Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

13 ore fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Un po' di gol...

Quello di pipitó era un acquisto win win!

io per un po’ di anni vorrei si investisse solo sul settore giovanile. 

Peccato perché in questi 2 anni è stato depauperato tutto ciò che si era costruito.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Under 15

torino - Juventus 1-3 (Laruccia + assist, Esposito, Capristo); 

Under 16

torino - Juventus 0-3 (Salvai  + assist, Ghiotto, Deniz);     

n.b. Under 15 che ha battuto il Torino quarto in classifica. I nostri hanno segnato fino ad ora 78 gol contro i 53  del Parma che in questo momento ci precede di 2 punti...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ManuApache ha scritto:

Under 17

Ore 11:00 Cesena-Juventus

Under 16

Ore 16:00 Juventus-Carrarese

Under 15

Ore 14:00 Juventus-Carrarese

Under 17

cesena - Juventus 1-1 (Yeboah);

I nostri dell' under 17 privi di Paonessa (problema alla spalla), Santa Maria, Rocchetti, e con Corigliano tornato almeno per la panchina. Elimoghale (tralascio le mie considerazioni sulla sua gestione) è sceso per dare una mano ai suoi vecchi compagni.

Under 15

Juventus - carrarese 4-2 (2 Paesanti, Duka, Esposito);

Under 16

Juventus - carrarese 8-1 (3 Pamé, Vidzivashets, Deniz, Cotrone, Catino, Castagneri);

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Elimoghale (tralascio le mie considerazioni sulla sua gestione) è sceso per dare una mano ai suoi vecchi compagni.

Quali sarebbero le tue considerazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Quali sarebbero le tue considerazioni?

C'è di mezzo il solito discorso sulla gestione dell'under 20 compreso l'allenatore... Quindi meglio non riaprire l'argomento fino a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

C'è di mezzo il solito discorso sulla gestione dell'under 20 compreso l'allenatore... Quindi meglio non riaprire l'argomento fino a fine stagione.

Direi che almeno per oggi visto che Elimoghale in under 20 era squalificato c'è ben poco da capire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Under 17

cesena - Juventus 1-1 (Yeboah);

I nostri dell' under 17 privi di Paonessa (problema alla spalla), Santa Maria, Rocchetti, e con Corigliano tornato almeno per la panchina. Elimoghale (tralascio le mie considerazioni sulla sua gestione) è sceso per dare una mano ai suoi vecchi compagni.

Under 15

Juventus - carrarese 4-2 (2 Paesanti, Duka, Esposito);

Under 16

Juventus - carrarese 8-1 (3 Pamé, Vidzivashets, Deniz, Cotrone, Catino, Castagneri);

L'Under 16 ha vinto il suo girone con 5 giornate di anticipo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ManuApache ha scritto:

L'Under 16 ha vinto il suo girone con 5 giornate di anticipo

Con tantissimi gol realizzati. I due olandesi si stanno rivelando buonissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale Alessandro Ghiotto firma il suo primo contratto da professionista con Juventus FC fino al 2028. Dopo anni di prestazioni eccellenti, questo è ciò che meritava davvero

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, papia ha scritto:

Ufficiale Alessandro Ghiotto firma il suo primo contratto da professionista con Juventus FC fino al 2028. Dopo anni di prestazioni eccellenti, questo è ciò che meritava davvero

Gioca in Nazionale, nell'under con quelli del 2009 ed anche lì si mette in mostra positivamente. Contratto necessario per evitare pericolose fughe in altri luoghi.

Nei 2010 servirà far firmare diversi contratti simili. Ci sono tanti validi ragazzi, come ben sappiamo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Gioca in Nazionale, nell'under con quelli del 2009 ed anche lì si mette in mostra positivamente. Contratto necessario per evitare pericolose fughe in altri luoghi.

Nei 2010 servirà far firmare diversi contratti simili. Ci sono tanti validi ragazzi, come ben sappiamo

Altro giocatore che potrebbe approcciarsi alla primavera secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati odierni delle giovanili bianconere:

-L'under 13 vince in casa 10 a 1 contro la Pro Vercelli e con 40 punti consolida il secondo posto (ultimo per qualificarsi alla fase interregionale). Con la vittoria di oggi superiamo matematicamente (a parità di gare giocate) il Torino che oggi ha perso contro il Milan (primo a quota 42 punti). Il Torino (ad oggi quarto) è a quota 35 punti e con 6 punti potrebbe superarci. Al terzo posto l'Alcione a quota 36 ma avendo una sola gara rimanente non potrebbe superarci neanche in caso di una nostra sconfitta.

Calendario Torino: Pro Vercelli, Como.

Calendario Juve: Renate.

Calendario Milan: Alcione, Pro Vercelli.

Avendo vinto il derby di andata e di ritorno e avendo differenza reti di gran lunga maggiore ci basterebbe un pareggio contro il Renate (nono posto su dieci e 6 punti fatti).

-L'under 14 vince in casa 8 a 3 contro l'Alcione e con 40 punti consolida il primo posto (insieme al Milan) mettendo un piede dentro alla fase interregionale. L'Inter è a quota 34 e rimangono 2 partite (all'Inter 3) ma abbiamo una grossa differenza reti a favore + scontro di andata vinto (non so quale di questo criteri assegna la posizione migliore in caso di parità di punti).

Calendario Juve: Pro Vercelli, Inter.

Calendario Milan: Torino (domani), Inter.

Calendario Inter: Novara (domani), Milan, Juve.

Calendario Torino: Milan (domani), Alcione, Pro Patria.

Ci sono lievi speranze per un primo posto e dunque occhio al Milan che potrebbe commettere un passo falso vs Torino (quarto a quota 33 punti) o Inter.

- L'under 15 pareggia 2 a 2 fuori casa contro il Bologna. Reti di Nobile e Paesanti. Questo pareggio purtroppo può essere la pietra tombale sulla nostra corsa al primo posto. Il Parma probabilmente domani vincerà contro lo Spezia (penultimo) e volerà a + 4. Prossima settimana lo scontro diretto con il Parma in casa nostra che al massimo ci porterebbe a -1. Peccato. Domani rischiamo anche il sorpasso del Cesena che si potrebbe portare a +1 (e quindi terzo posto per noi) ma con loro abbiamo lo scontro diretto subito dopo il Parma. Comunque andrà Parma e Cesena saranno 2 ossi duri ai playoff e speriamo di evitarle entrambe.

- L'under 16 vince 3 a 0 fuori casa contro il Bologna. Doppietta di Pipitò e gol di Salvai. Non credo ci sia da commentare qui. Primo posto, 21 gare giocate, 20 vinte. L'unica persa contro la Reggiana (ottava) e chissà con quanta poca voglia l'avranno giocata...

Modificato da Marco Verroni
  • Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti