Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Ufficiale: Facundo Gonzalez in prestito alla Sampdoria

Post in rilievo

9 ore fa, chigen ha scritto:

Io invece devo capire ancora a che serve la Next se poi li mandiamo in giro

Beh se può fare esperienza in B,in una squadra che verosimilmente giocherà per vincere il campionato,è meglio che farla in C

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Campo Combi ha scritto:

Facundo tutti!😤

Sono appena rientrato, dopo 1lt di Leffe, due mojito e due long Island, mi hai fatto morire dal ridere 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, homer75 ha scritto:

Speriamo giochi titolare spesso. A Fagioli una stagione di B ha fatto benissimo (servirebbe anche a Miretti)

Miretti ha già una buona esperienza, basterebbe anche in una squadra ambiziosa in A. Questo ragazzo ha doti "importanti", per me deve solo migliorare mentalmente, deve lavorare solo sulla testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Il salto dalla C alla A è troppo grande. I giovani devono giocare titolari per crescere. Non sono tutti Del Piero che comunque prima di venire in A a fare panchina giocava in B. Alla Juve mancano una o più società amiche che facciano crescere in B quelli della next gen. 

Oppure dovremmo cercare di salire in b...

Sarebbe una grande cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Yazid_21 ha scritto:

Oppure dovremmo cercare di salire in b...

Sarebbe una grande cosa 

Una volta saliti in B il problema sarebbe restarci: bisognerebbe tenere i giocatori fino a 23 anni e non ci sarebbe il rinnovo annuale che c’è in C. Dovrebbero iniziare a far fare all’u23 allenamenti con gli stessi carichi di lavoro di una squadra di A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Campo Combi ha scritto:

Facundo tutti!😤

Tu scherzi. Leggendo il titolo velocemente pensavo di aver visto: 'Fanc**o Gonzalez in prestito alla Sampdoria'...  😨🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robros ha scritto:

Tu scherzi. Leggendo il titolo velocemente pensavo di aver visto: 'Fanc**o Gonzalez in prestito alla Sampdoria'...  😨🤣🤣

Penso sia successo quasi a tutti:d

Il vero quesito è: ma è mai possibile chiamare un figlio Facundo??.doh

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/8/2023 Alle 14:03, chigen ha scritto:

Io invece devo capire ancora a che serve la Next se poi li mandiamo in giro

A far giocare 3 fuori quota di 34 anni . I migliori giovani in prestito e i prepensionati in under23. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/8/2023 Alle 17:52, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Perché di solito i giovani che crescono da noi passano per la Next gen e crescono coi giusti tempi. Facundo è già quasi pronto per la Juventus in A, quindi si fa il suo anno di tirocinio finale in B come hanno fatto Fagioli e Gatti, il che mi sembra funzioni 

viceversa iling e soule' sono rimasti in under23 o poi passati in prima squadra senza prestiti. Se uno e' bravo puo' fare la sua buona carriera senza prestiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.