Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

messapicoprimitivo

Regolamento Inter, ci prendono in giro senza nascondersi

Post in rilievo

Come da titolo 

Secondo il regolamento 

L'allenatore squalificato non può interagire con l'evento sportivo nemmeno con una telefonata...

Ovviamente sono anni che vediamo allenatori telefonare ai propri secondo in panchina e fin qui il regolamento si piega alla prassi e consuetudine di decenni, ma la società con abito bianco, preferisce sempre distinguersi

.ebbene ierisera nella intervista a bordo campo di Bastoni si é sentito un '<< ci siamo sentiti con il mister negli spogliatoi>> 

E appena sentito ora a Sport Mediaset XXL nel servizio si parla di videochiamata con i giocatori....

Che senso ha la squalifica dell'allenatore?

Gli ispettori della Figc dove sono?

Chiné é buono solo a fare il tronfio se Lucianone passa per il campo di una squadretta perché x andare dall'altra parte del piccolo stadio ha risparmiato tempo?

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile.

 

Questi possono fare ciò che vogliono... in campo e fuori dal campo  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre protetti, altro esempio che non c'entra con i favoritismi ma è sintomatico di come sono sempre i cocchi dei pennivendoli, poco fa su skytg24 highlights della partita con la Roma e mostravano i replay solo dei gol dei cartonati mentre i 2 gol romanisti li hanno fatti vedere soltanto una volta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho voluto vedere il gol incriminato

NON riesco a darmi una spiegazione

Di come sia possibile

Addirittura tocca il portiere è a contatto (non sto dicendo che faccia anche fallo) ma come può non disturbarlo o almeno venire il dubbio che lo disturbi

Dai è assurdo

Ma questi NON POSSONO PERDETE NEPPURE UNA PARTITA?

Anzi  si era al 19 ogni gol di questi deve essere per forza BUONO!?

Datemi una spuiegazione io non ci arrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ricordo come erano attenti quando Conte fu squalificato, ora niente .ghgh

 

Il famoso tunnel segreto dello Juventus Stadium

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

topic stucchevole e ridicolo

A si e perché?

Senza polemica contro di te per essere chiaro

Solo perché?

Adesso, Antonio79 ha scritto:

Il famoso tunnel segreto dello Juventus Stadium

È cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ricordo come erano attenti quando Conte fu squalificato, ora niente .ghgh

 

"Il passaggio segreto" all'interno dello Stadium, chi se lo scorda?

Detto questo, stiamo dando troppa importanza ai ladrocinii dei cartonati. 

Abbiamo capito da decenni quale sia il doppiopesismo in questo squallido sistema calcio italiano. 

Vinceranno il campionato? Molto probabile.

Resteranno per sempre delle vergognose merdacce? Sicuro. 

Resteremo noi i ladri per antonomasia? Sicuro anche questo, in un paese dove ci si informa solo su quello che fa comodo, pieno di sordi che non hanno nessuna voglia di sentire, di che ci si scandalizziamo?

Dobbiamo solo decidere se continuare a guardare. 

Io la mia scelta l'ho già fatta, tanto è vero che non partecipo a nessuna discussione sul calcio giocato. 

Buon pomeriggio 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

A si e perché?

Senza polemica contro di te per essere chiaro

Solo perché?

È cosa?

perchè è una roba NORMALISSIMA che ha sempre fatto chiunque in qualsiasi squadra, noi compresi ovviamente, ora ci dovremmo scandalizzare perchè Bastoni ha mezzo neurone?

 

quest'anno, come tifoseria, stiamo raggiungendo livelli di rosicamento vicini a quelle dei romanisti/napoletani/* degli anni migliori, e lo dice uno che pensa che la malafede nell'uso del var è oggettiva ed innegabile

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MasterminT ha scritto:

topic stucchevole e ridicolo

La cosa stucchevole e ridicola é che quella società di melma che veste i colori sociali nero e blu sia ancora in vita e che tutti i tifosi di quella cloaca abbiano ancora il diritto di farsi fighi per i risultati ottenuti dalla melma per cui tifano. É gente che, sportivamente parlando, non ha diritto a nulla. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

perchè è una roba NORMALISSIMA che ha sempre fatto chiunque in qualsiasi squadra, noi compresi ovviamente, ora ci dovremmo scandalizzare perchè Bastoni ha mezzo neurone?

 

quest'anno, come tifoseria, stiamo raggiungendo livelli di rosicamento vicini a quelle dei romanisti/napoletani/* degli anni migliori, e lo dice uno che pensa che la malafede nell'uso del var è oggettiva ed innegabile

Io mi ricordo che a Conte volevano mettere un commisario FIGC nel box allo stadio

Io questo mi ricordo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Sempre protetti, altro esempio che non c'entra con i favoritismi ma è sintomatico di come sono sempre i cocchi dei pennivendoli, poco fa su skytg24 highlights della partita con la Roma e mostravano i replay solo dei gol dei cartonati mentre i 2 gol romanisti li hanno fatti vedere soltanto una volta .ghgh

Orientamento del sentimento popolare....Easy and simple 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indagata la Juventus!!! Lo 0,00001% della società di telecomunicazioni appartiene ad exor proprietaria dei bianconeri. Chine vuole chiedere -15 punti. Pronta la difesa juve per patteggiare -20.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

La cosa stucchevole e ridicola é che quella società di melma che veste i colori sociali nero e blu sia ancora in vita e che tutti i tifosi di quella cloaca abbiano ancora il diritto di farsi fighi per i risultati ottenuti dalla melma per cui tifano. É gente che, sportivamente parlando, non ha diritto a nulla. 

Aggiungo che hanno una copertura mediatica talmente elevata che trasformano la fantascienza nella loro realtà

E sto parlando di giornalisti anche in campo economico che si sono prostituiti perché nn puoi fare passare il messaggio che la situazione debitoria del circo sia assimilabile alla nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gide76 ha scritto:

Credo che nel 2024 lo facciano ormai tutti

 

Le ladrata sono altre e ben note

Lo fanno tutti ma non lo dicono. Se fai una violazione e nessuno lo scopre non ti possono punire ma se fai una violazione e lo confessi apertamente ti devono punire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.