Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Henderson-Juve: l'accordo è totale ma la parola definitiva spetta ad Allegri"

Post in rilievo

Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Però c'è da dire che siamo un po' corti a centrocampo e un giocatore di esperienza può anche far bene ai vari Miretti & Co.

Gli toglierebbe solo spazio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Mah, secondo me siamo così pochi in mezzo che spazio ce ne sarebbe per tutti 

Mmh, piuttosto che una vecchia gloria preferirei un giovane di talento come Nonge, nel caso.

 

Mia opinione, s'intende .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dastan85 said:

Mmh, piuttosto che una vecchia gloria preferirei un giovane di talento come Nonge, nel caso.

 

Mia opinione, s'intende .ok

No ma anche io eh!

Però penso solo che magari se a marzo sei ancora lì a giocarti lo scudetto, uno con l'esperienza di Henderson potrebbe essere utile quando i punti doventano pesanti.

Poi, chiaro, Nonge tutta la vita!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Huysen

Io spero  che non rientri , non se lo merita , visto come si è comportato con noi settimana scorsa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fc7 ha scritto:

Io spero  che non rientri , non se lo merita , visto come si è comportato con noi settimana scorsa 

A cosa ti riferisci in particolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robros ha scritto:

A cosa ti riferisci in particolare?

Il suo rifiutare Frosinone per bruciarsi  a  Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fc7 ha scritto:

Il suo rifiutare Frosinone per bruciarsi  a  Roma

Come già scrissi, voler andare alla Roma può essere segno di presunzione o di convinzione nei propri mezzi. Se è la prima, probabile non finirà bene, se la seconda, ne potrebbe uscire vincente. Vedremo. Penso sempre che se la Juve dà via un giovane, anche solo in prestito, qualcosa che non li convinca, da noi, ci sia sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo sempre più certo Henderson - Ajax, perchè gli garantiscono un anno e mezzo di contratto (e probabilmente un ruolo più centrale, aggiungo io). Adesso pare che la Juve si inserisca su Orel Mangala, interesse del Napoli, medianone belga venticinquenne, ora del Nottingham, prima allo Stoccarda...

 

Insomma, altro che i Samardzic o i Koop, il profilo cercato per l'immediato è un mediano difensivo solido, probabilmente alternativa a Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Leggo sempre più certo Henderson - Ajax, perchè gli garantiscono un anno e mezzo di contratto (e probabilmente un ruolo più centrale, aggiungo io). Adesso pare che la Juve si inserisca su Orel Mangala, interesse del Napoli, medianone belga venticinquenne, ora del Nottingham, prima allo Stoccarda...

 

Insomma, altro che i Samardzic o i Koop, il profilo cercato per l'immediato è un mediano difensivo solido, probabilmente alternativa a Locatelli.

Non hai capito un razzo. Senza offesa, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Illuminami

Dovesse arrivare, Henderson diventerebbe immediatamente la prima riserva di qualsiasi ruolo di centrocampo, davanti ai tre giovincelli Miretti-HNC-Nonge.

A gennaio, pescare un profilo del genere sarebbe una discreta botta di coolo. Non ce ne sono molti, in giro, che sappiano far tutto a cc. Questo è Henderson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Dovesse arrivare, Henderson diventerebbe immediatamente la prima riserva di qualsiasi ruolo di centrocampo, davanti ai tre giovincelli Miretti-HNC-Nonge.

A gennaio, pescare un profilo del genere sarebbe una discreta botta di coolo. Non ce ne sono molti, in giro, che sappiano far tutto a cc. Questo è Henderson.

Henderson si', poteva coprire anche il ruolo di interno. Evidentemente la riserva non gli va tanto di farla. Mangala, se e' vero, e' mediano puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/1/2024 Alle 08:21, Forrest Bondurant ha scritto:

Ma non potevano prima chiedere ad Allegri se gli piaceva JH e poi imbastire una trattativa? Tanta fatica e poi l’allenatore magari dice di no e sei al punto di partenza dopo averci perso dei giorni? Mi sa di cavolata, come fa il 99% degli “esperti di mercato”: si spara un nome inventando e ci si parano le natiche predisponendo già l’articolo in cui dovranno spiegare perché non è andata in porto la trattativa inventata.

Infatti questo fa capire che chi ha scritto l'articolo è fuori ogni logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/1/2024 Alle 01:38, velas ha scritto:

Dovesse arrivare, Henderson diventerebbe immediatamente la prima riserva di qualsiasi ruolo di centrocampo, davanti ai tre giovincelli Miretti-HNC-Nonge.

A gennaio, pescare un profilo del genere sarebbe una discreta botta di coolo. Non ce ne sono molti, in giro, che sappiano far tutto a cc. Questo è Henderson.

Nel nostro centrocampo e campionato Henderson in 15 giorni secondo me diventata titolare fisso

Concordo che era un buon acquisto a zero ma ormai è andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.