Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Nazionale, i convocati del ct Spalletti per le sfide contro Macedonia del Nord e Ucraina

Post in rilievo

Contento per Loca, finalmente Zaccagni.

Le ultime convocazioni di Mancini erano state surreali, da tempo in stato confusionale.

Manca Verratti, ma credo tornerà.

Avrei evitato con cura il rottame problematico Zaniolo.

 

Il 433 fa bene al cuore.

Almeno in nazionale non verremo ammorbati dall avvilente 532.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

con quel figone che si ritrova di fianco,ci credo che aggiungi vizi.

Già ce lo vedo in qualche celebrity reality a far la scenetta in abruzzese stretto con tanto di conseguente meme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/9/2023 Alle 20:36, Stefanov96 ha scritto:

Zaccagni e Zaniolo  .muttley

Si Zaniolo in nazionale , sembra di rivedere quando convocavano Balotelli , gente senza testa che crea solo disago , mancava Kean

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Si Zaniolo in nazionale , sembra di rivedere quando convocavano Balotelli , gente senza testa che crea solo disago , mancava Kean

Mi riferisco alla cronaca rosa che coinvolge i due, sono curioso di vedere quanto durano nello spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Mi riferisco alla cronaca rosa che coinvolge i due, sono curioso di vedere quanto durano nello spogliatoio

Ma si , zaniolo non era da convocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Stefanov96 said:

Mi riferisco alla cronaca rosa che coinvolge i due, sono curioso di vedere quanto durano nello spogliatoio

ormai non più, sia zaniolo che zaccagni sono ex della ragazza/moglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Ma Udogie che sta facendo molto bene in Premier? Ancora in U21? Non ci stava meglio al posto di Spinazzola?

Hai voglia...c'è pure Biraghi..é vero che tanto titolare sarà DiMarco però Udogie andava convocato. Anche Cambiaso probabilmente e vista la pochezza delle riserve a centrocampo per me Fagioli e sopratutto Kean in attacco. Meglio per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

manco poco

 

50 minuti fa, garrison ha scritto:

Hai voglia...c'è pure Biraghi..é vero che tanto titolare sarà DiMarco però Udogie andava convocato. Anche Cambiaso probabilmente e vista la pochezza delle riserve a centrocampo per me Fagioli e sopratutto Kean in attacco. Meglio per noi.

Abbastanza incomprensibile per me. Questo ragazzo non viene da serie minori o giovanili... ha fatto molto bene con l'Udinese e sta facendo anche meglio in Premier col Tottenham... boh, mistero.

 

Kean ha giocato pochissimo, la sua non convocazione la spiego con quello. Biraghi e Cambiaso avranno il loro spazio immagino, così come Parisi, se continueranno a fare bene. Il vero mistero, per me, al momento rimane Udogie che vedrei come primo cambio al posto di DiMarco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Small Anchovy said:

 

Abbastanza incomprensibile per me. Questo ragazzo non viene da serie minori o giovanili... ha fatto molto bene con l'Udinese e sta facendo anche meglio in Premier col Tottenham... boh, mistero.

 

Kean ha giocato pochissimo, la sua non convocazione la spiego con quello. Biraghi e Cambiaso avranno il loro spazio immagino, così come Parisi, se continueranno a fare bene. Il vero mistero, per me, al momento rimane Udogie che vedrei come primo cambio al posto di DiMarco.

perchè , Baldanzi fischia invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

perchè , Baldanzi fischia invece

Baldanzi è alto due mele e poco più. O sei Messi in quel ruolo, e lui non lo è, oppure sarai sempre incompiuto in questo calcio. Non vedo un futuro per lui, se non in club medi italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Small Anchovy said:

Baldanzi è alto due mele e poco più. O sei Messi in quel ruolo, e lui non lo è, oppure sarai sempre incompiuto in questo calcio. Non vedo un futuro per lui, se non in club medi italiani.

beh...insigne ad esempio era più basso

ed oggi sta in nazionale gnonto

baldanzi lo danno ad 176...secondo me sta a 172/173

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

beh...insigne ad esempio era più basso

ed oggi sta in nazionale gnonto

baldanzi lo danno ad 176...secondo me sta a 172/173

Chi lo da 176 .ghgh Lo danno 170...

Io ho avuto modo di incontrarlo una volta lo scorso anno a un evento informale a Empoli... non ci arrivava a 170. Mi ha ricordato Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.