Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lecce

Post in rilievo

17 minuti fa, antman64 ha scritto:

Si

@MassiPace73

ce lo ha ricordato più volte nei giorni scorsi

no, non l'ho mai scritto.

ho scritto che siamo una rosa da quinto posto e che quindi possiamo perdere con chiunque, nel caso anche col Lecce. il calcio è semplice e funziona cosi: se sei forte perdi solo con chi è più forte di te, se sei mediocre perdi con tutti. queste sono le basi.

chi parla di valore economico della rosa può continuare a giocare a fantamamager 😉

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Cambiaso, tatticamente, è l'unico acquisto buono che abbiamo fatto e vorresti cambiargli il ruolo.

 

Io spero che non lo tolga più dal campo e imposti la squadra a difendere a 4.

Cambiaso a destra gioca altrettanto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Se schieri rugani e il texano titolari...ti meriti tutte le critiche di questo mondo...

Ingiocabile

Il texano è uno dei migliori di questo inizio stagione insieme a Chiesa e Vlahovic

Non mi sembra uno scandalo vederlo in campo (specie considerando chi sarebbe il sostituto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sostenevo che Weah non avrebbe quasi mai giocato perché   il titolare sarebbe stato Mckennie,e risate che avete fatto.

Poveri.

E ringraziate il ciel divino per l'infortunio di A.sandro che per ora c'è lo tiene fuori,ma da gennaio con il rientro di de Sciglio sarà l"apoteosi.....tutti e tre dentro compreso Miretti altra fissa del vate livornese.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ah ma quello è un altro paio di maniche e sono d'accordo, ovviamente.

 

Solo che non ci siano alibi tipo Lecce squadra temibile, tutto qui .ok

Vabè chi tira fuori alibi sono sempre gli stessi da 3 anni. 

Ormai penso di averli blacklistati per la maggior parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione copertissima senza ali di ruolo  , e per me incredibile panchinare dusan dopo il sassuolo, come una punizione.

tutti segni  di nervosismo e preoccupazione , speriamo di essere smentito , speriamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.