Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

C&F: Svelato il piano Bohr: il progetto di Superlega ideato da Agnelli e Al-Khelaifi

Post in rilievo

Il 20/2/2024 Alle 12:42, Locketto ha scritto:

Questi club – spiega addirittura L’Equipe – avrebbero probabilmente fatto giocare le loro squadre B nei campionati nazionali.

Il mio sogno da anni e anni. Capisco che qualcuno possa opporsi ma rimane il mio sogno lasciare la Next Gen al campionato italiano. I sogni sono sogni, non possono essere contestati. Aggiungo, lascia la Next Gen a questi miserabili e in 4/5 anni il campionato nazionale lo vinci pure, basterebbe dare il via libera alle promozioni (ora a Vinovo va benissimo così perché una promozione sarebbe solo un PROBLEMA da risolvere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Ho letto che ieri ADL ha visto la partita con mister superlega, mi sa che si muove qualcosa...

Si ma ho già letto che vuole fare modifiche al progetto...

Io DL me lo vedo sempre parlare come Bender che proponeva sempre di aggiungere blackjack e squillo di lusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capiremo che la vera guerra la stanno facendo all europa sarà troppo tardi.....tutti vogliono una fetta di torta....ammerriCANI....cinesi...russi arabi.....TUTTI.....con qualsiasi mezzo ci stanno provando.... e con la classe politica che ci ritroviamo.....sarà anche facile.

 

Al kelafi.....la prima squadra di Francia.....ad un cammellaro coi soldi....e qua c'è genti che vorrebbero dare la JUVENTUS a uno di sti personaggi..... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ughito1970 ha scritto:

Quando capiremo che la vera guerra la stanno facendo all europa sarà troppo tardi.....tutti vogliono una fetta di torta....ammerriCANI....cinesi...russi arabi.....TUTTI.....con qualsiasi mezzo ci stanno provando.... e con la classe politica che ci ritroviamo.....sarà anche facile.

 

Al kelafi.....la prima squadra di Francia.....ad un cammellaro coi soldi....e qua c'è genti che vorrebbero dare la JUVENTUS a uno di sti personaggi..... 

Tutti si vogliono sedere alla Gran Tavola, almeno così si diceva in John wick 1 2 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma quindi l'arabazzo corrotto e corruttore, che ha incluso ceferin nel suo harem e che se lo sodomizza ogni sera, alla fine della fiera è un volta faccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2024 Alle 16:56, Doktor Flake ha scritto:

E l'idea di questo mega torneo Galattico era di parteciparvi con Danilo, Ramsey, Rabiot, Kulusevski e compagnia cantante? 

Cioè figo eh, ma l'idea di incassare 5 miliardi per poi prendere dai 40 ai 50 gol in 32 partite contro i mega squadroni d'Europa non è proprio allettante

Pazienza l'importante era incassare, i vari progetti super lega, borh o altre robe puntano solo a quello, soldi, soldi, soldi, con il calcio centrano poco, guarda come è stata lanciata la SL, iniziano col dire che ci saranno più soldi per tutti, al tifoso medio frega 0 di queste cose, infatti strategia comunicativa pessima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, petzi ha scritto:

Pazienza l'importante era incassare, i vari progetti super lega, borh o altre robe puntano solo a quello, soldi, soldi, soldi, con il calcio centrano poco, guarda come è stata lanciata la SL, iniziano col dire che ci saranno più soldi per tutti, al tifoso medio frega 0 di queste cose, infatti strategia comunicativa pessima.

Giusto, molto meglio la CL gestita dalla uefa o il campionato italiano dove, quando gli girano, fanno fuori la squadra più forte per far vincere le altre.

Quello sì che c'entra con il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2024 Alle 02:26, Small Anchovy ha scritto:

Il mio sogno da anni e anni. Capisco che qualcuno possa opporsi ma rimane il mio sogno lasciare la Next Gen al campionato italiano. I sogni sono sogni, non possono essere contestati. Aggiungo, lascia la Next Gen a questi miserabili e in 4/5 anni il campionato nazionale lo vinci pure, basterebbe dare il via libera alle promozioni (ora a Vinovo va benissimo così perché una promozione sarebbe solo un PROBLEMA da risolvere).

Mah fossero mai promossi in B non credo sarebbe un problema per la Juventus, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Amadir ha scritto:

Mah fossero mai promossi in B non credo sarebbe un problema per la Juventus, anzi.

Come fa a non essere un problema? Mettiamo che la Next Gen va in B, già significa che per regolamento non potrà mai essere promossa in A. Tutte le squadre devono partire con almeno una possibilità di promozione/retrocessione, altrimenti ci sono tutti i presupposti per un campionato falsato già prima di cominciare. La C è un limbo perfetto dove galleggiare, ma qui subentra l'ennesima lacuna del regolamento: non puoi retrocedere o va tutto in malora. Per ora meglio stare in C, dammi retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2024 Alle 02:26, Small Anchovy ha scritto:

Il mio sogno da anni e anni. Capisco che qualcuno possa opporsi ma rimane il mio sogno lasciare la Next Gen al campionato italiano. I sogni sono sogni, non possono essere contestati. Aggiungo, lascia la Next Gen a questi miserabili e in 4/5 anni il campionato nazionale lo vinci pure, basterebbe dare il via libera alle promozioni (ora a Vinovo va benissimo così perché una promozione sarebbe solo un PROBLEMA da risolvere).

Se non ci foss la prima squadrato cadrebbe il discorso promozione per la next

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Come fa a non essere un problema? Mettiamo che la Next Gen va in B, già significa che per regolamento non potrà mai essere promossa in A. Tutte le squadre devono partire con almeno una possibilità di promozione/retrocessione, altrimenti ci sono tutti i presupposti per un campionato falsato già prima di cominciare. La C è un limbo perfetto dove galleggiare, ma qui subentra l'ennesima lacuna del regolamento: non puoi retrocedere o va tutto in malora. Per ora meglio stare in C, dammi retta.

In Spagna è uguale, non mi pare sia un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.