Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

FT Napoli-Juventus Women 1-3 (Caruso, Caruso, Thomas)

Post in rilievo

3 minuti fa, Gioclima ha scritto:

Soffrire contro questa squadraccia, spero Montemurro abbia i giorni contati

riprendiamo quella che c'era prima

ho visto che bella figura la scorsa settimana .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thomas su assist della Beerenstein che stavolta ha passato la palla anziché fare tutta da sola. Un azione da applausi che spero di rivedere spesso. Però non capisco la sua aria da scocciata...manco ha esultato al gol della Thomas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque partita bruttina oggi, contro una banda di fabbre che hanno randellato dal primo all'ultimo minuto. Salvo giusto Caruso e Tomá, il resto della squadra poco e niente, ma va bene così, si resta a -3 dalla Roma e soprattutto si allunga a +5 sulla Viola.

12 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Però non capisco la sua aria da scocciata...manco ha esultato al gol della Thomas.

Forse quei cinque gol a inizio stagione le hanno fatto credere di poter vincere la classifica cannonieri e magari si sarà sentita frustrata per non aver segnato contro una squadra ancora a 0 punti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita bruttina, molti errori, portato troppo palla, bastava farla girare un po' e si sarebbe andate in porta facile.

Buoni i 3 punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ma no....

Allo stato attuale penso proprio di sì.

L'unica squadra in grado di fermare la Roma è la Juventus che però, come lo scorso anno, può perdere punti con le altre squadre.

La Roma sembra giochi in scioltezza contro chiunque, la Juve invece fa più fatica.

Qualche anno fa, con la Guarino, la Juventus aveva fatto il record di vincere lo scudetto vincendo tutte le partite di serie A.

La Roma poteva riuscirci lo scorso anno e potrebbe riuscirci quest'anno ma ha di mezzo la Juventus che almeno un pareggio in qualche scontro diretto riuscirà a strappargliela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com

 

POST PARTITA

 

ARIANNA CARUSO

«Una partita difficile, contro un avversario che si è dimostrato molto duro da battere. Non abbiamo iniziato nel migliore dei modi, ma poi ci siamo riprese: volevamo i tre punti e li abbiamo portati a casa. Fra l’altro ho segnato di nuovo, ed è una cosa che mi fa molto piacere, anche se ripeto, la cosa più importante oggi era la vittoria della squadra»

 

LINETH BEERENSTEYN

«Sono davvero molto felice per le mie 50 presenze in maglia bianconera, e anche per questa vittoria così importante. Grazie a tutti per il supporto»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2023 Alle 15:10, nima87 ha scritto:

Mamma mia Julia... spero non sia nulla di grave, ma sembrava parecchio dolorante.

juventus.com

27 novembre 2023

 

BOLLETTINO MEDICO | AGGIORNAMENTO SULL'INFORTUNIO DI JULIA GROSSO

 

Julia Grosso, in seguito a una distorsione alla caviglia sinistra riportata ieri nel corso di Napoli Femminile-Juventus, questa mattina è stata sottoposta ad accertamenti strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione legamentosa.

 

La calciatrice ha iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andreasv ha scritto:

juventus.com

27 novembre 2023

 

BOLLETTINO MEDICO | AGGIORNAMENTO SULL'INFORTUNIO DI JULIA GROSSO

 

Julia Grosso, in seguito a una distorsione alla caviglia sinistra riportata ieri nel corso di Napoli Femminile-Juventus, questa mattina è stata sottoposta ad accertamenti strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione legamentosa.

 

La calciatrice ha iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica.

Se non sbaglio è lo stesso infortunio di Girelli, e per lei si parlava di un mese. Mi sa che le rivedremo per l'anno nuovo, a meno di recuperi lampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, nima87 said:

Se non sbaglio è lo stesso infortunio di Girelli, e per lei si parlava di un mese. Mi sa che le rivedremo per l'anno nuovo, a meno di recuperi lampo.

ah...la Girelli infortunata?

ecco perche non è convocata per la nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ah...la Girelli infortunata?

ecco perche non è convocata per la nazionale

Si è fatta male qualche giorno prima della gara col Napoli, durante un'amichevole della Juve contro il Freedom, squadra di serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.