Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Sorteggio Champions League, Europa League e Conference

Post in rilievo

36 minuti fa, ronny80 ha scritto:

 al punto che certe squadre europee a volte rifiutavano di partecipare ed andavano al loro posto le finaliste sconfitte.

Nel 1973 l'Ajax ci sconfisse a Belgrado ma rinunciò all'Intercontinentale,andammo al suo posto contro la squadra argentina dell'Independiente a Roma,perdemmo 1-0 e Cuccureddu sbagliò un rigore tirandolo come Lautaro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prescritti si stanno mangiando ancor di più le mani dopo questo sorteggio .ghgh 

Quanto alle altre coppe, detto che la Fiorentina può già considerarsi in finale visto anche l'accoppiamento che avrà verosimilmente in semifinale bah, in EL meglio di così non poteva andare... sperando che il Liverpool faccia il suo nella sua parte di tabellone dove paradossalmente, l'Atalanta ai quarti è il confronto più impegnativo che avranno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MauroDave ha scritto:

Pensa te sarebbero di nuovo finiti nella. Parte bella di tabellone,, cosa abbiamo rischiato di nuovo 

Non è sempre domenica sarebbe troppo bello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce di questi sorteggi si può constatare che non era più possibile cambiare i magheggi delle palline, per cui nel piatto preparato per i cartonati ora ci sta mangiando l'Atletico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, SuperT ha scritto:

Boh, son convinto che sia l’anno del Psg. Al Max il Barcellona ma credo che la vincente passerà da questo incontro.

uhmm...secondo me, Mcity farà il bis. Ho questo sentore... :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Mi sa che non conosci i napoletani una roba assurda come ci odiano loro nessuno al mondo 

Frega zero dei napoletani, vivo a Roma. E comunque non ti credere che a Napoli sia tanto peggio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che nei quarti delle coppe europee c'è chi spera che vada fuori prima di tutti la Roma,chi il Milan,chi la Viola....visto che la prossima settimana c'è la sosta,perché non aprire un topic tipo "La mia(o le mie)più grande rivalità è con..."?

P.S.non so se nel passato è già stato aperto un topic del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE i vesuviani non perdono con i cartonati...scoppia il finimondo. Nelle TV locali di Napoli usciranno commenti tipo: " siamo noi i più forti del campionato"..."senza gli errori arbitrali saremmo in testa"... "colpa della Juventus che ha tramato per non farci ripetere il campionato dell'anno scorso". Ne sono arcisicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma forza Roma non scherziamo... Il Milan è feccia esattamente come l'Inter.

Il Milan l'estate scorsa ha fatto mercato con i soldi della partecipazione Champions che ci ha scippato tra la soddisfazione generale dei suoi tifosi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Frega zero dei napoletani, vivo a Roma. E comunque non ti credere che a Napoli sia tanto peggio......

A me  frega perché vivo in mezzo a loro 😬 e comunque resto dell'idea che i napoletani su questo aspetto restino imbattibili purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

SE i vesuviani non perdono con i cartonati...scoppia il finimondo. Nelle TV locali di Napoli usciranno commenti tipo: " siamo noi i più forti del campionato"..."senza gli errori arbitrali saremmo in testa"... "colpa della Juventus che ha tramato per non farci ripetere il campionato dell'anno scorso". Ne sono arcisicuro.

Certo, l'unica gara vinta nelle ultime l'hanno vinta proprio contro la Juve con un rigore dubbio al 90esimo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan non uscirà mai contro la Roma come non uscì con il Napoli l'anno scorso. Le possibilità sono 99 a 1.

L'Atalanta deve sperare che il Liverpool sia distratto dalla Premier e che non ci arrivi al massimo, ma anche lì siamo quasi nel campo dell.impossibilità.

Per me si fa verso una finale Milan Liverpool abbastanza in scioltezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, luca1973 ha scritto:

Real-City, meno male che i prescritti sono andati a casa

E Sarebbero pure finiti nella parte migliore del tabellone affrontando il Borussia ai quarti….

Fiuuuuuuuuuu….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Noto che nei quarti delle coppe europee c'è chi spera che vada fuori prima di tutti la Roma,chi il Milan,chi la Viola....visto che la prossima settimana c'è la sosta,perché non aprire un topic tipo "La mia(o le mie)più grande rivalità è con..."?

P.S.non so se nel passato è già stato aperto un topic del genere

Si, è già stato aperto altre volte.

Parlando in generale, la rivalità più grande è coi prescritti seguiti dai cugini con i quali però c'è meno odio reciproco (prima del 2006 invece era simile).

Poi ci sono le realtà locali e quindi chi abita a Firenze/Napoli/Roma/Torino preferirebbe una vittoria di una milanese piuttosto che una della squadra della città (a parte forse la Lazio).

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rometta del profeta de rossi avrà un mesetto bello intenso,si squaglierà?
secondo me si…,se ne esce bene allora c’è sostanza,..

rometta-lazie

bilan-rometta europa league 

udine-rometta

rometta-bilan europa league 

rometta-bologna

nabule-rometta 

rometta-Juventus 

atalanta-rometta

più l’eventuale semifinale di europa league,anche se dubito passino col bilan..

Vediamo di che pasta è fatta sta rometta e il suo nuovo condottiero ddr

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

la Roma andrà di nuovo in finale 

La vedo durissima,per non parlare di un possibile vittoria 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiferò pper la Roma sicuramente però c'è da dire che la percentuale di vittorie del Milan a Roma è un qualcosa di allucinante. Ma i giallorossi si scansano contro di loro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.