Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

Dai... 1-0 per ora con rigore realizzato da Paonessa.

Ma non era chiara occasione da gol!?

23 minuti fa, ManuApache ha scritto:

Non un bruttissimo approccio dei nostri ma sembra essere decisamente una partita più equilibrata rispetto a ieri

Si dopo i primi 10 minuti abbiamo sicuramente preso il controllo. Secondo me c'è il timore di subire la loro fisicità nelle ripartenze e questo ci sta leggermende limitando.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol sbagliato da Aresini francamente non è comprensibile per un giocatore che punta a diventare un professionista. Senza alcuna cattiveria, figuriamoci, ma è assolutamente impossibile sbagliarlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, guly black & white ha scritto:

1-1

Troppo rinunciatari i nostri..

Si. L'ultima azione è la manifestazione che se avessimo spinto leggermente questa partita sarebbe stata già chiusa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

osakue che fino a quel momento avevo identificato come difensore dai piedi quadrati ha fatto un gran filtrante che ha portato al gran gol di corigliano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blind ha scritto:

era migliore in campo anche prima, poi fa due goal così

Ho visto solo dal 47esimo e il secondo tempo non è che avesse fatto chissà cosa, tranne che nell’azione del gol mangiato del nostro numero 20….. ma quelli forti sono così…. Gli basta un attimo e zac…… die gol uno più bello dell’altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Ho visto solo dal 47esimo e il secondo tempo non è che avesse fatto chissà cosa, tranne che nell’azione del gol mangiato del nostro numero 20….. ma quelli forti sono così…. Gli basta un attimo e zac…… die gol uno più bello dell’altro 

però ogni azione che facevamo partiva da lui, eravamo chiusi e palla a corigliano che la tiene e fa qualcosa e si vedeva che era il giocatore superiore; poi vabbè come hai detto, due gran goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Come leggevo qualche tempo fa tra Corigliano, Salvai e Pipito’ non posso credere che almeno uno non arrivi in prima squadra. 

Non lo so...dovessero arrivare offerte da 7/8 milioni nel prossimo biennio, non sarà  facile resistere a quelle golose plusvalenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Non lo so...dovessero arrivare offerte da 7/8 milioni nel prossimo biennio, non sarà  facile resistere a quelle golose plusvalenze.

Quelli buoni li tengono e li provano in prima squadra…. Poi decidono.

Di tutti quelli usciti l’unico che forse hanno avuto troppa fretta di vendere e’ stato Hujsen, che però sembrerebbe pretendesse molto più spazio

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro gruppo di ottima qualità questo dell' Under 17, soprattutto davanti con ovviamente l'eccellenza di Corigliano.

Mi è piaciuto anche il terzino destro Rigo e i due centrali di difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna essere onesti e fino all'espulsione l'inter forse meritava di più, più che altro noi bassi e contropiede, così è nato il rigore e l'altra grande occasione di paonessa; paradossalmente subito il gol ci siamo tirati un po fuori e abbiamo avuto la migliore occasione con il gol sbagliato e poi l'espulsione che ha cambiato la partita e corigliano che sale in cattedra.

 

con l'empoli dobbiamo giocare meglio assolutamente; intanto bravi ragazzi ovviamente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi.!!! Un secondo tempo sicuramente in cui siamo stati troppo attendisti e passivi, ma comunque abbiamo avuto 2 occasioni clamorose (sia per il 2- che per il 2-1). Loro poca cosa tecnicamente parlando.

Comunque magari anche il caldo (o probabilmente l'umidità) ha influito sulla nostra partita, soprattutto vedendo almeno 6 giocatori avversari avere problemi di crampi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre bello battere i prescritti.

Non avevo avuto modo di seguire molto questa squadra ma oggi mi hanno fatto una bella impressione Giaretta, Rigo, Osakue oltre ovviamente a Corigliano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.