Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

VIDEO Amichevole Juventus - Alessandria 5-0 (Rugani, Rugani, Pogba, Vlahovic, Fagioli)

Post in rilievo

Come volevasi dimostrare Fagioli schierato da mezz'ala anche in assenza di Loca, altro che prove da regista.. Bene così

Nicolussi vice Locatelli che resta sicuro

Pogba schierato dietro Vlahovic

Soule esterno destro e iling mezz'ala, tutto secondo i piani e ciò che Allegri ha mostrato di recente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Doppietta di Rugani 

Rientro di Fagioli con gol

Gol di Pogba 

Quale catastrofe è in arrivo .brr

Penalizzazione anche per le minusvalenze 😐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iling che è un esterno offensivo da sfruttare per dribbling e velocità e che dovrebbe pensare solo a puntare l'uomo, fare assist o calciare in porta, lo mette mezzala limitandolo e dandogli compiti non suoi, Soulè che non è rapido viene messo a fare il terzino. Mamma mia che ennesima stagione deprimente che ci aspetta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Huijsen; Soulé, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Iling Jr, Kostic; Pogba; Vlahovic. Allenatore Allegri. 

 

Perin

Gatti Rugani Huijsen Kostic

Soule Fagioli N.Caviglia Iling jr

Pogba

Vlahovic 

 

È sempre un 4-4-2 .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Juventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Huijsen; Soulé, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Iling Jr, Kostic; Pogba; Vlahovic. Allenatore Allegri. 

 

Perin

Gatti Rugani Huijsen Kostic

Soule Fagioli N.Caviglia Iling jr

Pogba

Vlahovic 

 

È sempre un 4-4-2 .ok

 

In realtà può essere abbastanza vario in fase offensiva avendo soulè, iling che sono offensivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexanderXI ha scritto:

Soulé terzino e Iling jr mezzala con Pogba dietro l'unica punta... Anche quest'anno già mi è passata la voglia

E invece quest’anno giocheremo meglio vedrai. Solo un cieco non intravede dei cambiamenti nelle ultime amichevoli. (Quelle trasmesse). Date  un po’ di fiducia ed abbiate pazienza…

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved666 ha scritto:

Mi intriga Iling provato mezzala, soprattutto sono contento che fa parte del progetto e non è sul mercato.

Non hai sentito qualche fenomeno prima di te? Questa amichevole non è mai stata giocata, è surreale, un'illusione. 

Purtroppo, aggiungo io, invece il forum esiste... 👽

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jan ullrich ha scritto:

Quindi rimane anche Nicolussi Caviglia? bene, sono contento.

Io no, con rispetto e ti dico perché. 
se resta lui, vuol dire che Locatelli è il titolare del ruolo, quindi il ruolo di perno della squadra è in primis dato a un adattato e riserva un ragazzino. Non andiamo da nessuna parte così. Settimo posto, garantito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

In realtà può essere abbastanza vario in fase offensiva avendo soulè, iling che sono offensivi

Infatti, è per quello ( probabilmente) che insiste con 2 terzini messi a fare i "braccetti" ,o con Miretti seconda punta e poi Rabiot ( Iling in occasione) fa 10 gol.

 

Pogba arretra ad impostare e Iling va vicino alla punta ( Kostic copre l'esterno)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Ma si potranno vedere gli highlight?

speriamo, ma ho sentito che non erano ammessi giornalisti alla partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riker ha scritto:

speriamo, ma ho sentito che non erano ammessi giornalisti alla partita

gia..penso che nel caso sarà la Juventus stessa a postare qualcosa sui canali. Ma comincio a dubitarne. C’è voglia di vedere Pogba in campo, anche solo negli highlights

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

gia..penso che nel caso sarà la Juventus stessa a postare qualcosa sui canali. Ma comincio a dubitarne. C’è voglia di vedere Pogba in campo, anche solo negli highlights

ah ma quindi la doppietta di rugani e pogba che gioca e segna in realtà non li ha visti nessuno, ce l'ha detto la stessa Juve. 

Ora si spiega tutto 

 

il mondo è salvo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Riker ha scritto:

speriamo, ma ho sentito che non erano ammessi giornalisti alla partita

Solo procuratori e agenti🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, gnatmm said:

Io no, con rispetto e ti dico perché. 
se resta lui, vuol dire che Locatelli è il titolare del ruolo, quindi il ruolo di perno della squadra è in primis dato a un adattato e riserva un ragazzino. Non andiamo da nessuna parte così. Settimo posto, garantito. 

Lo scorso anno siamo andati da qualche parte nonostante tutto quello accaduto extracsmpo ... senza Pogba ... nonostante Paredes e con un Di Maria che di Di Maria aveva solo il passaporto nonostante Vlahovic e la sua pubalgia e Chiesa ancora reduce da infortunio  ... ergo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando una cosa.....lo scorso anno Rabiot non andò in America e non fece un minuto di precampionato e fece una stagione strepitosa, quest anno Fagioli e Pogba non hanno giocato un minuto di precampionato....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Allegri si è fissato con Iling mezzala e Soulè esterno destro a tutta fascia...mah...

Bha diciamo che va presa con le pinze sta formazione eh... 

Nel senso che presumo soule agisse insieme a Pogba dietro la punta e che quindi sia stato più un 343 con quindi anche iling più esterno che mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Riker ha scritto:

speriamo, ma ho sentito che non erano ammessi giornalisti alla partita

Perché esistono ancora i giornalisti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora si faranno convincere che Pogba è pronto, quindi non interverranno sul mercato e la prima partita la farà a febbraio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Simo78 ha scritto:

ora si faranno convincere che Pogba è pronto, quindi non interverranno sul mercato e la prima partita la farà a febbraio .

E la seconda a maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.