Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

38 minuti fa, papia ha scritto:

Dopo una buona prima stagione in , l'attaccante Giacomo #Urbano firma il contratto con la #Juve fino al 2028

NOTA: tutti i rinnovi di contratto di questi ultimi due mesi dalla fine del campionato...NE HO TENUTO TRACCIA ovviamente, dalla U20 ai ragazzini, e troverete tutto nella solita tabella quando sarà aperto il topic stagionale; adesso è prematuro per ovvi via vai di calciatori, diciamo dopo ferragosto

Com'è questo Giacomo Urbano? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Com'è questo Giacomo Urbano? 

un carro armato con una vene realizzativa non elevatissima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/07/2025 Alle 11:32, papia ha scritto:

Dopo una buona prima stagione in , l'attaccante Giacomo #Urbano firma il contratto con la #Juve fino al 2028

NOTA: tutti i rinnovi di contratto di questi ultimi due mesi dalla fine del campionato...NE HO TENUTO TRACCIA ovviamente, dalla U20 ai ragazzini, e troverete tutto nella solita tabella quando sarà aperto il topic stagionale; adesso è prematuro per ovvi via vai di calciatori, diciamo dopo ferragosto

un aggiornamento sugli under di cui tener occhio con tutti i rinnovi di luglio ad oggi inseriti (compresi gli ultimi di Huli e Nava)

COME SEMPRE....per modifiche età, ctp, ruoli sono BEN LIETO di accogliere chi ne sa, di sicuro, più di me. Dopo ferragosto ci saranno i topic ufficiali (ricordiamoci @garrison non prima, che è inutile)

occhio_under.png

e relativi movimenti di mercato

Mercato_UNDER.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@papia Manca Christian Laruccia (2011), ed io non scarterei neanche Grelaud. Nell'under 17 (2023/2024) era uno dei più importanti, e quest'anno è rimasto impantanato nel gruppo abnorme composto da 2005-2006-2007... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, guly black & white ha scritto:

tra i 2008 mi sembra manchi nella lista solo Badarau.

Dajan Durmisi e Luca Trocino invece nn dovrebbero essere stati confermati

Badarau post Rinnovo è stato confermato in next (dovresti trovarlo nella relativa tabella) 

Durmisi come il fratello aveva in triennale se non erro. Trocino di ritorno dal prestito attendo news 

E come sempre grazie 

39 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

@papia Manca Christian Laruccia (2011), ed io non scarterei neanche Grelaud. Nell'under 17 (2023/2024) era uno dei più importanti, e quest'anno è rimasto impantanato nel gruppo abnorme composto da 2005-2006-2007... 

Grelaud credo sia già nella tabella della u20

Grazie per laruccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, guly black & white ha scritto:

tra i 2008 mi sembra manchi nella lista solo Badarau.

Dajan Durmisi e Luca Trocino invece nn dovrebbero essere stati confermati

Non sono nei convocati del ritiro (sarebbe stato strano il contrario) ma sono ancora nostri. Vediamo dove li piazzeranno. 

3 ore fa, papia ha scritto:

Badarau post Rinnovo è stato confermato in next (dovresti trovarlo nella relativa tabella) 

Durmisi come il fratello aveva in triennale se non erro. Trocino di ritorno dal prestito attendo news 

E come sempre grazie 

Grelaud credo sia già nella tabella della u20

Grazie per laruccia

Se iniziamo con i 2011 ci va sicuramente Alessio Nobile e Giona Laganà entrambi centrocampisti. Vediamo più in là Vaccarella (difensore) e Modica (terzino sinistro). 

Piccolo errore su Ghiotto che è 2010.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su juventusnews24 che Tiago Malfatti probabilmente andrà al Pisa in Primavera 2. A me piace tanto come giocatore, non credo che la Juve se ne stia privando volutamente ma magari è per la titolarità (oppure lo mandano in prestito)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti