Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] inter - Juventus: 1 - 0 (2023/2024)

Post in rilievo

Il 4/2/2024 Alle 23:22, figlionumero1 ha scritto:

Loro sono avanti grazie ai furti contro Verona, Juventus, Genoa, Napoli, Frosinone …

Stasera hanno vinto, ma anche noi abbiamo avuto le occasioni per far gol, nonostante la loro supremazia 

Occasioni per far gol? Il tiro di Gatti e basta di concreto.

 

Poi sì Vlahovic sbaglia un controllo e trasforma l'occasione in un nulla.

 

Loro hanno avuto la porta spalancata almeno un paio di volte, palo di Chalanoglu e occasioni molto più nette delle nostre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Vediamo se ci arrivi tu: se vinciamo noi di corto muso va bene così, anche se l'avversario ci ha assediato fino all'ultimo, perché conta solo vincere, e chi critica rosica e basta.

 

Se invece questo succede agli avversari, non sono superiori, hanno vinto per episodi, non andranno lontani.

 

Poi Szczesny migliore in campo era per evidenziare che, solitamente, quando un portiere è il migliore in campo non c'è stato tutto questo equilibrio.

Secondo me meno faziosità aiuta sempre nel fare un'analisi. 

L'Inter ha vinto e ha meritato, ma non è stata una vittoria schiacciante, neanche sotto l'aspetto del dominio. Io di assedi non ne ho visti, certo l'Inter ha avuto un paio di contropiedi micidiali, dove i suoi giocatori hanno centrato il nostro portiere a due metri dalla porta. Ma avevano spazio per ripartire, poiché la Juventus cercava il pari. Ma più di questo io non ho visto, nonostante l'Inter sia stata dipinta come ultra corazzata.

Peccato per quel controllo sbagliato di Vlahovic sullo 0-0, visto Mckennie l'aveva messo da solo davanti al loro portiere. 

4 minuti fa, juventudes ha scritto:

 

 

Poi sì Vlahovic sbaglia un controllo e trasforma l'occasione in un nulla.

 

Era solo davanti al portiere se non avesse sbagliato lo stop. Se non è occasione questa allora mi chiedo quale si possa definire tale. 

O per denigrare Allegri bisogna cambiare la realtà? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, garrison ha scritto:

In quell'azione mi ha ricordato il miglior Vidal.

Purtroppo non ne ha fatte altre ma Wes una vera sorpresa in stagione.

Vero, è stato molto molto bravo, sta facendo una stagione davvero importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Icarius ha scritto:

Secondo me meno faziosità aiuta sempre nel fare un'analisi. 

L'Inter ha vinto e ha meritato, ma non è stata una vittoria schiacciante, neanche sotto l'aspetto del dominio. Io di assedi non ne ho visti, certo l'Inter ha avuto un paio di contropiedi micidiali, dove i suoi giocatori hanno centrato il nostro portiere a due metri dalla porta. Ma avevano spazio per ripartire, poiché la Juventus cercava il pari. Ma più di questo io non ho visto, nonostante l'Inter sia stata dipinta come ultra corazzata.

Peccato per quel controllo sbagliato di Vlahovic sullo 0-0, visto Mckennie l'aveva messo da solo davanti al loro portiere. 

Era solo davanti al portiere se non avesse sbagliato lo stop. Se non è occasione questa allora mi chiedo quale si possa definire tale. 

O per denigrare Allegri bisogna cambiare la realtà? 

Io cosa ho scritto? Era un'occasione trasformata da Vlahovic in nulla.

Comunque rimaniamo a 2 'occasioni': tiro di Gatti, occasione di Vlahovic.

L'Inter ne ha avute molto di più. Sono stati nettamente superiori domenica scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, juventudes ha scritto:

Sono stati nettamente superiori domenica scorsa.

Vero, però hanno vinto su autorete e per di più sembra viziata da un precedente fallo di manof

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Secondo me meno faziosità aiuta sempre nel fare un'analisi. 

L'Inter ha vinto e ha meritato, ma non è stata una vittoria schiacciante, neanche sotto l'aspetto del dominio. Io di assedi non ne ho visti, certo l'Inter ha avuto un paio di contropiedi micidiali, dove i suoi giocatori hanno centrato il nostro portiere a due metri dalla porta. Ma avevano spazio per ripartire, poiché la Juventus cercava il pari. Ma più di questo io non ho visto, nonostante l'Inter sia stata dipinta come ultra corazzata.

Peccato per quel controllo sbagliato di Vlahovic sullo 0-0, visto Mckennie l'aveva messo da solo davanti al loro portiere. 

Era solo davanti al portiere se non avesse sbagliato lo stop. Se non è occasione questa allora mi chiedo quale si possa definire tale. 

O per denigrare Allegri bisogna cambiare la realtà? 

A mio modesto parere non doveva stoppare , ma tirare al volo, poi la palla poteva pure finire in curva , ma doveva tirare al volo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve51 ha scritto:

A mio modesto parere non doveva stoppare , ma tirare al volo, poi la palla poteva pure finire in curva , ma doveva tirare al volo

no, era mecchenni che doveva passare al compagno alla sua destra che era piu' vicino e diretto verso la porta, oltre a essere meno marcato,

visto che i difensori ormai avevano capito che la stava per passare a vlahovic e stavano andando a bloccarlo, passaggi piu prevedibili di quello

ne ho visti pochi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

no, era mecchenni che doveva passare al compagno alla sua destra che era piu' vicino e diretto verso la porta, oltre a essere meno marcato,

visto che i difensori ormai avevano capito che la stava per passare a vlahovic e stavano andando a bloccarlo, passaggi piu prevedibili di quello

ne ho visti pochi

 

Anche. Però visto la scelta, a quel punto  il buon Dusan doveva tirare al volo per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calhanoglu è cresciuto molto, tra i top del suo ruolo, fa dei lanci che in Europa fanno in pochi

 

E l'hanno preso a zero così come hanno preso per un tozzo di pane anche Marcus Thuram e Acerbi

 

Non c'è che la Juve che spende almeno 15-20 milioni per chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Io cosa ho scritto? Era un'occasione trasformata da Vlahovic in nulla.

Comunque rimaniamo a 2 'occasioni': tiro di Gatti, occasione di Vlahovic.

L'Inter ne ha avute molto di più. Sono stati nettamente superiori domenica scorsa.

Molte di più?

Hanno fatto gol su autorete diretta, sennò il pallone attraversava l'area di rigore e andava in fallo laterale, più i due contropiedi in cui hanno centrato il nostro portiere da due metri.

Noi abbiamo avuto due ripartenze molto pericolose, rese vane da Vlahovic (non era un'occasione dal nulla, ma un'azione dirompente di Mckennie che ha perforato l'intero centrocampo interista) e da Kostic, poi il tiro di Gatti uscito per una frazione di cm e un paio di mischie nell'aria del portiere avversario.

Hanno meritato di vincere, ma io tutta questa supremazia e questo dominio proprio non l'ho visto.

44 minuti fa, juve51 ha scritto:

A mio modesto parere non doveva stoppare , ma tirare al volo, poi la palla poteva pure finire in curva , ma doveva tirare al volo

Si, ma forse il problema è a monte, perchè secondo me Mckennie avrebbe dovuto dare il pallone a Yildiz e non a Vlahovic.

Un vero peccato, eravamo sullo 0-0 e la partita poteva cambiare eccome.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Secondo me meno faziosità aiuta sempre nel fare un'analisi. 

L'Inter ha vinto e ha meritato, ma non è stata una vittoria schiacciante, neanche sotto l'aspetto del dominio. Io di assedi non ne ho visti, certo l'Inter ha avuto un paio di contropiedi micidiali, dove i suoi giocatori hanno centrato il nostro portiere a due metri dalla porta. Ma avevano spazio per ripartire, poiché la Juventus cercava il pari. Ma più di questo io non ho visto, nonostante l'Inter sia stata dipinta come ultra corazzata.

Ma io parlavo in generale, ci vuole coerenza.

Per quando riguarda questa partita specifica, sono d'accordo l'inter ha meritato ma non ha dominato, ma alcuni insistono a dire che c'è stato equilibrio, come se avessimo perso solo per sfortuna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Icarius ha scritto:

Molte di più?

Hanno fatto gol su autorete diretta, sennò il pallone attraversava l'area di rigore e andava in fallo laterale, più i due contropiedi in cui hanno centrato il nostro portiere da due metri.

Noi abbiamo avuto due ripartenze molto pericolose, rese vane da Vlahovic (non era un'occasione dal nulla, ma un'azione dirompente di Mckennie che ha perforato l'intero centrocampo interista) e da Kostic, poi il tiro di Gatti uscito per una frazione di cm e un paio di mischie nell'aria del portiere avversario.

Hanno meritato di vincere, ma io tutta questa supremazia e questo dominio proprio non l'ho visto.

Si, ma forse il problema è a monte, perchè secondo me Mckennie avrebbe dovuto dare il pallone a Yildiz e non a Vlahovic.

Un vero peccato, eravamo sullo 0-0 e la partita poteva cambiare eccome.

Sicuramente non giocavamo contro uno squadrone imbattibile, ma se la partita fosse finita 2-0 non ci sarebbe stato niente da dire.

Se fosse finita 1-1 anche meglio per noi. Le occasioni loro sono state molto più nette, Szczesny ci ha salvato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, The_Rock ha scritto:

Quando vincono gli altri di corto muso, partita decisa da dettagli, non sono superiori.

Quando vinciamo noi di corto muso, conta solo vincere, frega nulla del resto.

Un inno alla coerenza.

 

Ah, Szczesny migliore in campo a mani basse

e chi ha mai detto il contrario? .asd

 

non tacciamo di incoerenza a caso ... please

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve51 ha scritto:

Se

Le occasioni da gol vanno create per poter tirare in porta.
Per crearle devi LAVORARE in campo.
L'Inter l'ha fatto, la Juve no.
Poi se finiva 0-0 avremmo avuto un Allegri pavoneggiante quando la verità sarebbe stata che abbiamo avuto un Tek in stato di grazia e una Inter sfortunata nelle conclusioni.
Una MODESTA Inter, condita da qualche buon giocatore in primis Lautaro, che ha fatto quello che tutte le squadre di serie A dovrebbero fare: giocare a calcio.

La Juve non ha giocato a calcio, La Juve ha perso IN CAMPO. Poteva finire 4-0 con loro stanchi anche delle fatiche di coppe e noi freschi freschi riposati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jimmyw ha scritto:

e chi ha mai detto il contrario? .asd

 

non tacciamo di incoerenza a caso ... please

 

Benissimo, allora tu devi essere uno dei pochi utenti equilibrati che quando si vinceva 1-0 per episodi, senza dimostrarsi superiori e convincendo poco, sollevava un minimo di critica invece di urlare Mago Max, rosikate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che brodo Kostic, ogni volta che gli arriva palla per sbaglio in zona offensiva la ciabatta

Fosse per me manco in NG giocherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Rock ha scritto:

Ma io parlavo in generale, ci vuole coerenza.

Per quando riguarda questa partita specifica, sono d'accordo l'inter ha meritato ma non ha dominato, ma alcuni insistono a dire che c'è stato equilibrio, come se avessimo perso solo per sfortuna.

 

No, l'Inter ha meritato.

Dopo il vantaggio ha avuto più spazi ed è stata pericolosa.

Non c'è stato il dominio, ma neanche equilibrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Benissimo, allora tu devi essere uno dei pochi utenti equilibrati che quando si vinceva 1-0 per episodi, senza dimostrarsi superiori e convincendo poco, sollevava un minimo di critica invece di urlare Mago Max, rosikate.

Come dice appunto, Allegri, bisogna avere equilibrio .ghgh

 

sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

Sicuramente non giocavamo contro uno squadrone imbattibile, ma se la partita fosse finita 2-0 non ci sarebbe stato niente da dire.

Se fosse finita 1-1 anche meglio per noi. Le occasioni loro sono state molto più nette, Szczesny ci ha salvato. 

Secondo me invece il risultato di 1-0 dell'Inter è giusto.

Per quel che si è visto è il risultato più giusto.

L'Inter ha meritato, ma nonostante i nostri limiti, tecnici e tattici, non ci ha messi sotto o presi a pallonate come alcuni affermano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Icarius ha scritto:

No, l'Inter ha meritato.

Dopo il vantaggio ha avuto più spazi ed è stata pericolosa.

Non c'è stato il dominio, ma neanche equilibrio.

Infatti è quello che ho detto.

Ha meritato più di noi, ma non ha dominato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo e dovevamo fare di più allegri ha sbagliato, basta difendere in area bisogna giocarle ste * di partite e poi che vinca il migliore ma almeno proviamoci *, nonostante ciò abbiamo subito parecchi contropiedi. 

Male. Rabiot imbarazzante locatelli, whea non serve a niente e kostic va bene x la panchina. 

Erano cmq 17 partite utili ma mi sono stancato del non gioco, speriamo di andare in Champions e di fare un mercato decente, urge qualità sulla tre quarti, un chala sarebbe oro x noi in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The_Rock ha scritto:

Infatti è quello che ho detto.

Ha meritato più di noi, ma non ha dominato.

Se ho frainteso il tuo post ti chiedo scusa, amico mio, forse ti ho confuso con il post dell'altro utente.

Lieto di esserci chiariti ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, juventudes ha scritto:

Occasioni per far gol? Il tiro di Gatti e basta di concreto.

 

Poi sì Vlahovic sbaglia un controllo e trasforma l'occasione in un nulla.

 

Loro hanno avuto la porta spalancata almeno un paio di volte, palo di Chalanoglu e occasioni molto più nette delle nostre.

Ma quale palo, un palo scheggiato esternamente, non sarebbe entrato nemmeno col pilota automatico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.