Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Grande vittoria e grande secondo tempo,ora serve tenere alta la concentrazione per raggiungere la Champions e andare ad alzare la Coppa a Roma.

Il resto l ho già detto nel live.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Chi sono i diffidati della Juve per la partita di ritorno? 

Locatelli Kostic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'andamento di questa stagione mi fa capire soprattutto una cosa,quanto sia stupido parlare di calcio,e quanto siano stupidi certi integralismi in un senso e nell'altro per cui da qui a fine stagione posterò veramente poco perché sono disgustato da un mondo veramente ridicolo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

L'aria della CI fa tornare un po' di freschezza nelle menti annebbiate dei giocatori. Co credono e non mollano. Sembrava di rivedere un po' la squadra pre Empoli. Dubbioso che sapremo riproporci nello stesso modo contro la Fiorentina, i ragazzi sotto sotto lo dicono nelle interviste, devono recuperare serenità e motivazioni ( che qualcuno , magari più di uno, non gli dà) . Allegri funereo. Speriamo veramente di cambiare aria , ne abbiamo un gran bisogno tutti... Appunto con anche i soldi della Supercoppa araba oltre a quelli della CL. 

La colpa è anche la loro, è palese il fatto che non gli interessi fare bene in campionato se non possono competere per lo scudetto. Infatti, appena l'Inter si è distanziata hanno smesso di dare il massimo. Invece, in coppa Italia si impegnano visto che c'è un trofeo in ballo... Poi non sto dicendo che Allegri non abbia colpe, anzi è il principale colpevole della mancanza di gioco, però insomma c'è da dire che questo atteggiamento diverso dei calciatori in base alle situazioni non è positivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Dusan e chiesa, i 2 brocchi, vi salutano

Guarda... io ero rimasto (e cito da fatti realmente accaduti a Pasqua su questo forum) che:

Luis Alberto mangiava in testa a tutta la nostra rosa.. che quasi nessuno dei nostri sarebbe titolare alla Lazio, che Guendozi NETTAMENTE superiore a Rabiot, Chiesa da vendere ieri, Vlahovic sopravvalutato, miracolo di Allegri se, nonostante la crisi attuale e 'sta ciofeca di 4 scappati di casa, siamo comunque ancora terzi...

 

Poi arriva un certo Igor Tudor e nel post partita dice (e cito anche qui):

- "No vabbè.. ma questi c'han giocatori da 100 milioni che poi in campo si vede, non scherziamo"

- "Sì ma la Juve, se si mette a giocare, ha una fisicità che ti sovrasta, ma ti sovrasta proprio"

 

Evidentemente Tudor è incompetente, Guendouzi è meglio di Rabiot, ma soprattutto, ancor più evidentemente, Tudor è ancora mooolto più gobbo di tanti sedicenti juventini qua dentro, pronti a sparare pupù sulla nostra squadra pur di difendere/giustificare il loro vate, arrivando perfino a dire robe tipo: "Juventus da 5° posto" e "Lazio/Bologna con organico migliore del nostro".. poi la verità prende il treno e ti viene a trovare e scopri perchè il Taty sta nella Lazio e Vlahovic nella Juve (tanto per fare il primo esempio che mi passa per la testa)..

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Wuf.. Le vittorie di coppa italia e supercoppa di Pirlo le fanno pesare come 2 super vittorie.

Io non scordo quando venivano considerate coppette.ghgh


Comunque dai, ora ce la scusa che se vai in finale ti fai la supercoppa araba d’italia, so sordi.

Sono già 5 milioni anche se arrivi secondo in coppa Italia quindi niente male di questi tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

 

secondo me possiamo ancora arrivare secondi in campionato...fallimento Inter e scudetto a noi.

 

te scherzi.. ma se il karma facesse le cose sul serio, i * se lo meriterebbe al 200% dopo il 2006.. sarebbe il cerchio perfetto che si chiude nelle lor o luride chiappe.. peccato che il sig. karma non sia una persona seria e il tutto possiamo solo sognarcelo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Guarda... io ero rimasto (e cito da fatti realmente accaduti a Pasqua su questo forum) che:

Luis Alberto mangiava in testa a tutta la nostra rosa.. che quasi nessuno dei nostri sarebbe titolare alla Lazio, che Guendozi NETTAMENTE superiore a Rabiot, Chiesa da vendere ieri, Vlahovic sopravvalutato, miracolo di Allegri se, nonostante la crisi attuale e 'sta cuofeca di 4 scappati di casa, siamo comunque ancora terzi...

 

Poi arriva un certo Igor Tudor e nel posta partita dice (e cito anche qui):

- "No vabbè.. ma questi c'han giocatori da 100 milioni che poi in campo si vede, non scherziamo"

- "Sì ma la Juve, se si mette a giocare, ha una fisicità che ti sovrasta, ma ti sovrasta proprio"

 

Evidentemente Tudor è incompetente, Guendouzi è meglio di Rabiot, ma soprattutto, ancor più evidentemente, Tudor è ancora mooolto più gobbo di tanti sedicenti juventini quan dentro, pronti a sparare pupù sulla nostra squadra pur di difendere/giustificare il loro vate, arrivando perfino a dire robe tipo: "Juventus da 5° posto" e "Lazio/Bologna con organico migliore del nostro".. poi la verità prende il treno e ti viene a trovare e scopri perchè il Taty sta nella lazio e Vlahovic nella Juve (tanto per fare il primo esempio che mi passa per la testa)..

Tudor ha detto solo la verità... La squadra senza coppe europee aveva ed ha un potenziale molto alto... Se solo fossero messi bene in campo e motivati anche dopo aver perso lo scontro diretto per lo scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jouvans ha scritto:

Guarda... io ero rimasto (e cito da fatti realmente accaduti a Pasqua su questo forum) che:

Luis Alberto mangiava in testa a tutta la nostra rosa.. che quasi nessuno dei nostri sarebbe titolare alla Lazio, che Guendozi NETTAMENTE superiore a Rabiot, Chiesa da vendere ieri, Vlahovic sopravvalutato, miracolo di Allegri se, nonostante la crisi attuale e 'sta ciofeca di 4 scappati di casa, siamo comunque ancora terzi...

 

Poi arriva un certo Igor Tudor e nel post partita dice (e cito anche qui):

- "No vabbè.. ma questi c'han giocatori da 100 milioni che poi in campo si vede, non scherziamo"

- "Sì ma la Juve, se si mette a giocare, ha una fisicità che ti sovrasta, ma ti sovrasta proprio"

 

Evidentemente Tudor è incompetente, Guendouzi è meglio di Rabiot, ma soprattutto, ancor più evidentemente, Tudor è ancora mooolto più gobbo di tanti sedicenti juventini quan dentro, pronti a sparare pupù sulla nostra squadra pur di difendere/giustificare il loro vate, arrivando perfino a dire robe tipo: "Juventus da 5° posto" e "Lazio/Bologna con organico migliore del nostro".. poi la verità prende il treno e ti viene a trovare e scopri perchè il Taty sta nella Lazio e Vlahovic nella Juve (tanto per fare il primo esempio che mi passa per la testa)..

Oppure Tudor tira l'acqua al suo mulino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Ovviamente sul mercato Bremer Chiesa Vlahovic .ghgh

Così se resta Allegri potranno finalmente dire per davvero che: "abbiamo una squadra di pupu, ma che pretendete da lui?"

In sostanza sarebbe una profezia che si auto-avvera e la squadra a quel punto diventa davvero scarsa coem dicono gli Allegri boyz sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai com’è si arrivava da 9 scudetti di fila, buttala via una coppa Italia ora dopo tre anni orripilanti

 

sempre tutto bisogna spiegare a chi fa lo gnorri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Superlega_subito ha scritto:

Oppure Tudor tira l'acqua al suo mulino 

Sì è vero. Avrebbe dovuto dire: "com'è che Guendozi e il Taty stasera mi sono sembrati più scarsi di Rabiot e Vlahovic o che metà della difesa del Brasile ha fatto meglio di Casale? strano.. questi della Juve son scarsi, non me lo spiego" .

Queste sarebbero certamente state dichiarazioni più oneste e non per tirare acqua al suo mulino .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Che ha detto? Mi fai un sunto? 

Più o meno che dopo Inter e Empoli la juve perso fiducia...perchè obiettivo era vincere lo scudo nonostante si parlasse di zona Champions. Ha detto che se stai in un club come la Juve devi sempre puntare ai traguardi massimi.Altro che i quarti posti(questo lo aggiungo io)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ne ho già letto qualcuno nel live, struzzi che tirano fuori la testa da sottoterra dopo settimane e settimane...che pena 

Purtroppo non avevano mai smesso di appestarci nemmeno dopo gli Juventus-Udinese 0-1 o dopo robe come quelle col Genoa.. figurati adesso sefz

E aspetta al primo pareggio che farà l'erede di Allegri: "Max questa la vinceva in carrozza" *

 

* fatti realmente accaduti dopo la sua prima cacciata per altro, per cui la mia profezia è pure troppo facile .ghgh 

1 ora fa, superdrake ha scritto:

Questi son problemi loro 

Sei una persona profondamente egoista .sisi 

 

 

sefzsefzsefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Immobile che rifiuta 30 mln all’anno in Arabia

In caso sarebbe proprio stupido a non firmare ieri…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Partita decisa da 2 grandi gol dei nostri attaccanti, dopo un primo tempo orribile. 

Lazio in crisi quanto noi ma molto più scarsa e quindi alla fine escono le nostre individualità 

In realtà abbiamo giocato come molte altre partite perse o pareggiate, solo che stasera è girata meglio. Speriamo che questa vittoria ci dia un pò di entusiasmo per il finale di campionato 

Ultima parola per la solita vergogna al var

E, ovviamente, tranne Ravanelli che era (giustamente) fuori dalla grazia di nostro signore, tutta mediaset invece a dire "decisione giusta", a cominciare da quel soggettone paradossale di Cesari.. 🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Duca D'Istria ha scritto:

Menzione d'onore anche per il povero Locatelli che quasi si scarnifica un ginocchio per salvare il pallone che poi da il via al gol di Chiesa 😁

Te scherzi.. ma io dal vivo, quando ho visto la torsione che ha fatto per tenere viva quella palla, ho pensato.. "ecco qua, per un eccesso di generosità, questo si è fatto il crociato"... per fortuna che no e che anzi, è stato premiato perchè da lì è nato il gol..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita è la dimostrazione che alla squadra manca nerbo, ed è una grande sconfitta dell' allenatore e del gruppo.

Quanto è migliorato Vlahovic in questa stagione, protezione palla,appoggi, movimenti con e senza palla, unica cosa deve migliorare nelle reazioni con i compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Molto bene Duso, Bremer, Cambiaso e McKennie vagampista, qualche sprazzo di Chiesa, che non è assolutamente una seconda punta ma un attaccante esterno sinistro a piede invertito.

Sul resto niente da dire, perchè basta poco per andare a vincere le partite qua in Italia, contro ste squadre scandalose. Basta volerlo e cercare sempre la fase di transizione, non il riciclo del possesso. Più propositivi nel secondo tempo, dopo un primo tempo patetico come tante partite di questi tre anni.

I calciatori per giocare sulle transizioni attive ci sono, ciò che manca è una guida tecnica che consegni un ambiente di gioco consono a un club come la Juve. Cambiaso infatti non ascolta le putthanate del "halma" e attacca frontalmente con una verticalizzazione radente per Chiesa che segna.

 

Sarebbe gradito il silenzio del coach fino alla fine del campionato.

Dopo un primo tempo inguardabile dove hanno giocato solo Bremer, Cambiaso e sufficente per l'impegno Vlahovic che comunque mi ha fatto inc..arrabbiare come Chiesa perche' non stanno zitti con i compagni che si battono bene e mi riferisco proprio alle critiche a Cambiaso che a fine partita e' stato il migliore in campo e che ha dimostrato la pochezza dei compagni con un lancio sontuoso per Chiesa che va in gol e che mi aspetterei dai centrocampisti Locatelli, Rabiot e Mc Kenny che invece si fanno palleggiare jn faccia dai laziali per oltre un tempo. Siamo in emergenza in campionato con l'Atalanta che potenzialmente con il recupero vincendo si porterebbe al quinto posto a -4 da noi. Se non si vince contro la Fiorentina siamo nel dramma pieno dell'esclusione Champions. Se anche la sfanghiamo e' ora di abbandonare questo allenatore e stravolgere questa squadra che deve tornare a giocare con la difesa a 4 in cui Cambiaso che dimostra di essere addirittura meglio dei nostri centrocampisti deve fare il terzino, Bremer il centrale titolare, Danilo il terzo centrale con un titolare piu' forte o di pari livello, si puo' decidere di puntare su uno degli attaccanti che abbiamo ma gli altri almeno nel ruolo attuale che svolgono possono essere solo dei cambi. Discorso a parte per Rabiot, con un ingaggio di 7,5 milioni l'anno se e' il giocatore visto quest'anno va lasciato andare, io comunque credo che si stia riposando per l'europeo, in ogni caso sono quasi certo che con un buon scouting sia possibile trovare un sostituto di pari livello a meta' del suo ingaggio. Chiudo con la parte atletica, sempre Cambiaso o Bremer dimostrano che a livello europeo se non hai un passo come il loro su almeno 8-9 giocatori di movimento puoi solo fare brutte figure come quelle dell'anno scorso in Champions. A livello Juventus e Italiano al momento siamo indietro in confronto di buona parte d'europa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera c'era da tifare Tudor per oggi motivi ma dopo la porcata arbitrale che merita il commissariamento immediato della Marotta League, era un obbligo portarla a casa.

 

 

Avete visto Yildiz? Cosa dobbiamo fare per vedere Yildiz chiesa Vlahovic almeno due partite assieme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ieri sera c'era da tifare Tudor per oggi motivi ma dopo la porcata arbitrale che merita il commissariamento immediato della Marotta League, era un obbligo portarla a casa.

 

 

Avete visto Yildiz? Cosa dobbiamo fare per vedere Yildiz chiesa Vlahovic almeno due partite assieme?

Cambiare allenatore 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Cassius Clay said:

A me alzare la coppa italia darebbe molto piacere

Certo anche a me, figurati.

Ma anche perderla non cambierebbe nulla

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Certo anche a me, figurati.

Ma anche perderla non cambierebbe nulla

 

 

A me cambierebbe eccome,e' sempre un trofeo,siamo a zero titoli da troppo tempo per i miei gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno provato a fiaccarci entusiasmo e gambe, annullandoci un rigore solare che ci era stato dato, ma alla fine si torna a vincere, finalmente.

E' bastato riavere Vlahovic in campo, giocatori nei loro ruoli per ridimensionare la Lazio e Tudor, che dopo sabato sembravano essere diventati il Milan degli olandesi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Cassius Clay said:

A me cambierebbe eccome,e' sempre un trofeo,siamo a zero titoli da troppo tempo per i miei gusti

Cambierebbe qualcosa se la perdiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.