Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La classifica delle ammonizioni: prima la Juve con 50, ultima l'Inter con 24. Fa discutere il metro diverso anche nell'ultima giornata per i casi Rabiot e Barella"

Post in rilievo

4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Questo andazzo esiste dal 2006 comunque. Non é di oggi.

vero...er fuorigioco di siena(non fischiato) è na roba mai vista nel mondo del calcio

il rigore regalato al 90esimo ( i prescritti perdevano 1-0)con espulsione per mani di Couto che invece aveva colpito il pallone di testa in corner in inter parma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

vero...er fuorigioco di siena(non fischiato) è na roba mai vista nel mondo del calcio

il rigore regalato al 90esimo ( i prescritti perdevano 1-0)con espulsione per mani di Couto che invece aveva colpito il pallone di testa in corner in inter parma.

 

La cosa che non capirò mai è che l'inter ha letteralmente rubato due scudetti consecutivi alla roma, ma quei tifosi rompono ancora per il go de turone....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Quando si fanno i dossier ecc ecc bisogna farli con onestà e precisione per essere inappuntabili 

 

Ragazzi il contatto Chiesa - Darmian onestamente non è fallo o perlomeno non è sicuramente un fallo oggettivamente passibile di punzione perché non lo prende in faccia 

 

Darmian prende posizione col braccio tipo come Lichtsteiner col Papu Gomez ,ci sta non fischiare...riguardatelo bene l'episodio 

 

Poi che a noi l avrebbero annullato il gol è un altro discorso 

 

Per fare si che il prescritto di turno non possa minimamente fiatare è meglio non citarlo quell' episodio altrimenti può controbattere

 

Il campionato è pieno zeppo di episodi pro Inter...

 

beh,è una novità, se non si piglia in faccia non è fallo

quindi mi disinteresso della palla ,ti stendo con una bella ancata e tutto ok

non diamo patenti di onestà per favore...quello per me è fallo netto e punibile

nel rugby si può fare,nel calcio no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy68 ha scritto:

La cosa che non capirò mai è che l'inter ha letteralmente rubato due scudetti consecutivi alla roma, ma quei tifosi rompono ancora per il go de turone....

Perchè di base è una nazione di ebeti.

Nessuno ragiona con la propria testa, vanno tutti dietro alla "tradizione popolare" che come sappiamo da 40 anni o forse più prevede un unico supercattivo....e sappiamo bene chi è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy68 ha scritto:

La cosa che non capirò mai è che l'inter ha letteralmente rubato due scudetti consecutivi alla roma, ma quei tifosi rompono ancora per il go de turone....

bravissimo ...ma veramente .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da lamentarsi, bisogna farla finita con i continui capannelli ad accerchiare l'arbitro, atteggiamenti isterici, palloni lanciati, simulazioni continue e gomitate varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, major ha scritto:

Ragazzi però effettivamente(premettendo che l’Inter vorrei vederla fallita domani) solo con questo dato..non è che dai falli commessi totali si evince la pericolosità di essi…ma a prescindere resta ovvio che ci sono due pesi e due misure

La statistica é statistica... Se tutte le squadre hanno una media di un giallo ogni 5-6 falli ... Puoi stare sui 6 sui 7 ma a 9 é semplicemente fuori statistica, se a questo aggiungi l'atteggiamento dei giocatori dell' Inter a livello di proteste con l'arbitro ecc é un dato che non ha alcun senso. Un anomalia che qualcuno dovrebbe analizzare...

Considera che nonostante tutte le polemiche fatte negli anni contro la Juve, le varie classifiche fatte ad hoc "senza errori arbitrali" ecc ecc non hanno mai potuto mettere in campo roba del genere ... Statistiche cartellini, statistiche interventi var a favore e contro ecc ecc questi sono valori oggettivi e qualcuno dovrebbe rispondere su questi numeri...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, ciumbia said:

bravissimo ...ma veramente .quotone

ma non è vero...del gol di  turone io leggo solo qui dentro...e lo dico da anni

andate a leggere le madonne che vengono tirate all'inter per quei due campionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

beh,è una novità, se non si piglia in faccia non è fallo

quindi mi disinteresso della palla ,ti stendo con una bella ancata e tutto ok

non diamo patenti di onestà per favore...quello per me è fallo netto e punibile

nel rugby si può fare,nel calcio no. 

Mi scuso se hai capito questo, non era mia intenzione che mai dato patenti di nessun tipo 

 

Ma riguardalo l episodio

 

È la sbracciata con la quale Darnian prende posizione che a Chiesa dà fastidio

 

Si frappone tra Chiesa e palla col braccio

 

Il contatto con l' anca arriva solo successivamente quando già ha preso posizione 

 

Poi il mio è solo un consiglio qualora uno dovesse replicare ad un prescritto...per smerdarlo secondo me è meglio evitarlo quell' episodio visto che ce ne sono tanti altri ben più clamorosi ed oggettivi coi quali non potrebbero aprir bocca e replicare

 

L ultima cosa che mi preme in questo momento è battibeccare con un fratello di tifo figurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, ciumbia said:

vero...er fuorigioco di siena(non fischiato) è na roba mai vista nel mondo del calcio

il rigore regalato al 90esimo ( i prescritti perdevano 1-0)con espulsione per mani di Couto che invece aveva colpito il pallone di testa in corner in inter parma.

 

io ho ancora gli incubi per quel rigore...lasciamo stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ma non è vero...del gol di  turone io leggo solo qui dentro...e lo dico da anni

andate a leggere le madonne che vengono tirate all'inter per quei due campionati

Della coppa UEFA del '90 - '91 che vi hanno rubato in finale d andata a Milano comprando l arbitro russo invece che ne pensa il tifoso romanista?

 

Perché il campionato è bello, vale tanto si...ma una coppa UEFA cavolo è una coppa UEFA, ancor più che all' epoca quella coppa valeva tantissimo visto chi ci andava a giocare 

 

Questo per me è ancora più grave degli scudetti 2008 e 2010

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beetgogh ha scritto:

Però, ragazzi, se facciamo una media del 40% di possesso palla, e facciamo della fase difensiva la nostra forza, è abbastanza normale che prendiamo più cartellini degli altri. 

Questo tipo di valutazioni lasciamole ai perdenti, per favore. 

 

Teoricamente se sei piazzato in difesa subisci meno ripartenze e devi bloccare con fallo meno occasioni potenzialmente pericolose...

Domenica McK é stato ammonito per una trattenuta con avversario spalle alla porta nella tre quarti avversaria, Gatti per un intervento pulito sul pallone (non può essere considerato neanche contrasto visto che era nettamente in vantaggio) e la prossima la saltano entrambi....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beetgogh ha scritto:

Però, ragazzi, se facciamo una media del 40% di possesso palla, e facciamo della fase difensiva la nostra forza, è abbastanza normale che prendiamo più cartellini degli altri. 

Questo tipo di valutazioni lasciamole ai perdenti, per favore. 

 

Ma che ragionamento è? La fase difensiva prevalente non significa avere la % di cartellini gialli più alta della serie A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

La Juve lo ha fatto solo in coppa Italia con la Salernitana. Toh....combinazione han fatto 6 goals. Sarà un caso?

No. Non e' un caso. Pero' era una squadra modestissima e piena di riserve la salernitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ciumbia ha scritto:

cavolo se ricordo..quell'anno, ma pure l'anno prima, ricevemmo arbitraggi da ufficio inchieste, peccato che nessuno abbia mai fatto una raccolta di quegli orrori contro di noi e mostrati a chi sostiene che c'era il sistema Moggi

ricordo a memoria il pareggio con l'atalanta con 2 gol bergamaschi in fuorigioco di cui 1 kilometrico

il brescia che pareggia con baggio in fuorigioco di 1 metro e gol buono di inzaghi annullato

non so nemmeno quante volte giocammo in 10...senza contare nakata

Io ricordo quando segno' baggio in fuorigioco (2 punti persi) scartando van der saar mi pare, alla moviola in tv dissero : un gol cosi' bello anche se e' in fuorigioco ha fatto bene l'arbitro a convalidarlo, giusto cosi'. E tutti d'accordo , nessuno disse, la juventus sta lottando per lo scudetto e rischia di perderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Mi scuso se hai capito questo, non era mia intenzione che mai dato patenti di nessun tipo 

 

Ma riguardalo l episodio

 

È la sbracciata con la quale Darnian prende posizione che a Chiesa dà fastidio

 

Si frappone tra Chiesa e palla col braccio

 

Il contatto con l' anca arriva solo successivamente quando già ha preso posizione 

 

Poi il mio è solo un consiglio qualora uno dovesse replicare ad un prescritto...per smerdarlo secondo me è meglio evitarlo quell' episodio visto che ce ne sono tanti altri ben più clamorosi ed oggettivi coi quali non potrebbero aprir bocca e replicare

 

L ultima cosa che mi preme in questo momento è battibeccare con un fratello di tifo figurati

no no, nessun problema, avevo interpretato male quella affermazione  .ok

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, andy68 ha scritto:

La cosa che non capirò mai è che l'inter ha letteralmente rubato due scudetti consecutivi alla roma, ma quei tifosi rompono ancora per il go de turone....

Semplice. Perche' l'inter e' una squadra che si lamenta sempre, tifosi, giocatori, ex giocatori , politici, presentatori tv quindi alla fine del campionato anche se hanno rubato inventano qualche lamentela e equilibrano le polemiche. La juventus non lo fa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

io ho ancora gli incubi per quel rigore...lasciamo stare

beh immagino...fu veramente grave e sconcertante per un tifoso Romanista

fra siena-parma e la simulazione di crespo mi pare  nello scontro diretto  che fa  il salto del pinguno e vi fa rimanere in 10

ne successero di tutti i colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Io ricordo quando segno' baggio in fuorigioco (2 punti persi) scartando van der saar mi pare, alla moviola in tv dissero : un gol cosi' bello anche se e' in fuorigioco ha fatto bene l'arbitro a convalidarlo, giusto cosi'. E tutti d'accordo , nessuno disse, la juventus sta lottando per lo scudetto e rischia di perderlo.

si si..segnò in netto fuorigioco, altri 2 punti li perdemmo con altri 2 gol in fuorigioco con l'atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Jj Okocha said:

Della coppa UEFA del '90 - '91 che vi hanno rubato in finale d andata a Milano comprando l arbitro russo invece che ne pensa il tifoso romanista?

 

Perché il campionato è bello, vale tanto si...ma una coppa UEFA cavolo è una coppa UEFA, ancor più che all' epoca quella coppa valeva tantissimo visto chi ci andava a giocare 

 

Questo per me è ancora più grave degli scudetti 2008 e 2010

che l'arbitro della partita di andata sia stato particolarmente casalingo lo sanno anche i muri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda juliano ronaldo , appena prima dello scontro tra i 2, zamorano fa fallo su un giocatore della juventus che cerca di rinviare . Pero' in internet e' difficile trovare le immagini, quasi sempre partono appena dopo. Si possono vedere googollando  ilymilan ronaldo iuliano youtube. Il filmato e' quello di 2.00 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ciumbia said:

beh immagino...fu veramente grave e sconcertante per un tifoso Romanista

fra siena-parma e la simulazione di crespo mi pare  nello scontro diretto  che fa  il salto del pinguno e vi fa rimanere in 10

ne successero di tutti i colori.

mexes ammonito per aver tagliato il campo per rientrare prima ed alla ripresa riammonito per fallo sui crespo mooooolto discutibile.

 

16 minutes ago, Sugarleonard said:

Io ricordo quando segno' baggio in fuorigioco (2 punti persi) scartando van der saar mi pare, alla moviola in tv dissero : un gol cosi' bello anche se e' in fuorigioco ha fatto bene l'arbitro a convalidarlo, giusto cosi'. E tutti d'accordo , nessuno disse, la juventus sta lottando per lo scudetto e rischia di perderlo.

il 1a1 col brescia era in fuorigioco?

non ci ho mai fatto caso, veramente...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Della coppa UEFA del '90 - '91 che vi hanno rubato in finale d andata a Milano comprando l arbitro russo invece che ne pensa il tifoso romanista?

 

Perché il campionato è bello, vale tanto si...ma una coppa UEFA cavolo è una coppa UEFA, ancor più che all' epoca quella coppa valeva tantissimo visto chi ci andava a giocare 

 

Questo per me è ancora più grave degli scudetti 2008 e 2010

Diciamo che anche loro hanno qualche scheletro nell'armadio (tipo Dundee)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

mexes ammonito per aver tagliato il campo per rientrare prima ed alla ripresa riammonito per fallo sui crespo mooooolto discutibile.

 

il 1a1 col brescia era in fuorigioco?

non ci ho mai fatto caso, veramente...

E' quando baggio fece uno stop eccezionale su un lancio lungo e poi scarto' van der saar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.