Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Sorteggio Champions League, Europa League e Conference

Post in rilievo

2 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

Vabbè ma il leverkusen quest anno è molto più forte 

È la stessa squadra dell'anno scorso con un paio di elementi in più e qualche mese in più di rodaggio.

La seguo costantemente da quando c'è xabi,non fui sorpreso della loro eliminazione l'anno scorso,non sono sorpreso delle loro fatiche col qarabag e non sarei sorpreso se uscissero gia col west ham.

Poi ovviamente se la giocano piu o meno alla pari,ma dire che col milan passano facile è quantomeno coraggioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Mah, togliendo un attimo la visione da tifoso,per me l'atalanta ha meritato eccome di passare,non bastano mica gli ultimi 5 minuti di una partita che l'atalanta ha sempre tenuto in mano,senza contare l'andata stradominata.

Questi hanno dominato per 4 volte in stagione contro i primi della classe in portogallo,non è roba da poco.

Poi col liverpool ovviamente se va come deve andare ne prendono 4 all'andata e 4 al ritorno,ma il discorso premier inciderà parecchio ..

Si vabbè ma lo sporting secondo me non è una squdra irresistibile.L Atalanta 2-3 anni fa era più forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

È la stessa squadra dell'anno scorso con un paio di elementi in più e qualche mese in più di rodaggio.

La seguo costantemente da quando c'è xabi,non fui sorpreso della loro eliminazione l'anno scorso,non sono sorpreso delle loro fatiche col qarabag e non sarei sorpreso se uscissero gia col west ham.

Poi ovviamente se la giocano piu o meno alla pari,ma dire che col milan passano facile è quantomeno coraggioso.

In realtà anche a me ha stupito la fatica che hanno fatto col qarabag però a quanto sembra soprattutto all andata schierò tante seconde linee.Poi se non erro la Roma passo di chiulo nel doppio confronto l anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe9204 ha scritto:

Si vabbè ma lo sporting secondo me non è una squdra irresistibile.L Atalanta 2-3 anni fa era più forte 

Attenzione eh,non sto dicendo che l'atalanta possa passare con il liverpool,dico solo che se c'era un momento in cui invece di avere il 5% ha il 15% di passare è questo...chi affronterà il liverpool in finale,per dire,secondo me è spacciato, perché probabilmente in quella data la premier sarà finita o quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

No secondo me c è troppa differenza.Ieri l Atalanta secondo me non meritava nemmeno di passare 

Ieri è stata una partita equilibrata ma se l'andata fosse finita 1-4 non avrebbero rubato nulla, sui 180 minuti hanno meritato di passare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se si vuole sopravvalutare il bayer senza dubbio.

In pratica stai affermando che il Bayer (imbattutto al 15 marzo) è nettamente sfavorito con Milan e Roma e che l'Atalanta, visto che ha giocato bene 4 partite con lo Sporting Lisbona, può tranquillamente giocarsela col Liverpool capolista in Premier...

 

ok 👌🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Il leverkusen batte facilmente sia il milan che la roma

Si, come ha battuto facilmente gli azeri in 10 uomini .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

Vabbè ma il leverkusen quest anno è molto più forte 

Mai sottovalutare il DNA perdente e la capacità di autosuicidio del Neverkusen 

 

Già ieri sera ci stava riuscendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe9204 ha scritto:

In realtà anche a me ha stupito la fatica che hanno fatto col qarabag però a quanto sembra soprattutto all andata schierò tante seconde linee.Poi se non erro la Roma passo di chiulo nel doppio confronto l anno scorso 

Ma certo,infatti sono sfide che si decideranno sui dettagli... in definitiva in EL credo che siano più o meno tutte sullo stesso livello,tolto il Liverpool che sarebbe tranquillamente da finale di champions e.meno male che ci sono loro, quest'anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J_Hook ha scritto:

In pratica stai affermando che il Bayer (imbattutto al 15 marzo) è nettamente sfavorito con Milan e Roma e che l'Atalanta, visto che ha giocato bene 4 partite con lo Sporting Lisbona, può tranquillamente giocarsela col Liverpool capolista in Premier...

 

ok 👌🏻

La  bundesliga non fa testo.

Lo scorso anno abbiamo affrontato il friburgo quando era terzo in classifica e facevano ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel derby italiano di Europa League tifo tutta la vita la Roma. Intesa come squadra, non riesco a farmela risultare più antipatica del Milan. E poi c'è De Rossi che è un Uomo con la u maiuscola. Quello che la frega purtroppo è il contorno, tra ex, stampa e media amici, tifo, ecc.. ci metto pure mancini (rigorosamente in minuscolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J_Hook ha scritto:

In pratica stai affermando che il Bayer (imbattutto al 15 marzo) è nettamente sfavorito con Milan e Roma e che l'Atalanta, visto che ha giocato bene 4 partite con lo Sporting Lisbona, può tranquillamente giocarsela col Liverpool capolista in Premier...

 

ok 👌🏻

Evidentemente la comprensione del testo non è il tuo forte,stavo rispondendo proprio al contrario,ovvero che il bayer asfalterebbe eventualmente il milan in semifinale,cosa parecchio opinabile.

Per.me nessuno asfalta nessuno,a meno che non si parli di liverpool.

Poi se per voi il bayee è più forte del milan e al livello del Liverpool amen eh,sono opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La champions ha dell'incredibile, molto ruota intorno a episodi, percorso e fortuna, cosa che a noi è mancata

Ma alla fine 9,9 volte su 10 vince sempre la più forte, la fortuna può aiutarti pure la finale… poi li vince sempre la favorita , tranne il Chelsea 😅 comunque al solito si parla tanto prima , ma se Bayern, City e Real non si scontrano fra loro arrivano sempre in finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fort Bragg ha scritto:

La  bundesliga non fa testo.

Lo scorso anno abbiamo affrontato il friburgo quando era terzo in classifica e facevano ridere 

Non sarà che sopravvalutate un po' troppo Roma e Milan ?

io qualcosa ho visto quest' anno e mi sembrano due squadre assolutamente mediocri e allenate male, non comprendo il motivo per cui la netta capolista della Bundes dovrebbe essere inferiore a 'ste due squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fort Bragg ha scritto:

La  bundesliga non fa testo.

Lo scorso anno abbiamo affrontato il friburgo quando era terzo in classifica e facevano ridere 

Esattamente.

Se qualcuno qui segue la Bundesliga saprà che oltre ai grossi meriti del bayer,che è un'ottima squadra che gioca benissimo, c'è anche una grossa componente di tafazzismo del bayern.

Il livello in germania,a mio avviso, è calato vistosamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ma alla fine 9,9 volte su 10 vince sempre la più forte, la fortuna può aiutarti pure la finale… poi li vince sempre la favorita , tranne il Chelsea 😅 comunque al solito si parla tanto prima , ma se Bayern, City e Real non si scontrano fra loro arrivano sempre in finale 

Tranne noi che in alcune partivamo da favoriti e non abbiamo vinto 😅... cmq questanno praticamente di vera favorita ne resterà solo una, ovvero o real o city.... poi le altre le vedo tutte li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Evidentemente la comprensione del testo non è il tuo forte,stavo rispondendo proprio al contrario,ovvero che il bayer asfalterebbe eventualmente il milan in semifinale,cosa parecchio opinabile.

Per.me nessuno asfalta nessuno,a meno che non si parli di liverpool.

Poi se per voi il bayee è più forte del milan e al livello del Liverpool amen eh,sono opinioni.

Hai mandato 45 messaggi in due minuti in cui probabilmente ti sei spiegato meglio, io mi sono fermato al messaggio citato 

 

E comunque vola basso e scendi dal piedistallo.

Qui la chiudo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Tranne noi che in alcune partivamo da favoriti e non abbiamo vinto 😅... cmq questanno praticamente di vera favorita ne resterà solo una, ovvero o real o city.... poi le altre le vedo tutte li

Si, ma mi riferivo più che altro agli ultimi 20 anni , prima era più probabile avere sorprese, dal dualismo Barca - Real poi sono state molte meno  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Si ma na volta venivan su più equilibrati i sorteggi 

E da un po' che da un lato c'è l'Europa League e dall'altro Real Madrid-Impero Galattico 

C'erano forse pire più squadre sulonstesso livello di forza adesso tolto city e real le altre tra loro sono più o meno sulo stesso livello o cmq non nettamente squibrate

Adesso, Stino91 ha scritto:

Si, ma mi riferivo più che altro agli ultimi 20 anni , prima era più probabile avere sorprese, dal dualismo Barca - Real poi sono state molte meno  

Si anche perché poi praticamente sono iniziate ad esserci e irmi differenze di forza tra le favorite e le outsider 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Nel derby italiano di Europa League tifo tutta la vita la Roma. Intesa come squadra, non riesco a farmela risultare più antipatica del Milan. E poi c'è De Rossi che è un Uomo con la u maiuscola. Quello che la frega purtroppo è il contorno, tra ex, stampa e media amici, tifo, ecc.. ci metto pure mancini (rigorosamente in minuscolo)

barella, bastoni e lautaro  mi rendono simpatico pure Mancini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

E comunque una buona squdra .E quarta in premier 

Dai, speriamo non snobbi la coppetta ed arrivi in finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J_Hook ha scritto:

Hai mandato 45 messaggi in due minuti in cui probabilmente ti sei spiegato meglio, io mi sono fermato al messaggio citato 

 

E comunque vola basso e scendi dal piedistallo.

Qui la chiudo 

Addirittura piedistallo .ghgh nel tuo post sei stato affrettato nel giudicare quello che ho scritto e io ho risposto sottolineandolo...non essere permaloso,per cosi poco,per quanto poi ce ne possa fregare di roma e milan .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Personalmente a me roma e napoli non fanno nè caldo nè freddo, troppo insignificanti rispetto a noi, è una rivalità che si sono create loro.

Preoccupa... Parliamo della coppetta dei settimi classificati eh...

Be io preferisco non veder vincere nessuna italiana in generale 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma alla fine 9,9 volte su 10 vince sempre la più forte, la fortuna può aiutarti pure la finale… poi li vince sempre la favorita , tranne il Chelsea 😅 comunque al solito si parla tanto prima , ma se Bayern, City e Real non si scontrano fra loro arrivano sempre in finale 

Peccato che a noi tra Amburgo, Dortmund e Milan ha prevalso sempre quel cavolo di 0,1... Dovremmo essere almeno a 4/5... Lasciamo stare va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.