabilmente da centrocampista ha delle lacune importanti. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Che andrá via, peraltro.

Per il resto direi grande delusione su alcuni nostri giocatori a cui é mancata la personalitá.

Continuo a credere che Barido sia certamente un talento ma troppo intermittente e incompleto.

Elimoghale invece quando ha voglia e inizia a sgasare fa la differenza anche da sottoleva. 

Borasio in nazionale sta per essere impostato come difensore centrale. Probabilmente da centrocampista ha delle lacune importanti. 

Elimoghale è più avanti solo per capacità fisiche o ha davvero talento per diventare forte forte?

ps: oggi ha giocato più arretrato del solito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Che andrá via, peraltro.

Si sanno possibili destinazioni? Io non mi spiego come il Milan abbia difficoltà a gestire tutti i suoi giocatori migliori (anche il 2011Jadid mi puzza di futura gatta da pelare).

Comunque Barido lo vedo spegnersi sempre di più, rispetto ai primi mesi sembra veramente un altro giocatore (che abbia patito gli scottoni con le Nazionali Sub 15 e 17?); inoltre ha una frequenza di passo nella media (se non inferiore), cosa che non fa ben sperare.

Speriamo faccia lo switch mentale in U20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bar(t)o ha scritto:

Si sanno possibili destinazioni? Io non mi spiego come il Milan abbia difficoltà a gestire tutti i suoi giocatori migliori (anche il 2011Jadid mi puzza di futura gatta da pelare).

Comunque Barido lo vedo spegnersi sempre di più, rispetto ai primi mesi sembra veramente un altro giocatore (che abbia patito gli scottoni con le Nazionali Sub 15 e 17?); inoltre ha una frequenza di passo nella media (se non inferiore), cosa che non fa ben sperare.

Speriamo faccia lo switch mentale in U20

Infatti a livello condizionale Barido é un giocatore che non emerge. 

Un pó mi spaventa il fatto che non abbia fatto la differenza con i pari etá. Troppo intermittente fino ad ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del primo tempo ho visto solo poco minuti, ho fatto in tempo a beccare i due gol del milan cmq, ma secondo me, eravamo proprio messi male, appena perdavamo palla oltre la metà campo c'erano le voragini, spaziature disastrose. Nel secondo tempo dovevamo recuperare quindi ovviamente si spingeva, però secondo me il centrocampo a 3 aggiungendo ceppi e malfatti a tiozzo ha aiutato. comunque peccato, ma rimane un'ottima annata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, blind ha scritto:

del primo tempo ho visto solo poco minuti, ho fatto in tempo a beccare i due gol del milan cmq, ma secondo me, eravamo proprio messi male, appena perdavamo palla oltre la metà campo c'erano le voragini, spaziature disastrose. Nel secondo tempo dovevamo recuperare quindi ovviamente si spingeva, però secondo me il centrocampo a 3 aggiungendo ceppi e malfatti a tiozzo ha aiutato. comunque peccato, ma rimane un'ottima annata

Pure per me (ma suppongo in tanti possiamo essere d'accordo), singola partita approcciata male contro una squadra che, al contrario nostro, è entrata con gli occhi della tigre.

Inoltre più cose non mi hanno convinto della formazione iniziale:

- squadra troppo squilibrata (in campo c'erano 5 giocatori offensivi)

- Destiny esterno di centrocampo

- la doppia punta (che il più volte non ha pagato)

- Borasio titolare (che mi è sembrato ancora molto indietro di condizione) a discapito di Malfatti.

Lecito pensare "eh con un altro risultato non si farebbero questi discorsi", alla fine questi "risultati" non ledono (o almeno non dovrebbero) la crescita dei ragazzi.

Ps.

Comunque si vede il livello differente rispetto alla stagione regolare dove affronti squadre inferiori e i numeri vengono gonfiati dalle varie goleade al Cesena/Pisa di turno, mentre contro il Torino (l'altra finalista) sei uscito con due sconfitte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per oggi pomeriggio, ma pur avendo preparato malissimo la partita secondo me con Corigliano al posto di Barido e con Elimoghale al meglio l'avremmo vinta senza troppi problemi. Formazione iniziale assolutamente incomprensibile, Destiny quinto e Borasio acciaccato titolare con Malfatti e Ceppi in panca scelte senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, davispa ha scritto:

Da sotto età e reduce da un infortunio di mesi

Il Milan ha da anni dei talenti italiani enormi, ma che ancora non ha saputo valorizzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensate che Elimoghale  potrebbe tornare dai suoi compagni della under 16 per giocare la finale di lunedì?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti