Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Bremer post Cagliari: "Incavolato per il gol che non arrivava, oggi finalmente è arrivato. Cresciuto rispetto all'anno scorso. Inter grande squadra ma la nostra forza è la grinta"

Post in rilievo

5 ore fa, Gidan73 ha scritto:

De Ligt è stato sponsorizzato da Ronaldo.

Siccome quell'Ajax aveva battuto il Real di Ronaldo ecco che quest'ultimo aveva dato i meriti a De Ligt ma in realtà era tutta la squadra olandese a girare e De Ligt era stato avvantaggiato da questo.

Diciamo che l'abbiamo sopravvalutato per colpa di Ronaldo..."ehi, ha fermato Ronaldo, vuol dire che è un grande difensore".

In realtà non aveva fermato un bel niente,CR7 contro quell'Ajax segnò sia all'andata che al ritorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bremer vale 3 De Ligt. Bravo Gleison!

Assolutamente vero!! Ma si vede già ai tempi del Torino.

L'anno scorso mi ha deluso, ma ragionando una cosa è giocata al Torino una cosa alla.juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, davjuve said:

Sul gol concesso s'è visto il Bremer di Napoli. Fondamentale che stia sempre bene e lucido.

Suvvia, ha fatto una stagione con Sarri dove ha fatto anche cose ottime, idem con Allegri. Ha giocato oggettivamente male solo con Pirlo.

Non e’ un bidone De Ligt ma non giustifica i soldi e lo stipendio preso. Del resto non e’ titolare fisso manco al Bayern, non e’ piu’ un ragazzino, ha 24 anni ormai e va per i 25. Si pensava potesse diventare un difensore epocale e invece e’ un buonissimo difensore come altri, e manco in Olanda e’ titolare fisso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2023 Alle 16:31, pablito77! ha scritto:

Bremer vale 3 De Ligt. Bravo Gleison!

 

 

Ho visto questa analisi e l'ho trovata molto interessante, Bremer si sta comportando come il miglior difensore d'Italia.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, OsorioLopes ha scritto:

 

 

Ho visto questa analisi e l'ho trovata molto interessante, Bremer si sta comportando come il miglior difensore d'Italia.

Con piacere ti lascio il primo like. Grazie per il video Bro! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.