Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Promozione Interna

Everton penalizzato di 10 punti per violazioni Fair Play Finanziario

Post in rilievo

17 hours ago, Kyary Pamyu Pamyu said:

Non sapevo che essere anglo-iraniano residente a Montecarlo e possedere una compagnia metallurgica russa fosse motivo di indignazione.

Parlo a te e tutti coloro che discriminano per gruppi: se volete puntare il dito verso qualcuno, entrate nello specifico.

 

Attenzione perché la ruota gira.

a me già così sta un po' sul * uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, _MeneS_ said:

a me già così sta un po' sul * uhuh

Lo so che sei ironico, però colgo l'occasione per ribadire che la ruota gira.

Oggi sono antipatici i russi residenti a Montecarlo, domani magari sarà il turno degli italiani con le scarpe da ginnastica.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Lo so che sei ironico, però colgo l'occasione per ribadire che la ruota gira.

Oggi sono antipatici i russi residenti a Montecarlo, domani magari sarà il turno degli italiani con le scarpe da ginnastica.

Non è che i russi sono "antipatici" per il colore dei capelli eh....poi specialmente gli oligarchi sono fortemente sospetti di collaborazionismo col regime.

Preciso che su quello dell' Everton nulla so e comunque secondo me non c'entra nulla la provenienza del presidente, semplicemente quando viene punito qualcuno non si resiste alle tesi complottistiche alla ricerca dei "veri motivi"...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Non è che i russi sono "antipatici" per il colore dei capelli eh....poi specialmente gli oligarchi sono fortemente sospetti di collaborazionismo col regime.

Preciso che su quello dell' Everton nulla so e comunque secondo me non c'entra nulla la provenienza del presidente, semplicemente quando viene punito qualcuno non si resiste alle tesi complottistiche alla ricerca dei "veri motivi"...

Vivo in un contesto internazionale. Ai figli dei miei amici russi è stato proibito per il secondo anno di fila di esibirsi al festival internazionale della scuola con canzoni e vestiti folkloristici perché le famiglie ucraine lo considerano offensivo. Ho dovuto interrompere relazioni professionali con altri russi in Russia perché impossibilitato a inviare pagamenti. Posso portare un'infinità di altri esempi.

 

Ora è il turno degli israeliani e dei palestinesi: gente che con le guerre non c'entra una benamata mazza, che sta conducendo la sua vita normale altrove, ma siccome qualcuno ha deciso di sganciare bombe deve pagare pegno per il semplice fatto d'essere nato nel paese sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Kyary Pamyu Pamyu said:

Lo so che sei ironico, però colgo l'occasione per ribadire che la ruota gira.

Oggi sono antipatici i russi residenti a Montecarlo, domani magari sarà il turno degli italiani con le scarpe da ginnastica.

Non c'è bisogno di aspettare, è già successo col COVID, specialmente in Inghilterra. Ti parlo per esperienza personale, vivo proprio nel regno unito e certe cose le ho vissute (e le vivo). 

 

Anche basta con sta storia che gli italiani sono sempre brutti e cattivi e col dito puntato. Il razzismo c'è dappertutto, anche nella civilissima (solo con certe persone) Inghilterra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Vivo in un contesto internazionale. Ai figli dei miei amici russi è stato proibito per il secondo anno di fila di esibirsi al festival internazionale della scuola con canzoni e vestiti folkloristici perché le famiglie ucraine lo considerano offensivo. Ho dovuto interrompere relazioni professionali con altri russi in Russia perché impossibilitato a inviare pagamenti. Posso portare un'infinità di altri esempi.

 

Ora è il turno degli israeliani e dei palestinesi: gente che con le guerre non c'entra una benamata mazza, che sta conducendo la sua vita normale altrove, ma siccome qualcuno ha deciso di sganciare bombe deve pagare pegno per il semplice fatto d'essere nato nel paese sbagliato.

È ovvio che non mi riferivo alle persone comuni che non c'entrano niente col sostegno a Putin, Hamas o Nethanyau.

Però diciamo che i ricconi russi un po' di sospetto se lo attirano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, creeping_future said:

Non c'è bisogno di aspettare, è già successo col COVID, specialmente in Inghilterra. Ti parlo per esperienza personale, vivo proprio nel regno unito e certe cose le ho vissute (e le vivo). 

 

Anche basta con sta storia che gli italiani sono sempre brutti e cattivi e col dito puntato. Il razzismo c'è dappertutto, anche nella civilissima (solo con certe persone) Inghilterra.

Stiamo dicendo sostanzialmente la stessa cosa e non ho mai tirato in ballo l'Italia.

Dico solo che la ruota gira e, come hai appena scritto, a qualcuno è già toccata.

La mia critica è al giudicare le persone per gruppi, non come individui.

23 minutes ago, garrison said:

È ovvio che non mi riferivo alle persone comuni che non c'entrano niente col sostegno a Putin, Hamas o Nethanyau.

Però diciamo che i ricconi russi un po' di sospetto se lo attirano....

Sicuramente. Non so nulla sul riccone dell'Everton e scommetterei anch'io che non è un angelo.

Dico solo che prima di tirare conclusioni bisogna essere a conoscenza di fatti concreti. Ultimamente c'è chi la fa troppo facile, per usare un eufemismo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Kyary Pamyu Pamyu said:

Lo so che sei ironico, però colgo l'occasione per ribadire che la ruota gira.

Oggi sono antipatici i russi residenti a Montecarlo, domani magari sarà il turno degli italiani con le scarpe da ginnastica.

ok ma se stanno antipatici ci sono anche motivazioni alla base (in questo caso sembra un oligarca russo con inclinazioni educative non esattamente in linea con le mie)

non lo conosco quindi si fa per ridere, ma statisticamente se devo giocarci dei soldi scommetterei su una persona non esattamente positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2023 Alle 22:15, Bob Kelso ha scritto:

Il Chelsea di quell'idiota lestofante di Bohley no eh?

Da Sportmediaset.it :

 

Quoto

Alta tensione in Premier League dopo la penalizzazione di dieci punti inflitta all'Everton per una singola violazione del fair play finanziario. In seguito a questa "stangata", infatti, in molti ora si stanno chiedendo cosa rischiano Manchester City e Chelsea, accusati rispettivamente di 115 infrazioni del FPF nelle ultime nove stagioni e di aver effettuato una serie di pagamenti "segreti" violando diverse regole. Stando al Times, Citizens e Blues potrebbero subire almeno 30 punti di penalità o addirittura la retrocessione diretta. Ipotesi ancora tutte da vagliare con grande attenzione, anche perché il caso è sotto la lente d'ingrandimento della giustizia sportiva inglese e prima di arrivare a una sentenza definitiva toccherà aspettare almeno altri due anni

Al momento pare siano solo chiacchiere...

.fuma

 

PS.

Scrivono di "almeno due anni", ma solo in Italia hanno "prescia di infliggere penalità ad mentula canis" ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

Da Sportmediaset.it :

 

Al momento pare siano solo chiacchiere...

.fuma

 

PS.

Scrivono di "almeno due anni", ma solo in Italia hanno "prescia di infliggere penalità ad mentula canis" ?

 

spero salti fuori cosa realmente fa Bohley, specie l'affare Casadei e quello Lupakku

li ci sarà da ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2023 Alle 09:25, garrison ha scritto:

Non è che i russi sono "antipatici" per il colore dei capelli eh....poi specialmente gli oligarchi sono fortemente sospetti di collaborazionismo col regime.

Preciso che su quello dell' Everton nulla so e comunque secondo me non c'entra nulla la provenienza del presidente, semplicemente quando viene punito qualcuno non si resiste alle tesi complottistiche alla ricerca dei "veri motivi"...

Giustamente sulla punizione della Juventus, unica e sola, in mezzo ad un marasma di società interessate dalle medesime pratiche, ad oggi praticamente scomparse dai radar, le pratiche, tu non ci hai visto un complotto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gruppo di tifosi dell’Everton, the 1978s, ha raccolto più di 48.000 sterline per organizzare una protesta dopo che il club è stato penalizzato di 10 punti per aver violato il FFP: verranno distribuiti 38.000 cartelli viola con il logo della Premier League e la scritta “corrupt”, e i tifosi al decimo minuto canteranno «Premier League corrupt as f*ck». Ora Sky non sa cosa fare per impedire la trasmissione di espressioni offensive, come prevede l’Ofcom: potrebbe silenziare l’audio dello stadio o mandare in onda cori pre-registrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Made ha scritto:

Un gruppo di tifosi dell’Everton, the 1978s, ha raccolto più di 48.000 sterline per organizzare una protesta dopo che il club è stato penalizzato di 10 punti per aver violato il FFP: verranno distribuiti 38.000 cartelli viola con il logo della Premier League e la scritta “corrupt”, e i tifosi al decimo minuto canteranno «Premier League corrupt as f*ck». Ora Sky non sa cosa fare per impedire la trasmissione di espressioni offensive, come prevede l’Ofcom: potrebbe silenziare l’audio dello stadio o mandare in onda cori pre-registrati.

Non mi stupirei se mandasse in onda quella famosa canzone italiana con il testo modificato antijuve che va di moda nelle manifestazioni sportive internazionali (sempre a loro insaputa, sia chiaro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.