Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Vlahovic-Lukaku, la Juve al lavoro: resta possibile lo scambio con il bomber del Chelsea. Il nodo conguaglio in favore del club bianconero che sogna 40 milioni"

Post in rilievo

5 ore fa, zebrone92 ha scritto:

Lukaku per la Roma è un gran colpo, quest'anno sarà competitivo il campionato ma il futuro non lo temo: navigano a vista tutte quante. Bei colpi, prospettiva poca (tranne un paio di esempi)

La Roma sta facendo un mercato molto simile al nostro degli scorsi anni. Nomi, con il rischio alto di aver buttato soldi. Paredes (che conosciamo), Sanches (già rotto). Ora Lukaku. Io dico che la Roma rischia di essere il più grande flop per mismatch tra nomi grossi e resa da bidoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, robros said:

La Roma sta facendo un mercato molto simile al nostro degli scorsi anni. Nomi, con il rischio alto di aver buttato soldi. Paredes (che conosciamo), Sanches (già rotto). Ora Lukaku. Io dico che la Roma rischia di essere il più grande flop per mismatch tra nomi grossi e resa da bidoni.

Spero di non vedere più cose simili alla Juve. Tra rischiare prendendo un giocatore forte, ma a fine carriera, o uno giovane costoso ma con prospettive, preferisco di gran lunga la seconda scommessa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero alle condizioni iniziali cioè scambio Lukaku Vlahovich non l'avrei mai fatto salvo se il Chelsea superava i 40 Mil di conguaglio allora si poteva discutere  

Ma alle condizioni che lo sta prendendo la Roma un po' mi rode con il senno di poi non si riscattava Milik e pagavi l'ingaggio a Lukaku essendo un prestito senza obbligo eri tranquillo se faceva bene rinegoziavi per un altro anno se faceva male lo rispedivi al mittente 

Paradossalmente con Lukaku in rosa quello che ne giovava di più era Kean essendo più simile poteva apprendere qualcosa 

Certo con il senno di poi si può dire tutto ma senza sacrificare Vlahovich vedendo come lo sta prendendo la Roma un po' mi rode 

Dato che Lukaku non è assolutamente quel bidone che alcuni "esperti luminari ..." vogliono fare credere 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Sono sincero alle condizioni iniziali cioè scambio Lukaku Vlahovich non l'avrei mai fatto salvo se il Chelsea superava i 40 Mil di conguaglio allora si poteva discutere  

Ma alle condizioni che lo sta prendendo la Roma un po' mi rode con il senno di poi non si riscattava Milik e pagavi l'ingaggio a Lukaku essendo un prestito senza obbligo eri tranquillo se faceva bene rinegoziavi per un altro anno se faceva male lo rispedivi al mittente 

Paradossalmente con Lukaku in rosa quello che ne giovava di più era Kean essendo più simile poteva apprendere qualcosa 

Certo con il senno di poi si può dire tutto ma senza sacrificare Vlahovich vedendo come lo sta prendendo la Roma un po' mi rode 

Dato che Lukaku non è assolutamente quel bidone che alcuni "esperti luminari ..." vogliono fare credere 

 

con la differenza che Milik lo puoi tenere in panchina senza che ti faccia storie, Lukaku no (con l'Inter ha rotto per questo)... e con una sola competizione la gestione di tre attaccanti come Vlaovic, Chiesa e Lukaku per due posti sarebbe stata impossibile...

 

Senza dimenticare che Milik può giocare sia con Chiesa che con Lukaku, mentre una coppia Lukaku-Vlahovic non la vedo proprio

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Certo con il senno di poi si può dire tutto ma senza sacrificare Vlahovich vedendo come lo sta prendendo la Roma un po' mi rode

La Roma non aveva la punta titolare.

 

Se prendi Lukaku devi farlo giocare. Non puoi tenere sia lui che Vlahovic. Quindi devi scegliere.

 

Speriamo che Vlahovic dimostri di valere quello che molti di noi crediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, robros ha scritto:

La Roma sta facendo un mercato molto simile al nostro degli scorsi anni. Nomi, con il rischio alto di aver buttato soldi. Paredes (che conosciamo), Sanches (già rotto). Ora Lukaku. Io dico che la Roma rischia di essere il più grande flop per mismatch tra nomi grossi e resa da bidoni.

Vero ma su Lukaku parliamo di un calciatore che ha il record di goal in nazionale ovvio non è Drogba ma è un calciatore che in un campionato mediocre come quello italiano ( ricordiamocelo forse qualcuno lo dimentica che il livello del calcio italiano si è così abbassato che sono due mondiali consecutivi ( massima competizione)  che non ci partecipiamo 

Ripeto alle condizioni iniziali scambio quasi alla pari Con Vlahovich mai ma alle condizioni che lo sta prendendo la Roma un po' mi rode è il classico calciatore che pure se non fa niente si tiene 2 avversari addosso permettendo alla squadra di poter fare gli inserimenti con centrocampisti e poi se sta bene i 15/20 goal stagionali sono fissi almeno qui da noi ma pure altrove mi sembra che qualche goal l'ha fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RUBY ha scritto:

con la differenza che Milik lo puoi tenere in panchina senza che ti faccia storie, Lukaku no (con l'Inter ha rotto per questo)... e con una sola competizione la gestione di tre attaccanti come Vlaovic, Chiesa e Lukaku per due posti sarebbe stata impossibile...

Verissimo ma se Vlahovich ripete la stagione scorsa stavolta non lo aspetti prendi definitivamente atto che hai preso una cantonata con lui metti in pianta stabile Lukaku e salvi almeno in parte la stagione 

Io penso che Vlahovich ha fatto male principalmente a causa del livornese e del suo non gioco ma vedendo le partite oltre al non gioco noto anche che Vlahovich ha preoccupanti lacune nei fondamentali tipo stop aprire il gioco 

Sicuramente è "sfruttato" non male ma malissimo per me lui deve stare in area o a ridosso di essa gli fornisci palloni e vedi che fa male alla porta avversari  

Però un attaccante a mio avviso pur non stimando assolutamente il livornese che avrei esonerato ieri deve anche partecipare un minimo alla manovra 

E se alcune volte manca nei fondamentali tipo stop assist è un problema 

Speriamo bene quest'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, AlexLeStrange said:

Comunque dalle mie parti (Roma) sono degli esaltati visionari. Già si parla della coppia Dybala - Lukaku come della coppia Sivori - Charles...... ridicoli

lasciaci sognare 🤣

 

dubito che a Roma qualcuno parli della coppia Sivori Charles...non abbiamo cultura calcistica che vada fuori dal GRA

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Vero ma su Lukaku parliamo di un calciatore che ha il record di goal in nazionale ovvio non è Drogba ma è un calciatore che in un campionato mediocre come quello italiano ( ricordiamocelo forse qualcuno lo dimentica che il livello del calcio italiano si è così abbassato che sono due mondiali consecutivi ( massima competizione)  che non ci partecipiamo 

Ripeto alle condizioni iniziali scambio quasi alla pari Con Vlahovich mai ma alle condizioni che lo sta prendendo la Roma un po' mi rode è il classico calciatore che pure se non fa niente si tiene 2 avversari addosso permettendo alla squadra di poter fare gli inserimenti con centrocampisti e poi se sta bene i 15/20 goal stagionali sono fissi almeno qui da noi ma pure altrove mi sembra che qualche goal l'ha fatto 

Abbiamo puntato su Vlahovic, mettendoci tantissimi soldi. Dobbiamo credere in Vlahovic. Non si possono buttare al c**** dei giovani pagati tanto dopo un anno e mezzo poco convincente. Vedremo. Lukaku, dal punto di vista umano, per noi era impresentabile, che facesse 10, 20 o 30 gol. 

 

Posto poi che il problema nostro a mio avviso è dato da coloro che stanno dietro alle punte, non dalle punte in sè.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

dubito che a Roma qualcuno parli della coppia Sivori Charles...non abbiamo cultura calcistica che vada fuori dal GRA

Ma infatti, giusto 'e pecore, beeeh beeeh e intanto sul GRA vrrrrom vrrroom :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robros ha scritto:

La Roma non aveva la punta titolare.

 

Se prendi Lukaku devi farlo giocare. Non puoi tenere sia lui che Vlahovic. Quindi devi scegliere.

 

Speriamo che Vlahovic dimostri di valere quello che molti di noi crediamo

Ecco siamo sicuri che Vlahovich sia veramente all'altezza di essere una punta titolare della JUVE? 

Io sono il primo a dire da tifoso che le colpe sono principalmente del livornese che con il suo non gioco depotenzia quasi tutti compreso Vlahovic 

Premetto che il livornese l'avrei esonerato ieri 

Ma poi si deve valutare anche il calciatore in se a volte gli ho visto fallire passaggi elementari ma cosa ben più grave stop pure nemmeno difficili 

Spero di aver ragione io che Vlahovic messo in condizioni migliori ( magari Manganelli avrà idee da suggerire al livornese) faccia molto meglio 

Ma non posso negare manco l'evidenza qualche stop clamoroso glielo visto sbagliare passaggi elementari li ho visti sbagliare ok tutti gli alibi che gli si vogliono dare ma da parte sua una svegliata sarebbe gradita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Abbiamo puntato su Vlahovic, mettendoci tantissimi soldi. Dobbiamo credere in Vlahovic. Non si possono buttare al c**** dei giovani pagati tanto dopo un anno e mezzo poco convincente. Vedremo. Lukaku, dal punto di vista umano, per noi era impresentabile, che facesse 10, 20 o 30 gol. 

 

Posto poi che il problema nostro a mio avviso è dato da coloro che stanno dietro alle punte, non dalle punte in sè.

Che il problema sia il livornese con il suo non gioco per le non ci piove e trovo scandaloso che sia ancora sulla nostra panchina 

Ma ormai si va avanti uno vuole essere fiducioso c'è Manganelli che sembra un discreto tattico potrebbe dare degli ottimi consigli  

A me quello che preoccupa è pure aver visto l'anno scorso un Vlahovich si non messo nelle condizioni ideali ok tutto quello che si vuole ma se non siamo ipocriti il calciatore si è dimostrato ( diciamo pure a causa della pubalgia) lacunoso in alcuni fondamentali io gli ho visto (non) fare stop allucinanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, robros ha scritto:

La Roma non aveva la punta titolare.

 

Se prendi Lukaku devi farlo giocare. Non puoi tenere sia lui che Vlahovic. Quindi devi scegliere.

 

Speriamo che Vlahovic dimostri di valere quello che molti di noi crediamo

Se vuoi dare una svolta e vuoi credere in Vlahovic allora la prima cosa che fai è esonerare chi secondo te ( io concordo) è la causa maggiore del depotenziamento di Vlahovic  

Spero non succede ma se fa flop anche quest'anno e lo fai per 2 anni e mezzo con lo stesso allenatore allora sei da TSO 

A quel punto fanno bene la gente a deriderci 

Io pure credo in Vlahovic ma non credo assolutamente al continuare allo stesso modo e ripeto trovo non scandaloso ma di più aver confermato il livornese così non dai nessuna svolta motivazioni  

Poi Vlahovic mi smentisce farà 25/30 goal ben venga figurati cosa mi importa di avere ragione quando si parla di JUVE ma ripresentarci con lo stesso scenario mah qualche dubbio.me lo fa venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque dalle mie parti (Roma) sono degli esaltati visionari. Già si parla della coppia Dybala - Lukaku come della coppia Sivori - Charles...... ridicoli

Non sono Charles e Sivori ma sono calciatori che se stanno bene quantomeno ti portano a fondo o vicino a una competizioni con Lukaku la prescrittese ha fatto 2 finali ( perse si ) ma tolto la finale è stato protagonista con Dybala a momenti la Roma vinceva l'Europa League ( un signor trofeo per un ambiente come il loro ) 

Non siamo ipocriti in condizioni di salute normale sono calciatori che non abbiamo e che ci avrebbero fatto comodo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, robros ha scritto:

Abbiamo puntato su Vlahovic, mettendoci tantissimi soldi. Dobbiamo credere in Vlahovic. Non si possono buttare al c**** dei giovani pagati tanto dopo un anno e mezzo poco convincente. Vedremo. Lukaku, dal punto di vista umano, per noi era impresentabile, che facesse 10, 20 o 30 gol. 

 

Posto poi che il problema nostro a mio avviso è dato da coloro che stanno dietro alle punte, non dalle punte in sè.

Sta cosa che Lukaku non doveva venire perché era antipatico all'ambiente mi fa solo ridere se fa 10 goal ok no ma se lo prendo e mi fa 20/30 goal me ne frego di cosa ha fatto o detto in passato il calcio ne è pieno di gesti di dichiarazioni di circostanza 

Ripeto speriamo bene purtroppo oltre al non gioco un po' mi preoccupa il calciatore Vlahovic in se poi ci smentisce e ne ha 40 magari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non sono Charles e Sivori ma sono calciatori che se stanno bene quantomeno ti portano a fondo o vicino a una competizioni con Lukaku la prescrittese ha fatto 2 finali ( perse si ) ma tolto la finale è stato protagonista con Dybala a momenti la Roma vinceva l'Europa League ( un signor trofeo per un ambiente come il loro ) 

Non siamo ipocriti in condizioni di salute normale sono calciatori che non abbiamo e che ci avrebbero fatto comodo 

Guarda per quanto riguarda Dybala ti do ragione. Ma Lukaku ha fatto bene solo con Conte; non è un centravanti particolarmente brillante. Alla Roma comunque rivolgo un augurio di vincere qualcosa e un grazie per avercelo tolto dalle scatole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Non sono Charles e Sivori ma sono calciatori che se stanno bene quantomeno ti portano a fondo o vicino a una competizioni con Lukaku la prescrittese ha fatto 2 finali ( perse si ) ma tolto la finale è stato protagonista con Dybala a momenti la Roma vinceva l'Europa League ( un signor trofeo per un ambiente come il loro ) 

Non siamo ipocriti in condizioni di salute normale sono calciatori che non abbiamo e che ci avrebbero fatto comodo 

Si nel nulla del calcio italiano è una grandissima copia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, yanke ha scritto:

Gli attaccanti forti con Allegri hanno sempre segnato , parlo di Tevez , Mandzukic, Morata , Ronaldo Higuain e Dybala. 

Aggiungerei che l'anno di Sarri,  Dybala ha segnato ancora di più ma hanno smesso di segnare i centrocampisti, cosa che con Allegri succedeva regolarmente , nell'anno di Sarri la Juve finì con il 5° attacco del campionato. Per completare l'informazione.....

Passi Tevez ma tutti gli altri hanno avuto le loro peggiori stagioni realizzative della carriera sotto Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Che il problema sia il livornese con il suo non gioco per le non ci piove e trovo scandaloso che sia ancora sulla nostra panchina 

Ma ormai si va avanti uno vuole essere fiducioso c'è Manganelli che sembra un discreto tattico potrebbe dare degli ottimi consigli  

A me quello che preoccupa è pure aver visto l'anno scorso un Vlahovich si non messo nelle condizioni ideali ok tutto quello che si vuole ma se non siamo ipocriti il calciatore si è dimostrato ( diciamo pure a causa della pubalgia) lacunoso in alcuni fondamentali io gli ho visto (non) fare stop allucinanti 

Su Vlahovic dubbi sono nati anche a me. E' normale. Speriamo siano fugati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robros ha scritto:

La Roma sta facendo un mercato molto simile al nostro degli scorsi anni. Nomi, con il rischio alto di aver buttato soldi. Paredes (che conosciamo), Sanches (già rotto). Ora Lukaku. Io dico che la Roma rischia di essere il più grande flop per mismatch tra nomi grossi e resa da bidoni.

Io credo potrebbero anche fare tutti la stagione della vita la a Roma, ma sarebbe roba da un anno..  con poca poca progettualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.