Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

35 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Doppia vittoria per under 15 (5-1) e under 16 (2-0) in trasferta a La Spezia.

L'under 13 invece giocava in trasferta contro il Milan e ho visto una sconfitta per 2-1, ma non so se la fonte sia attendibile 

Sì, abbiamo perso 2-1. Per noi ha segnato Baldeh. Peccato, ci rifaremo al ritorno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Under 17

Juventus - Modena 6-1 (Brancato, Aresini, Paonessa, 2 Corigliano +2 assist, Rocchetti)

Tocca avanzare Corigliano in primavera che invece manca tremendamente di qualità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì l'under 14 ha perso 5 a 3 contro il Milan ma è stata una gara alla pari, dove io ho preferito i nostri. Gara che poteva finire con diversi risultati e con arbitraggio discutibile. Ci rifaremo al ritorno. 

Se qualcuno vuole recuperarla la trova qui:

Join me and watch this match between Milan & Juventus 2012, simply click and watch: https://live.veo.co/stream/6eacdadb-6e8b-44bc-affb-65b9c1090d4e@1760261219180

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Tocca avanzare Corigliano in primavera che invece manca tremendamente di qualità 

Ti direi di si, ma con la confusione che c'è in Under 20 è più rischioso che lui venga assorbito dalle negatività piuttosto che risultare un valore aggiunto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Ti direi di si, ma con la confusione che c'è in Under 20 è più rischioso che lui venga assorbito dalle negatività piuttosto che risultare un valore aggiunto.

Chiaro che la confusione che c'è in primavera vada prima o poi diradata. Non mi aspetto si possa fare tutta la stagione così. Credo che in tal senso saranno importanti le prossime 3/4 partite per avere dei risultati.

In ogni caso intendo precisare che non è solo colpa di padoin. Hanno tenuto questa rosa lunghissima, forse anche in vista di queste partitelle nel torneo organizzato con la premier, ma forse andava gestito meglio il tutto. Si rischia veramente di perdersi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti