Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La classifica delle ammonizioni: prima la Juve con 50, ultima l'Inter con 24. Fa discutere il metro diverso anche nell'ultima giornata per i casi Rabiot e Barella"

Post in rilievo

I cartellini gialli dimostrano che i arbitri di serie a sono in malafede. Non ho le statistiche, però sono sicuro che in nessun campionato precedente la seconda classificata abbia il doppio dei cartellini della prima.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri una vergogna. Le partite si falsano più con i cartellini che con rigori inventati

 

Ieri Maresca ha mandato in tilt Vlahovic facendogli capire che lo avrebbe fatto picchiare non fischiandoli mai un fallo a favore. Poi alla prima protesta lo ha pure ammonito e lì il nervosismo del nostro attaccante è esploso 

 

Poi Barella può fare assolutamente tutto quello che vuole in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è venuto a galla lo scandalo dei carrtellini, vediamo se l'inviato delle Iene farà un servizio anche questa volta.

I due rifilati a Danilo e Vlahovic ieri sono imbarazzanti per il mondo del calcio.

 

L'altro scandalo di cui nessuno parla sono le spintarelle, a loro è permesso di spingere in area di rigore, Lukaku all'Inter fece la stagione della vita giocando a Rugby, alle avversarie non è permesso nulla, se sfiori un interista ti fischiano il rigore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che quella dei cartellini gialli, fu una accusa nella vicenda farsopoli. Arbitri scarsi? Sicuramente ma la loro scarsezza, raramente colpisce le *. Fortunati a 360°.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

L'ammonizione di Danilo (e anche quella di Pasalic in Atalanta Lazio) confermano che gli arbitri non conoscono il gioco.

Io ho notato un Thuram che appena si avvicinavano gli avversari si buttava a terra. Idem Lautaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Totik ha scritto:

Io ho notato un Thuram che appena si avvicinavano gli avversari si buttava a terra. Idem Lautaro.

Fischiano a comando.E poi i nostri non hanno un minimo di dialettica,nelle proteste i labiali sono assurdi.A me hanno insegnato dalla scuola calcio che all'arbitro devi insinuare il dubbio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.