Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

VIDEO Amichevole Juventus - Alessandria 5-0 (Rugani, Rugani, Pogba, Vlahovic, Fagioli)

Post in rilievo

2 ore fa, MauroGermanCamo ha scritto:

la doppietta di rugani e la presenza di pogba rendono davvero surreale questa amichevole. sono quasi certo non esista nessuna amichevole Alessandria juventus

La notizia di un'amichevole è essa stessa un'amichevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

12:01 - Da notare che mister Allegri ha schierato Iling nel ruolo di mezzala sinistra: questo esperimento potrebbe ripetersi anche in altre occasioni, dal momento che, secondo Allegri, l'inglese avrebbe le caratteristiche giuste per giocare in quel ruolo stabilmente. 

Ancora con sta *.

É un'ala, rende bene lì e deve cambiargli ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Senza i consigli quotidiani di Bonucci sta diventando un giocatore di calcio.  .ghgh

Questa è cattiva😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Illing possa giocare mezzala è come scoprire l acqua calda, che sia il modo migliore d impiegarlo non ne sono convinto.

 

Rugani, zitto zitto, quando viene chiamato a giocare, il suo contributo lo da sempre. Testa bassa, lavoro, mai una parola fuori posto, non sono questi i requisiti che domandiamo ai nostri giocatori se vogliono essere da Juve?

Oggi leggo thread di come non siamo più Juventini, leggo di mezzo forum che non vede più nessuno co lo spirito da Juve, e poi leggo di  come Rugani dovrebbe togliersi dai maroni ( è giusto farle notare certe cose).

 

Contento per Pogba, forse anche lui dimostrerà che è rimasto perché  sente che può onorare la nostra maglia.

 

Alla fine, che siano amichevoli valide solo per lo scudetto dell ombrellone, o che siano partite vere, ricordatevi il piacere di gioire per le vittorie. 
 


 

 

 

 

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante la continuita' di Vlahovic che, a mio avviso, e' ancora lontano dalla forma ideale. Altre news interessanti sono la presenza in campo di Pogba e Fagioli. 

Importante poi non esaltarsi troppo per un'amichevole giocata con le seconde (se non terze) linee contro un avversario modesto. E' stata sicuramente un'ottima sgambata, utile soprattutto a valutare qualche giocatore che potrebbe essere poi aggregato in pianta stabile o quasi alla prima squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Che Illing possa giocare mezzala è come scoprire l acqua calda, che sia il modo migliore d impiegarlo non ne sono convinto.

 

Rugani, zitto zitto, quando viene chiamato a giocare, il suo contributo lo da sempre. Testa bassa, lavoro, mai una parola fuori posto, non sono questi i requisiti che domandiamo ai nostri giocatori se vogliono essere da Juve?

Oggi leggo thread di come non siamo più Juventini, leggo di mezzo forum che non vede più nessuno co lo spirito da Juve, e poi leggo di  come Rugani dovrebbe togliersi dai maroni ( è giusto farle notare certe cose).

 

Contento per Pogba, forse anche lui dimostrerà che è rimasto perché  sente che può onorare la nostra maglia.

 

Alla fine, che siano amichevoli valide solo per lo scudetto dell ombrellone, o che siano partite vere, ricordatevi il piacere di gioire per le vittorie. 
 


 

 

 

 

 

Riguardo Rugani, da giovane venne pompato a dismisura,adesso che ha finalmente trovato un equilibrio viene insultato senza motivo, io sono convinto che se non gli rinnoviamo il contratto (giustamente a cifre inferiori perché certi ingaggi non sono sostenibili)andrà sicuramente a una tra Inter Milan Napoli Roma o Lazio,perché le altre squadre ce li hanno gli osservatori,e le buone prestazioni non saranno passate inosservate.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Continuano gli esperimenti con giocatori in posizioni sbagliate...

A questa stregua nessuno doveva mettere Zambrotta terzino o Pirlo davanti alla difesa perché il primo era un'ala offensiva (scadente) e il secondo un trequartista (discontinuo), visto che erano messi in posizioni "sbagliate".

Se non li prova in amichevole...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MauroGermanCamo ha scritto:

la doppietta di rugani e la presenza di pogba rendono davvero surreale questa amichevole. sono quasi certo non esista nessuna amichevole Alessandria juventus

L'hanno giocata nel metaverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

A questa stregua nessuno doveva mettere Zambrotta terzino o Pirlo davanti alla difesa perché il primo era un'ala offensiva (scadente) e il secondo un trequartista (discontinuo), visto che erano messi in posizioni "sbagliate".

Se non li prova in amichevole...

Ok però onestamente a me sembrano esperimenti dettati solo dal fatto che ti mancano giocatori e metti al loro posto quelli che sono in attesa di andarsene,abbiamo 7 centrocampisti per 3 ruoli e dobbiamo sperimentare Iling?Non credo,abbiamo 2 esterni sinistri puri un destro puro e un ambidestro  e anziché mettere Cambiaso a destra (se non pochissimo col Real)metti Soulè  che forse parte....un pò di perplessità mi viene....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MauroGermanCamo ha scritto:

la doppietta di rugani e la presenza di pogba rendono davvero surreale questa amichevole. sono quasi certo non esista nessuna amichevole Alessandria juventus

Questa amichevole è come il Molise 

Non esiste 

🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Ok però onestamente a me sembrano esperimenti dettati solo dal fatto che ti mancano giocatori e metti al loro posto quelli che sono in attesa di andarsene,abbiamo 7 centrocampisti per 3 ruoli e dobbiamo sperimentare Iling?Non credo,abbiamo 2 esterni sinistri puri un destro puro e un ambidestro  e anziché mettere Cambiaso a destra (se non pochissimo col Real)metti Soulè  che forse parte....un pò di perplessità mi viene....

Non esistono posizioni sbagliate per i giocatori, specialmente s egiovani.

Più cose imparano a fare meglio é.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensa come è facile fare l'allenatore metti i giocatori nei loro ruoli e vinci le partite, quindi per fare la squadra più forte del mondo basta scegliere il modulo che uno vuole fare e poi comprare il migliore nel proprio ruolo e sei il vincitore di ogni competizione, suona quasi come fosse un videogame, un pò come la maggioranza qua dentro ha sempre e solo usato quando si parla di sport reale,per fortuna il calcio e lo sport in generale è un altra cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Che Illing possa giocare mezzala è come scoprire l acqua calda, che sia il modo migliore d impiegarlo non ne sono convinto.

 

Rugani, zitto zitto, quando viene chiamato a giocare, il suo contributo lo da sempre. Testa bassa, lavoro, mai una parola fuori posto, non sono questi i requisiti che domandiamo ai nostri giocatori se vogliono essere da Juve?

Oggi leggo thread di come non siamo più Juventini, leggo di mezzo forum che non vede più nessuno co lo spirito da Juve, e poi leggo di  come Rugani dovrebbe togliersi dai maroni ( è giusto farle notare certe cose).

 

Contento per Pogba, forse anche lui dimostrerà che è rimasto perché  sente che può onorare la nostra maglia.

 

Alla fine, che siano amichevoli valide solo per lo scudetto dell ombrellone, o che siano partite vere, ricordatevi il piacere di gioire per le vittorie. 

splendido post

pienamente concorde

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Non esistono posizioni sbagliate per i giocatori, specialmente s egiovani.

Più cose imparano a fare meglio é.

giustissimo

e non solo

se vuoi impostare una squadra con, sostanzialmente, una punta, è utile avere dietro gente che si sa smarcare e creare superiorità anche con un dribbling o in velocità

per un anno ho letto lamentele perché si andava sempre e solo sulle fasce, provare giocatori veloci e con dribbling nei mezzi spazi non mi sembra un'idea così malvagia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, garrison ha scritto:

Se non li prova in amichevole...

Giusto fare prove in amichevole. Però non deve continuare se giocano male nella posizione sbagliata uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nedved666 ha scritto:

Non avrebbe senso provarlo in altri ruolo se è destinato a partire. 

Neanche farlo giocare e rischiare l'infortunio.

appunto...lavoro inutile nel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Doppietta di Rugani 

Rientro di Fagioli con gol

Gol di Pogba 

Quale catastrofe è in arrivo .brr

Esistono prove che tutto ciò sia vero? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Esistono prove che tutto ciò sia vero? 😁

Al momento potrebbe essere tipo quelle partite fantasma di cui si ipotizza ogni tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che abbiano giocato perin, fagioli e pogba, vuol dire che stanno recuperando.

 

Per il resto fatico a capire questo 3-5-1-1 in cui giocano fuori posto soule, iling e pogba.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.