Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

VIDEO Amichevole Juventus - Alessandria 5-0 (Rugani, Rugani, Pogba, Vlahovic, Fagioli)

Post in rilievo

3 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Oh, ma il mio ripudio per Kean non e' cambiato di una virgola, soprattutto nell'ottica in cui acciughina possa preferirlo a Vlahovic! 

Diciamo che va a momenti. Per gli haters di Vlahovic, ora Kean è improvvisamente diventato Lewandowski. Per i neutri si dividono un po', oppure vorrebbero il belga in declino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2023 Alle 13:27, mattjuve92 ha scritto:

Ma ci sta fare delle prove,  come se mai nessuno avesse provato a cambiare ruolo a dei giocatori, magari a volte funziona altre no... ma il precampionato serve a questo.... che lagna...

Legna !? Legna !?

Ma è l’unico Allenatore che ci ha provato con Di Maria che ha giocato per 20 anni esterno d’attacco ALTO a destra vincendo TUTTO…

 

Quello nn si limita al precampionato !!

l’ha sempre fatto !!

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, 8Marchisio8 said:

Diciamo che va a momenti. Per gli haters di Vlahovic, ora Kean è improvvisamente diventato Lewandowski. Per i neutri si dividono un po', oppure vorrebbero il belga in declino.

No, piuttosto mi tengo Kean e Vlahovic. Anzi, senza piuttosto. Kean ha comunque 23 anni, quindi ha ancora tempo per "migliorare". Il belga e' gia' sul viale del tramonto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.