Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

5 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

In mattinata 1 a 1 con il Benfica. Nel pomeriggio scontro interessante con l'Ajax

Curioso di vedere cosa combina il New York che ha fatto bene in questo torneo (battendo anche l'Inter)

Abbiamo perso per 2-0 contro l'Ayax 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Juventus in vantaggio sulla Fiorentina. Un 1 a 0 veramente molto stretto per i giovani bianconeri che hanno dominato il primo tempo

Vediamo il secondo tempo perchè la Fiorentina è molto forte e non credo accetti di fare la comparsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Intanto Juventus in vantaggio sulla Fiorentina. Un 1 a 0 veramente molto stretto per i giovani bianconeri che hanno dominato il primo tempo

Vediamo il secondo tempo perchè la Fiorentina è molto forte e non credo accetti di fare la comparsa

Vedendo il primo tempo, siamo visibilmente più forti noi. Poi è chiaro che ogni partita fa storia a sè ma credo, a ragione, che quest'anno dovremmo avere la miglior under 15 in Italia. Probabilmente l'avevamo anche l'anno scorso seppur non siamo riusciti a vincere lo scudetto uscendo immeritamente contro l'Atalanta.

Tornando a questa, battere comunque la Roma in 10 e giocare meglio del Milan, seppur con pareggio finale, dimostra comunque il valore rilevante di questa squadra.

La Fiorentina sarà anche abbastanza forte ma il suo girone era decisamente più semplice.

In ogni caso bisogna ancora vincerla questa partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marco Angeli ha scritto:

Pareggio Fiorentina ..... in fuorigioco di 3 o 4 metri netti

E va sempre bene. Il furto è sempre quando accade il contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinta ai rigori

Primo tempo solo Juve in campo ma vantaggio minsero di un goal

Secondo tempo meglio la Fiorentina che ha pareggiato con un goal in enorme fuorigioco

Giusto che abbia vinto la Juventus ai rigori

Fra i singoli si sono viste ottime cose. In particolare Moretti, Nobile, Mateo e Paesanti. Bene anche Modica che ha un sinistro di tutto rispetto

Fortissimo Floro Flores

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Vinta ai rigori

Primo tempo solo Juve in campo ma vantaggio minsero di un goal

Secondo tempo meglio la Fiorentina che ha pareggiato con un goal in enorme fuorigioco

Giusto che abbia vinto la Juventus ai rigori

Fra i singoli si sono viste ottime cose. In particolare Moretti, Nobile, Mateo e Paesanti. Bene anche Modica che ha un sinistro di tutto rispetto

Fortissimo Floro Flores

Stesso andamento di partita delle due gare al Caroli Hotels del marzo scorso.

Iniziamo meglio noi ma sul lungo loro vengono fuori fisicamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Vedendo il primo tempo, siamo visibilmente più forti noi. Poi è chiaro che ogni partita fa storia a sè ma credo, a ragione, che quest'anno dovremmo avere la miglior under 15 in Italia. Probabilmente l'avevamo anche l'anno scorso seppur non siamo riusciti a vincere lo scudetto uscendo immeritamente contro l'Atalanta.

Tornando a questa, battere comunque la Roma in 10 e giocare meglio del Milan, seppur con pareggio finale, dimostra comunque il valore rilevante di questa squadra.

La Fiorentina sarà anche abbastanza forte ma il suo girone era decisamente più semplice.

In ogni caso bisogna ancora vincerla questa partita.

E a noi mancano Laganà, Laruccia ed Esposito...

Il primo dovrebbe essere per una questione di età. Il secondo piccolo infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persa la finale ai rigori contro il Milan. Un pareggio per 1 a 1 con goal subito a poco dalla fine. Poi ai rigori abbiamo calciato male

Buoni giudizi su diversi singoli ma bisogna aumentare l'attenzione sulle rimesse laterali. Abbiamo regalato 2 o 3 occasioni che si potevano evitare

Mi pare che fisicamente siamo più piccoli dei giovani rossoneri. Ci vorrà qualche acquisto di peso

Nel memorial Paolo Rossi abbiamo battuto l'Inter per 2 a 0 (reti di Di Pede e Modica). Oggi pomeriggio finale per il quinto posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Persa la finale ai rigori contro il Milan. Un pareggio per 1 a 1 con goal subito a poco dalla fine. Poi ai rigori abbiamo calciato male

Buoni giudizi su diversi singoli ma bisogna aumentare l'attenzione sulle rimesse laterali. Abbiamo regalato 2 o 3 occasioni che si potevano evitare

Mi pare che fisicamente siamo più piccoli dei giovani rossoneri. Ci vorrà qualche acquisto di peso

Nel memorial Paolo Rossi abbiamo battuto l'Inter per 2 a 0 (reti di Di Pede e Modica). Oggi pomeriggio finale per il quinto posto

Concordo pienamente sugli angoli. Male Cussotto in questo dal nostro lato mancino. L'infortunio di Modica ci ha fatto perdere spinta oltre a un rigorista. Anche Vaccarella sarebbe stato alteo rigorista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Concordo pienamente sugli angoli. Male Cussotto in questo dal nostro lato mancino. L'infortunio di Modica ci ha fatto perdere spinta oltre a un rigorista. Anche Vaccarella sarebbe stato altro rigorista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Concordo pienamente sugli angoli. Male Cussotto in questo dal nostro lato mancino. L'infortunio di Modica ci ha fatto perdere spinta oltre a un rigorista. Anche Vaccarella sarebbe stato alteo rigorista. 

Vero, sul lato sinistro ogni rimessa laterale diventava un'occasione per i rossoneri. Male posizionati. 

Anche l'uscita di Vaccarella ha tolto fisicità alla difesa

Comunque torneo valido visto che abbiamo affrontato avversari di livello. Con l'inserimento dei 3 assenti la squadra aumenterà di consistenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha info di questo Di Pede Odifax che stiamo schierando al memorial Paolo Rossi?

Sembra veramente forte visto quanto segna. E' giocatore dell'Invicta Matera e gioca con noi in questo torneo

Effettivamente ha un fisico fuori categoria. Sarà anche bravo come calciatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Qualcuno ha info di questo Di Pede Odifax che stiamo schierando al memorial Paolo Rossi?

Sembra veramente forte visto quanto segna. E' giocatore dell'Invicta Matera e gioca con noi in questo torneo

Effettivamente ha un fisico fuori categoria. Sarà anche bravo come calciatore?

Ho appena visto il gol che ha fatto contro l’Inter.. praticamente Weah vs Verona..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kaj ha scritto:

Ho appena visto il gol che ha fatto contro l’Inter.. praticamente Weah vs Verona..

Si, e non capisco quanto incida il fatto di essere nettamente più grande e muscoloso dei suoi avversari. Salvo errori nel sito ufficiale pare che oggi abbia segnato 5 reti nella finale per il quinto posto (finita 5 a 0)

Però su questi giocatori super sviluppati faccio sempre fatica a intuirne il vero potenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/09/2025 Alle 20:48, Kaj ha scritto:

Sicuramente i mezzi fisici e atletici danno una enorme mano, ma questo non è per forza un malus.

Ha tutt'altra mobilità rispetto ad un Mama Pamè (che invece è molto più statico e con un passo più pesante) ad esempio.

Nel caso venisse preso ufficialmente sarà importante accompagnare la sua crescita facendolo migliorare dal lato tecnico, perché ne può uscire un gran bel prospetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, bar(t)o ha scritto:

Sicuramente i mezzi fisici e atletici danno una enorme mano, ma questo non è per forza un malus.

Ha tutt'altra mobilità rispetto ad un Mama Pamè (che invece è molto più statico e con un passo più pesante) ad esempio.

Nel caso venisse preso ufficialmente sarà importante accompagnare la sua crescita facendolo migliorare dal lato tecnico, perché ne può uscire un gran bel prospetto

Va decisamente preso la prossima estate.

A proposito, anche nei 2013 ho visto un altro giocatore, anche lui di pelle scura., veloce, potente, bravo in progressione ma non ho ben capito chi sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bar(t)o ha scritto:

Non riesco a capire se sia nato in Italia o meno. Inoltre è curioso che lo abbiamo schierato come attaccante esterno e come terzino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

A proposito, anche nei 2013 ho visto un altro giocatore, anche lui di pelle scura., veloce, potente, bravo in progressione ma non ho ben capito chi sia

Nei 2013 non saprei, può essere Lamine Ba? Oppure era un altro ragazzo in un torneo giocato recentemente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bar(t)o ha scritto:

Nei 2013 non saprei, Non può essere Lamine Ba? Oppure era un altro ragazzo in un torneo giocato recentemente?

Non mi sembrava Ba, era molto diverso da come lo ricordo.

Il torneo si è concluso nel pomeriggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Triumph Aghedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Aghedo gioca in difesa e mi sembra di aver visto anche lui

Sì lo so che gioca in difesa ma non è sì è capito il ruolo che intendi. Comunque se non è nessuno di questi allora è un altro gruppo dei 2013. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti