Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Weah in bilico, l'esterno non sta rispettando le aspettative e Manna ha visionato nuovamente Mazraoui"

Post in rilievo

6 ore fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Le ultime operazioni di mercato sono Weah, regalare Hujsen alla Roma per fare giocare Rugani ed Alex Sandro, Alcaraz che se gira devi riscattarlo ad un prezzo folle.

Un disastro totale 

Sì, finora piuttosto male.

Ok che non possiamo spendere per via del FPF, ma le operazioni fatte non sembrano certo colpi alla Marotta.

Hujsen però mi pare abbia fortemente insistito lui, c'è da dire. Alcaraz vedremo. Weah male male, specie con Iling Jr. a marcire in panchina.

Bisogna anche vedere quanto ha influito l'allenatore. Sarà un caso, Ma con Allegri Rugani è sempre stato in rosa, con altri allenatori andava in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

No, operazione di Manna

Esatto, è arrivato prima dell’arrivo di cr giuntoli. Ora lo stesso manna che lo ha preso, lo vuole vendere. Abbiamo proseguito con Manna nel solco di altri incapaci stile paratici e cherubini, poi ci lamentiamo di svariati milioni di euro buttati nel *. Si chiama incompetenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor ha scritto:

Il miglior figlio di papa’ l hanno preso i neroazzurri. Noi abbiamo chiesa e weah

Chiesa era ottimo prima della cura Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma le leggete le interviste che fanno i dirigenti o cosa?

 

Nella conferenza stampa di presentazione alla Juve, Cristiano Giuntoli ha parlato così dell’acquisto di Timothy Weah dal Lille.

 

ACQUISTI GIOVANI – «Io sono appena arrivato ma il club si è già mosso in maniera straordinaria perché a giugno ha confermato e non era scontento Rabiot, che è uno dei centrocampisti più forti del mondo, titolare nella Francia. Ha preso Weah che è un calciatore die grandissima prospettiva e talento, poi ha riscattato Milik. La Juve gran parte del mercato lo ha fatto. 

 

Onefootball.com

E per te diceva " ero sotto contratto col napoli, ma weah l'ho indicato io"

 

Il primo luglio era ancora ufficialmente del napoli nn poteva dire altro

Altrimenti era giá pronto il ciro di turno ad aprire un indagine

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Eymerich said:

Chiesa era ottimo prima della cura Allegri.

Allegri sempre Allegri!!! forse volevi dire prima del infortunio e del infortuni vari dopo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, gide76 ha scritto:

E per te diceva " ero sotto contratto col napoli, ma weah l'ho indicato io"

 

Il primo luglio era ancora ufficialmente del napoli nn poteva dire altro

Altrimenti era giá pronto il ciro di turno ad aprire un indagine

 

Vabbè credi cosa vuoi allora, non mi interessa, ciao

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi l'inter prende Bouchanan e tutti a prenderli per il *..

sisi..

Rendiamoci conto che è pure un problema di scelte tecniche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si sonda Mazraoui vuol dire che si cerca un terzino destro in funzione di una difesa a 4. Weah non è un terzino destro, comunque non propriamente. Diciamo che Weah non si sa bene che sia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2024 Alle 14:15, Tudor ha scritto:

Il miglior figlio di papa’ l hanno preso i neroazzurri. Noi abbiamo chiesa e weah

Sarei curioso di vedere Thuram da noi e weah ai topi… non sono così sicuro che i risultati sarebbero gli stessi

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fluxusing ha scritto:

Sarei curioso di vedere Thuram da noi e weah ai topi… non sono così sicuro che i risultati sarebbero gli stessi

Noto con piacere che qualcuno a volte ragiona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2024 Alle 08:26, MassiPace73 ha scritto:

tecnicamente mi sembra uno dei peggiori in rosa, però potrebbe dare ancora qualcosa alla causa e non è corretto affossarlo, visto che non è arrivato certo con le aspettative di un gran calciatore.

io però non capisco andare a prendere questi prospetti, in giro per il mondo, quando un giovane della Next Gen, bene allenato, vale forse qualcosina in più: a parità di apporto, per me è meglio un giovane nostro.

Io credo che certi acquisti vengano fatti per costruire rapporti e collaborazioni con i procuratori e dirigenze di altre squadra, oggi io faccio un favore a te, domani tu lo fai a me, il mercato si fa anche cosi se si vuole arrivare ad essere un dirigente livello Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fluxusing ha scritto:

Sarei curioso di vedere Thuram da noi e weah ai topi… non sono così sicuro che i risultati sarebbero gli stessi

eh, magari, ma nessuno è scemo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2024 Alle 06:51, krom ha scritto:

E’ piuttosto scarso, inutile girarci attorno.

Un piuttosto di troppo...non so quanto sia costato Carlos Augusto ma è di 2 categorie superiore 

21 minuti fa, Thauros ha scritto:

Weah lo vedrei bene al Como

È il suo livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, fluxusing ha scritto:

Sarei curioso di vedere Thuram da noi e weah ai topi… non sono così sicuro che i risultati sarebbero gli stessi

Thuram da noi  farebbe bene,  Weah panca anche a darmian dumfries e Carlos Augusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Thuram da noi  farebbe bene,  Weah panca anche a darmian dumfries e Carlos Augusto 

Thuram da noi farebbe il terzino come suo padre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2024 Alle 14:20, Tudor ha scritto:

Allegri sempre Allegri!!! forse volevi dire prima del infortunio e del infortuni vari dopo?

Diciamo che ha sempre fatto l'esterno alto con ottimi risultati,  anche con Pirlo,  poi si è deciso dovesse fare la 2da punta ...

Adesso, Radriv ha scritto:

Thuram da noi farebbe il terzino come suo padre. 

Farebbe la 2da punta al posto di Chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Diciamo che ha sempre fatto l'esterno alto con ottimi risultati,  anche con Pirlo,  poi si è deciso dovesse fare la 2da punta ...

Farebbe la 2da punta al posto di Chiesa 

Non è che chiesa sia l'ultimo arrivato. Da noi sembrano tutti brocchi . all'Inter gente come acerbi e Darmian fanno un figurone. Ci sarà un motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Radriv ha scritto:

Non è che chiesa sia l'ultimo arrivato. Da noi sembrano tutti brocchi . all'Inter gente come acerbi e Darmian fanno un figurone. Ci sarà un motivo?

Il motivo è il mister ovviamente,  e anche far giocare chiesa da 2da punta è una scemenza,  almeno Thuram sarebbe di ruolo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.