Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Edward

Juventus vicina ad Abdoulaye Kamara (F. Romano)

Post in rilievo

3 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Romano è molto serio e informato. 

parlo solo del titolo, non so chi lo abbia scritto, ma il titolo è ingannevole. Il titolo corretto sarebbe una cosa tipo "In agosto, la Juve è stata a un passo da Kamara"  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The pretender ha scritto:

Peccato non averlo preso ad Agosto. Giocatore di prospettiva e dai costi contenuti.....al centro avrebbe fatto sicuramente di più di Locatelli (che va spostato in avanti)

Non sei il solo a vedere Locatelli più avanti; io però dissento.

Mi sembra che le cose migliori Locatelli le faccia in fase difensiva, essendo molto bravo a schermare tiri e passaggi, a raddoppiare, intervenire in scivolata, ecc.

Per contro, non è molto accurato nei passaggi, nè tantomeno nelle rifiniture. Tiro non eccezionale, dribbling assente o poco meno.

Quindi, in buona sostanza, che ci andrebbe a fare più avanti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, ma che senso ha un trafiletto come questo, 4 giorni dopo la conclusione del mercato e a 4 mesi dalla riapertura della sessione invernale?

A pensar male si fa peccato, ma io voglio essere un peccatore incallito e dico che questa "notizia" è uscita adesso perché c'è la sosta e non sanno cosa scrivere. Altrimenti è roba che dovrebbe uscire a gennaio 2024, quando si riaprirà la finestra invernale del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.