Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri post Empoli-Juventus: "Abbiamo fatto un'ottima partita rischiando quasi nulla, ma dovevamo fare più gol. Scudetto? Napoli, Inter e Milan favorite"

Post in rilievo

1 ora fa, kocis11 ha scritto:

Non è proprio andata così, perché di un addio di Conte si parlava già a fine campionato per vedute differenti in merito ai rinforzi che dovevano arrivare.

Mi sembra logico che se "eventuali vedute diverse" sono rimaste invariate in fase di calciomercato il rischio delle dimissioni è dietro l'angolo.

Io trovo più coerente questo atteggiamento rispetto a chi è arrivato che doveva riportare scudetti su scudetti ed ora invece parla di obiettivo quarto posto.

La memoria degli allegristi è sempre labile, specie quando devono sminuire conte ed esaltare il loro idolo. Conte si voleva dimettere a fine stagione e venne bloccato da Agnelli con il famoso tweet unilaterale "conte rimane allenatore ecc'. Poi a promesse non mantenute, si è dimesso ed ha rinunciato a 4 milioni netti, a differenza di chi ha preteso fino all'ultimo centesimo o come il benzinaio ha voluto pure che gli rimborsassero l'opzione per il terzo anno. 

C'è anche la versione secondo cui Agnelli dopo l'ennesimo litigio avesse imposto a conte di dimettersi ma questa non è confermata. 

Sulle dichiarazioni su carriarmati e ristoranti sicuramente sono state sbagliate, ma non mi sembrano nella sostanza tanto diverse da quelle di chi diceva che la Champions la vince solo chi ha ronaldo. Salvo uscire contro l'Ajax quando gli hanno preso ronaldo 

 

 

  • Mi Piace 9
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che siano così scandalose le dichiarazioni, e lo dico da non estimatore di Allegri. La squadra per fare bene c'è, ma bisogna giocare con la testa libera, se si vuole provare a vincere lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PR20 ha scritto:

Aspettate almeno il referto degli esami strumentali prima di fare il funerale a Pogba.

Ecco, stavolta ai gufi e corvi sulla bara è andata un tantino malino 😁🤭🤭🤭🤭😮💨

🤫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, saxon ha scritto:

La memoria degli allegristi è sempre labile, specie quando devono sminuire conte ed esaltare il loro idolo. Conte si voleva dimettere a fine stagione e venne bloccato da Agnelli con il famoso tweet unilaterale "conte rimane allenatore ecc'. Poi a promesse non mantenute, si è dimesso ed ha rinunciato a 4 milioni netti, a differenza di chi ha preteso fino all'ultimo centesimo o come il benzinaio ha voluto pure che gli rimborsassero l'opzione per il terzo anno. 

C'è anche la versione secondo cui Agnelli dopo l'ennesimo litigio avesse imposto a conte di dimettersi ma questa non è confermata. 

Sulle dichiarazioni su carriarmati e ristoranti sicuramente sono state sbagliate, ma non mi sembrano nella sostanza tanto diverse da quelle di chi diceva che la Champions la vince solo chi ha ronaldo. Salvo uscire contro l'Ajax quando gli hanno preso ronaldo 

 

 

Esatto. Io sarò Contiano finché camperò. Perché ritengo che sia stato un grande allenatore + motivatore vero ed abbia tirato fuori il meglio dalle rape che aveva.

 

Giustamente si è incazzato quando lo hanno preso x il sedere.

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, saxon ha scritto:

La memoria degli allegristi è sempre labile, specie quando devono sminuire conte ed esaltare il loro idolo. Conte si voleva dimettere a fine stagione e venne bloccato da Agnelli con il famoso tweet unilaterale "conte rimane allenatore ecc'. Poi a promesse non mantenute, si è dimesso ed ha rinunciato a 4 milioni netti, a differenza di chi ha preteso fino all'ultimo centesimo o come il benzinaio ha voluto pure che gli rimborsassero l'opzione per il terzo anno. 

C'è anche la versione secondo cui Agnelli dopo l'ennesimo litigio avesse imposto a conte di dimettersi ma questa non è confermata. 

Sulle dichiarazioni su carriarmati e ristoranti sicuramente sono state sbagliate, ma non mi sembrano nella sostanza tanto diverse da quelle di chi diceva che la Champions la vince solo chi ha ronaldo. Salvo uscire contro l'Ajax quando gli hanno preso ronaldo 

 

 

Siamo usciti contro l'ajax nonostante con ronaldo in rosa perchè non basta avere solo lui, alcuni lo scoprirono dopo anni che fosse da noi (certo sulla battuta allegriana vedo che occorra una lezione lunga e inutile ma c'è tempo ancora, quello fa sempre la sua parte😂), anzi l'anno migliore fu fatto proprio sotto la gestione Allegri, almeno ci giocammo una partita importante (un quarto di champions) contro un avversario favoloso non solo contro di noi, lo stesso Real (ma privo di Ronaldo) prese le polpette rimbalzanti sia all'andata che al ritorno, poco avrebbe potuto farci il portoghese sotto quella pressione impattante, ci fecimo poi le spese pure noi, ci stava per fare le spese anche il tottenham ma uscirono per pura sfortuna e soprattutto per l'inesperienza del loro beby-tecnico 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robin92 ha scritto:

 Sento il rumore delle unghia sugli specchi da qui 

Ce credo che le senti, te se stanno a comsumà.. 

 

 

Io ti faccio notare che aveva una squadra di top player e te rispondi che 4 anni prima non lo erano. 

 

Bella risposta eh, per carità, se io avessi un Qi di una vasca da bagno avrebbe funzionato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Siamo usciti contro l'ajax nonostante con ronaldo in rosa perchè non basta avere solo lui, alcuni lo scoprirono dopo anni che fosse da noi (certo sulla battuta allegriana vedo che occorra una lezione lunga e inutile ma c'è tempo ancora, quello fa sempre la sua parte😂), anzi l'anno migliore fu fatto proprio sotto la gestione Allegri, almeno ci giocammo una partita importante (un quarto di champions) contro un avversario favoloso non solo contro di noi, lo stesso Real (ma privo di Ronaldo) prese le polpette rimbalzanti sia all'andata che al ritorno, poco avrebbe potuto farci il portoghese sotto quella pressione impattante, ci fecimo poi le spese pure noi, ci stava per fare le spese anche il tottenham ma uscirono per pura sfortuna e soprattutto per l'inesperienza del loro beby-tecnico 🙂 

Io non sono né pro né contro Allegri, è l'allenatore della mia squadra del cuore e spero semplicemente che la porti più in alto possibile. Di lui mi frega poco. Detto questo, non si può sempre giustificarlo, quell'anno la Juve era nettamente più forte dell'Ajax, ma soprattutto nel ritorno il loro allenatore ha incartato per bene il nostro 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda (ve la riporto come mi è stata detta oggi da un collega), ma è vero che questo... questo (mettetelo voi un aggettivo perchè io rischierei di sforare) ha detto ieri in mix zone che "E' GIà UNA SODDISFAZIONE ESSERE A MENO DUE DA MILAN E INTER CON QUESTA ROSA" ?

 

Per piacere ditemi che non è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Una domanda (ve la riporto come mi è stata detta oggi da un collega), ma è vero che questo... questo (mettetelo voi un aggettivo perchè io rischierei di sforare) ha detto ieri in mix zone che "E' GIà UNA SODDISFAZIONE ESSERE A MENO DUE DA MILAN E INTER CON QUESTA ROSA" ?

 

Per piacere ditemi che non è vero.

Mi autoquoto.

 

SI, L'HA DETTO.

 

Juventus | Allegri | “Essere attaccati a Milan e Inter è già una soddisfazione”

 

https://www.zazoom.it/2023-09-04/juventus-allegri-essere-attaccati-a-milan-e-inter-e-gia-una-soddisfazione/13446302/

 

Mi fa schifo questo tizio, continua in dichiarazioni che sminuiscono ulteriormente il blasone della juve, si aggiunge alla miriade di dichiarazioni in questi 2 anni. Da questo punto di vista è perfetto per elCan, ad entrambi fregacaxxi della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spencer ha scritto:

Io non sono né pro né contro Allegri, è l'allenatore della mia squadra del cuore e spero semplicemente che la porti più in alto possibile. Di lui mi frega poco. Detto questo, non si può sempre giustificarlo, quell'anno la Juve era nettamente più forte dell'Ajax, ma soprattutto nel ritorno il loro allenatore ha incartato per bene il nostro 

Ma si dimostrò di non esser più scarsa neppure del Real, ci vinse nettamente nonostante gli spagnoli non perdessero una partita da anni e anni, loro si che erano fortissimi non non noi con quel centrocampo poi era chiaro; ritornando all'ajax, evidentemente per vincere così nettamente dovevano essere semplicemente in formissima, praticamente dei mostri... No? 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Fa bene Allegri a scaricare un po' di pressione sugli altri. 

Non so se così dicendo scarica pressioni sugli altri o scarica il morale dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Fa bene Allegri a scaricare un po' di pressione sugli altri. 

Sta "solo" dicendo che ha una rosa di * al confronto con le milanesi e napoli, pensa come saranno contenti i giocatori della juve... questo si para solo il c..ulo come al solito, non gli frega niente se non di se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spencer ha scritto:

Non so se così dicendo scarica pressioni sugli altri o scarica il morale dei giocatori.

Scarica un po' di sacrosanta pressione sugli altri. Dopo la pressione ricevuta per l'extracampo e dopo anni in cui solo noi pensiamo ancora di essere favoriti, ha fatto non bene. Benissimo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Sta "solo" dicendo che ha una rosa di * al confronto con le milanesi e napoli, pensa come saranno contenti i giocatori della juve... questo si para solo il c..ulo come al solito, non gli frega niente se non di se stesso.

erano le stesse cose che diceva Conte il primo anno (addirittura diceva che il Napoli di Mazzarri era più attrezzato)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

erano le stesse cose che diceva Conte il primo anno (addirittura diceva che il Napoli di Mazzarri era più attrezzato)

Conte aveva innanzitutto una rosa inferiore a quella attuale (con tantissime incognite), era al suo PRIMO anno in una grande , mentre allegri è al terzo anno del suo secondo ciclo alla juve, e all'ottavo, ahimè, complessivo con questa società e continua a spare * in quantità industriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Conte aveva innanzitutto una rosa inferiore a quella attuale (con tantissime incognite), era al suo PRIMO anno in una grande , mentre allegri è al terzo anno del suo secondo ciclo alla juve, e all'ottavo, ahimè, complessivo con questa società e continua a spare * in quantità industriale.

Inferiore a quella attuale? 7 giocatori dell'11 di Berlino erano già presenti in quella squadra. Della rosa attuale solo 3 (Kostic e gli attaccanti) sarebbero titolari nella Juventus 2011/12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

La memoria degli allegristi è sempre labile, specie quando devono sminuire conte ed esaltare il loro idolo. Conte si voleva dimettere a fine stagione e venne bloccato da Agnelli con il famoso tweet unilaterale "conte rimane allenatore ecc'. Poi a promesse non mantenute, si è dimesso ed ha rinunciato a 4 milioni netti, a differenza di chi ha preteso fino all'ultimo centesimo o come il benzinaio ha voluto pure che gli rimborsassero l'opzione per il terzo anno. 

C'è anche la versione secondo cui Agnelli dopo l'ennesimo litigio avesse imposto a conte di dimettersi ma questa non è confermata. 

Sulle dichiarazioni su carriarmati e ristoranti sicuramente sono state sbagliate, ma non mi sembrano nella sostanza tanto diverse da quelle di chi diceva che la Champions la vince solo chi ha ronaldo. Salvo uscire contro l'Ajax quando gli hanno preso ronaldo 

 

 

Per me non si tratta di sminuire nessuno e chi lo fa è solo per andare incontro alla sue idee personali.... conte è stato l'artefice dell'inizio del ciclo vincente e c'è poco da discutere, quello che fa è ha fatto storcere il naso alla fine dei fatti non era la dichiarazioni dei 10 euro ma la sua, poi appurata in tutte le altre squadre dove andato, litigiosità con la dirigenza e i lamentarsi che forse ne ha limitato tanto la sua bravura... poi si puo parlare di gioco, parole quello che si vuole, però aveva la possibilità di continuare con una rosa che poi l'anno successivo arrivò in finale di Champions, sconfessando le parole dette l'anno prima.... sarebbe stato più corretto dire che aveva dato tutto come spalletti ha fatto col napoli, nessuno avrebbe detto niente... inutile fare dualismi  su gioco parole ecc,conte, allegri, sarri ognuno ha i suoi pregi e difetti,  tutti siamo rimasti perplessi da delle dimissioni in piena preparazione poi questo a portato ad aizzare quella frangia che iniziava a non sopprtarlo più per via delle brutte figure europee, cosìcome succede su chi non sopporta sarri, chi non soporta allegri e qualsisialtro allenatore....quei gesti purtroppo valgono piu di scudetti, gioco o l'essere andato ad una rivale.... poi per carità nel calcio alla fine tutto passa  e si dimentica, tant'è che se tornasse non credo che verrebbe accolto in malo modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Inferiore a quella attuale? 7 giocatori dell'11 di Berlino erano già presenti in quella squadra. Della rosa attuale solo 3 (Kostic e gli attaccanti) sarebbero titolari nella Juventus 2011/12

A Berlino ci sono arrivati 4 anni dopo, ti ricordo ad esempio che bonucci e chiellini, quando furono presi da conte, venivano da un anno DISASTROSO, rischiavano di dover scappare di notte da torino per quanto avevano fatto pena l'anno prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Sta "solo" dicendo che ha una rosa di * al confronto con le milanesi e napoli, pensa come saranno contenti i giocatori della juve... questo si para solo il c..ulo come al solito, non gli frega niente se non di se stesso.

Queste sono interpretazioni che diamo noi perché vogliamo vederla così, noi poi che stiamo li criticare qualsiasi giocatore della juve... anzi credo che finalmente( meglio tardi che mai) si sia resoconto che lavorare come ha sempre fatto con questi giocatori è solo deleterio e bisogna sfruttare le loro caratteristiche e cambiare strategia, vedremo se pur avendolo capito riuscirà a trasmetterlo sul campo...è acclarato che siamo un passo indietro alle prime tre, meglio saperlo  e lavorarci sopra per limare le proprie carenze, che far finta di niente...in generale quando una squadra conosce i propri limiti è gia a un buon punto di partenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

A Berlino ci sono arrivati 4 anni dopo, ti ricordo ad esempio che bonucci e chiellini, quando furono presi da conte, venivano da un anno DISASTROSO, rischiavano di dover scappare di notte da torino per quanto avevano fatto pena l'anno prima.

Sì ma che fosse piena di incognite è evidente, ma a conti fatti era nettamente superiore a quella attuale. Quella formazione aveva un giocatore scarso (De Ceglie) e uno mediocre (Matri), per il resto era formata da campioni e futuri campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Queste sono interpretazioni che diamo noi perché vogliamo vederla così, noi poi che stiamo li criticare qualsiasi giocatore della juve... anzi credo che finalmente( meglio tardi che mai) si sia resoconto che lavorare come ha sempre fatto con questi giocatori è solo deleterio e bisogna sfruttare le loro caratteristiche e cambiare strategia, vedremo se pur avendolo capito riuscirà a trasmetterlo sul campo...è acclarato che siamo un passo indietro alle prime tre, meglio saperlo  e lavorarci sopra per limare le proprie carenze, che far finta di niente...in generale quando una squadra conosce i propri limiti è gia a un buon punto di partenza 

La juve ha una rosa inferiore solo ai cartonati, con tutte le altre ce la giochiamo ampiamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste cmq è vedere come ad ogni vittoria le discussioni nei topic post partita siano sempre di meno pagine che quando si fa un passo falso... praticamente abbiamo capito che ormai si aspetta solo un pareggio o una sconfitta per invadere il forum e attaccare chiunque.....livello del tifo (da tastiera) del momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.