Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

38 minuti fa, papia ha scritto:

Dopo una buona prima stagione in , l'attaccante Giacomo #Urbano firma il contratto con la #Juve fino al 2028

NOTA: tutti i rinnovi di contratto di questi ultimi due mesi dalla fine del campionato...NE HO TENUTO TRACCIA ovviamente, dalla U20 ai ragazzini, e troverete tutto nella solita tabella quando sarà aperto il topic stagionale; adesso è prematuro per ovvi via vai di calciatori, diciamo dopo ferragosto

Com'è questo Giacomo Urbano? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Com'è questo Giacomo Urbano? 

un carro armato con una vene realizzativa non elevatissima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/07/2025 Alle 11:32, papia ha scritto:

Dopo una buona prima stagione in , l'attaccante Giacomo #Urbano firma il contratto con la #Juve fino al 2028

NOTA: tutti i rinnovi di contratto di questi ultimi due mesi dalla fine del campionato...NE HO TENUTO TRACCIA ovviamente, dalla U20 ai ragazzini, e troverete tutto nella solita tabella quando sarà aperto il topic stagionale; adesso è prematuro per ovvi via vai di calciatori, diciamo dopo ferragosto

un aggiornamento sugli under di cui tener occhio con tutti i rinnovi di luglio ad oggi inseriti (compresi gli ultimi di Huli e Nava)

COME SEMPRE....per modifiche età, ctp, ruoli sono BEN LIETO di accogliere chi ne sa, di sicuro, più di me. Dopo ferragosto ci saranno i topic ufficiali (ricordiamoci @garrison non prima, che è inutile)

occhio_under.png

e relativi movimenti di mercato

Mercato_UNDER.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@papia Manca Christian Laruccia (2011), ed io non scarterei neanche Grelaud. Nell'under 17 (2023/2024) era uno dei più importanti, e quest'anno è rimasto impantanato nel gruppo abnorme composto da 2005-2006-2007... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, guly black & white ha scritto:

tra i 2008 mi sembra manchi nella lista solo Badarau.

Dajan Durmisi e Luca Trocino invece nn dovrebbero essere stati confermati

Badarau post Rinnovo è stato confermato in next (dovresti trovarlo nella relativa tabella) 

Durmisi come il fratello aveva in triennale se non erro. Trocino di ritorno dal prestito attendo news 

E come sempre grazie 

39 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

@papia Manca Christian Laruccia (2011), ed io non scarterei neanche Grelaud. Nell'under 17 (2023/2024) era uno dei più importanti, e quest'anno è rimasto impantanato nel gruppo abnorme composto da 2005-2006-2007... 

Grelaud credo sia già nella tabella della u20

Grazie per laruccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, guly black & white ha scritto:

tra i 2008 mi sembra manchi nella lista solo Badarau.

Dajan Durmisi e Luca Trocino invece nn dovrebbero essere stati confermati

Non sono nei convocati del ritiro (sarebbe stato strano il contrario) ma sono ancora nostri. Vediamo dove li piazzeranno. 

3 ore fa, papia ha scritto:

Badarau post Rinnovo è stato confermato in next (dovresti trovarlo nella relativa tabella) 

Durmisi come il fratello aveva in triennale se non erro. Trocino di ritorno dal prestito attendo news 

E come sempre grazie 

Grelaud credo sia già nella tabella della u20

Grazie per laruccia

Se iniziamo con i 2011 ci va sicuramente Alessio Nobile e Giona Laganà entrambi centrocampisti. Vediamo più in là Vaccarella (difensore) e Modica (terzino sinistro). 

Piccolo errore su Ghiotto che è 2010.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su juventusnews24 che Tiago Malfatti probabilmente andrà al Pisa in Primavera 2. A me piace tanto come giocatore, non credo che la Juve se ne stia privando volutamente ma magari è per la titolarità (oppure lo mandano in prestito)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I CONVOCATI PER IL RADUNO U17 (fonte: giovanibianconeri)

Portieri: Giaretta Emanuele, Jakab Mátyás Gáspár; Rostagno Alberto Carlo.
Difensori: Carfora Riccardo, Del Fabro Jacopo, Demichelis Emanuele, Mosca Guglielmo, Osakue Denaly, Rocchetti Edoardo, Rogoz Nicolas, Yeboah Christian.
Centrocampisti: Banchio Gianluca, Basile Pier Giorgio, Brancato Alessandro, Erdozain Arispe Eneko, Giambavicchio Franco Matteo, Marchisio Davide, Rigo Davide
Attaccanti: Corigliano Thomas, Donati Andrea, Paonessa Riccardo, Santa Maria Mateo, Urbano Giacomo.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, papia ha scritto:

Giovanni #Bruno (2009) lascia la #Juve Sarà un nuovo giocatore del Modena in Primavera

In Primavera da sottoetà quindi. Chissà se va via in prestito oppure definitivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Manu-15 ha scritto:

Difensori: Carfora Riccardo, Del Fabro Jacopo, Demichelis Emanuele, Mosca Guglielmo, Osakue Denaly, Rocchetti Edoardo, Rogoz Nicolas, Yeboah Christian.
Centrocampisti: Banchio Gianluca, Basile Pier Giorgio, Brancato Alessandro, Erdozain Arispe Eneko, Giambavicchio Franco Matteo, Marchisio Davide, Rigo Davide
Attaccanti: Corigliano Thomas, Donati Andrea, Paonessa Riccardo, Santa Maria Mateo, Urbano Giacomo.

Thomas “El futbol” Corigliano.

remember the name

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Manu-15 ha scritto:

I ragazzi si sono meritati la conferma dopo una splendida stagione. Vediamo come procede la loro crescita sperando che qualcuno lasci presto il gruppo per fare esperienza in Pirmavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Manu-15 ha scritto:

Nessun nome nuovo; rispetto alla rosa U16 dello scorso anno alcuni ragazzi non sono stati confermati ma direi nessuno di particolare rilevanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Nessun nome nuovo; rispetto alla rosa U16 dello scorso anno alcuni ragazzi non sono stati confermati ma direi nessuno di particolare rilevanza.

Direi il solo Bruno.

Come nuovo dovrebbe essere Amir Baba Hay. 

Mi aspetto alcuni giocatori importanti in aggiunta. Da qualche anno stiamo pescando soprattutto dall'estero (ma non solo), ragazzi di questa età. Basti ricordare i 2008 arrivati lo scorso anno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti