Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TMW) "Yildiz in panchina con la Juve ma protagonista in nazionale. Montella dà fiducia a Kenan che a Torino vive il dualismo con Chiesa"

Post in rilievo

10 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma se magari gli fai fare qualche partita invece di panchinarlo a c*zzo perché vuoi dimostrare di essere tu il depositario della verità magari aiuta...

Effettivamente…poi mi sembra prossimo alla pensione il giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Effettivamente…poi mi sembra prossimo alla pensione il giocatore 

Ironizza pure, intanto lo ha panchinato a m*nchia e lo ha fatto giocare si e no scampoli di partita senza un vero motivo valido se non quello di averlo visto un po' mah (grande motivazione ovvio). Così i giovani non li lanci e mi frega zero che sia diciottenne e abbia tempo. Intanto hai sacrificato un giocatore che stava facendo bene e mandato a p*ttane una mezza stagione per scelte assurde. Ma continuiamo a dire che ha ragione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Ironizza pure, intanto lo ha panchinato a m*nchia e lo ha fatto giocare si e no scampoli di partita senza un vero motivo valido se non quello di averlo visto un po' mah (grande motivazione ovvio). Così i giovani non li lanci e mi frega zero che sia diciottenne e abbia tempo. Intanto hai sacrificato un giocatore che stava facendo bene e mandato a p*ttane una mezza stagione per scelte assurde. Ma continuiamo a dire che ha ragione.

Troppo ottusi gli allegriani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ironizza pure, intanto lo ha panchinato a m*nchia e lo ha fatto giocare si e no scampoli di partita senza un vero motivo valido se non quello di averlo visto un po' mah (grande motivazione ovvio). Così i giovani non li lanci e mi frega zero che sia diciottenne e abbia tempo. Intanto hai sacrificato un giocatore che stava facendo bene e mandato a p*ttane una mezza stagione per scelte assurde. Ma continuiamo a dire che ha ragione.

Stai facendo tutto da solo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Stai facendo tutto da solo. 

Si certo, sempre gli altri fraintendono, te l'hanno già fatto notare, il giochetto dopo un po' non funziona.

Tempo perso lascia stare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Si certo, sempre gli altri fraintendono, te l'hanno già fatto notare, il giochetto dopo un po' non funziona.

Tempo perso lascia stare.

Capirai, vale lo stesso dalla tua parte non ti preoccupare, infatti se non hai notato ho glissato di proposito.

 

buona serata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/3/2024 Alle 07:40, zoff70 ha scritto:

Siccome siamo pieni di tecnica e talento è giusto dare poco spazio a Yildiz .sisi.doh

Bisogna difendere, prendere 0 gol e farne uno di rapina.

Il mantra del fenomeno 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bisogna difendere, prendere 0 gol e farne uno di rapina.

Il mantra del fenomeno 

Ma se lo facessimo veramente sarebbe ache tollerabile, il punto è che di gol ne stiamo prendendo abbastanza facendone meno degli avversari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma se lo facessimo veramente sarebbe ache tollerabile, il punto è che di gol ne stiamo prendendo abbastanza facendone meno degli avversari. 

Metà della squadra non è adatta a quel tipo di strategia che funzionava solo grazie alla BBBC più un centravanti che la mette dentro sempre e comunque. Ora mancano entrambi questi paletti quindi inutile anche solo provarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Marcoj ha scritto:

infatti se non hai notato ho glissato di proposito

Ho notato che tu glissi sempre quando ti fa comodo.

Ma no problem. Buona giornata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Ho notato che tu glissi sempre quando ti fa comodo.

Ma no problem. Buona giornata

Quando devo perdere tempo inutilmente, per essere precisi.

E si, mi ritengo molto coerente come tipologia di persona, quindi mi comporto di conseguenza con tutti quelli che ritengo opportuno.

buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.