Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

24 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

L'under 14 è impegnata nel trofeo Carolis Hotels

Così vedremo all'opera Castrese Liccardo. Ha già fatto qualche partita non ufficiale con la Juventus ma non ho trovato video

Peccato che il giovanotto viene da una società chiamata Internapoli ..... l'unione delle 2 più antipatiche società calcistiche d'Europa

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Così vedremo all'opera Castrese Liccardo. Ha già fatto qualche partita non ufficiale con la Juventus ma non ho trovato video

Peccato che il giovanotto viene da una società chiamata Internapoli ..... l'unione delle 2 più antipatiche società calcistiche d'Europa

Alle 18 dovrebbero trasmettere la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Non ci scherzate troppo che l'ultimo preso da quella squadra se non erro è un certo Francesco Verde 😜.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Non ci scherzate troppo che l'ultimo preso da quella squadra se non erro è un certo Francesco Verde 😜.

Esposito della under 15?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Se ci porta la Champions possiamo chiudere un occhio 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Così vedremo all'opera Castrese Liccardo

domanda che può sembrare provocatoria ma nn lo è, è un doppio cognome o uno dei due è un nome?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, blind ha scritto:

domanda che può sembrare provocatoria ma nn lo è, è un doppio cognome o uno dei due è un nome?

Liccardo è il cognome

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Liccardo è il cognome

Cioè di nome si chiama Castrese?

Spero abbia chiamato il telefono azzurro per denunciare i genitori, appena possibile....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Spero abbia chiamato il telefono azzurro per denunciare i genitori, appena possibile....

Al sud, spesso si assegnano ai figli, i nomi dei nonni e vengono fuori anche nomi simili. Di sicuro, Liccardo è il cognome, essendo diffuso nel napoletano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Al sud, spesso si assegnano ai figli, i nomi dei nonni e vengono fuori anche nomi simili. Di sicuro, Liccardo è il cognome, essendo diffuso nel napoletano

CONFERMO

in vita mia si son imbattuto anche io un Castrese :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

confermando  che è una cosa tipicamente del sud vorrei un attimo sensibilizzare sul bullismo che un bambino può subire per questo.

Mi è capitato osservarlo alle elementari avendo in classe situazioni analoghe con 2 compagni.

Quindi a  scanso di equivoci nulla contro di te perchè ho colto l'ironia in un forum tra adulti (presumo almeno siamo tutti adulti qui 😂) però, per chi ci legge, attenzione a esternare le stesse frasi col bambino  Castrese di turno "eh non hai chiamato il telefono azzurro?" "eh ma i tuoi erano ubriachi quando sono andati all'anagrafe?" ecc.ecc.

Perchè, per quel che vale la mia esperienza, su un bambino procurano lo stesso senso di inadeguatezza  e vuoto rispetto ad un classico "bodyshaming" o altro bullismo verbale.

Scusate il pippotto e ripeto che ho solo preso spunto da una tua frase che, in un altro contesto, ad un bambino magari più sensibile, può causare  problemi; per il resto lungi da me dare consigli di vita a chicchessia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

CONFERMO

in vita mia si son imbattuto anche io un Castrese 🙂

mai sentito, cosa si scopre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Under 15

Juventus-spezia 7-0 (3 Laruccia, Piraneo, Esposito, Della Rossa, Elliot);

Laruccia oltre ai 3 gol ha confenzionato un assist (2 in teoria ma il secondo diciamo che è "non volontario") e con una sua azione ha fatto espellere un giocatore dello Spezia.

Oggi ha esordito anche Dulea che realizzato l'assist per il gol di Della Rossa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Under 15

Juventus-spezia 7-0 (3 Laruccia, Piraneo, Esposito, Della Rossa, Elliot);

Laruccia oltre ai 3 gol ha confenzionato un assist (2 in teoria ma il secondo diciamo che è "non volontario") e con una sua azione ha fatto espellere un giocatore dello Spezia.

Oggi ha esordito anche Dulea che realizzato l'assist per il gol di Della Rossa.

E pensare che manca anche gente discreta come Isma, Nobile (era in panca, ma reduce dalla chiamata in nazionale), Vaccarella e Cussotto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Laruccia è il prossimo da attenzionare dopo Corigliano e Pipitò, senza dimenticare Salvai

Assolutamente... L'anno scorso la prima volta che lo vidi nel trofeo Caroli, in qualche movenza mi aveva fatto ricordare il giocatore nato a Bari... Quest'anno sembra aver aggiunto anche tanta gamba.

Salvai nel frattempo in 18 minuti ha già realizzato un gol ed un assist...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Under 16

Juventus - spezia 4-1 (Balbo, Salvai + un assist, Tufaro, rig. Pipitò);

Gara sospesa definitivamente al minuto 60 per un problema fisico dell'arbitro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti