Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bluesjuve

Zhang assente anche alla festa scudetto Inter: è il capolinea dell'era Suning?

Post in rilievo

1 ora fa, AlDü ha scritto:

No no devono finire male, ma male veramente, sportivamente parlando.

 Io non dimentico cosa ci hanno fatto questi maledetti nel 2006.

 

Devono sparire, una volta terminata la loro esistenza, il parlamento deve immediatamente legiferare quanto segue:  "vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, della disciolta squadra interista".

NO.

Deve essere inserito nella COSTITUZIONE ☝️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò, l'esposto presentato dalla fondazione JB sui loro bilanci, assume ancor più interesse...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Quale?

Quoto

 

Ospite speciale, anche se a distanza, al Moby Dick Festival Riviera di Noli, in provincia di Savona, l'ad sport dell'Inter Beppe Marotta si è collegato per salutare i partecipanti al convegno dal titolo 'Sport, giovani e valori': "Ringrazio per l’invito, sono onorato anche se purtroppo ci sono solo virtualmente. Noli è una città che conosco molto bene, avendo una casetta a Varigotti, e mi sarebbe piaciuto essere presente fisicamente. Oggi è una giornata tremenda tra la preparazione della gara di domani e per quello che stiamo vivendo sotto il carattere finanziario. Mi dispiace molto perché avrei avuto piacere ad essere lì”, si legge su IVG.it.

La carriera: "La mia è stata una vita con più cose belle sotto l’aspetto sportivo e professionale. Ci metto tanta passione e ho ottenuto delle gran belle soddisfazioni. Questo è ‘l’effetto C’, circostanze favorevoli per arrivare al successo, un elemento importante. Ma comunque è sinonimo di ‘Competenza’. Il miracolo in ambito sportivo viene usata spessissimo ma non ho avuto nulla di miracoloso. Le vittorie sono ottenute per qualcosa di programmato".

 

tmw

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

 

Penso che finirà così, l'Inter sarà il primo club italiano del tutto ad azionariato popolare. Chiederanno soldi ai loro tifosi per far fronte a debiti e futuro del club.

Vediamo adesso quanto è forte questo interismo italiano... Sono proprio curioso di scoprirlo... Ho colleghi di lavoro interisti che parlano e sparlano credendosi chissàchi ma alla fine non mettono 1 euro per la loro squadra e guardano le partite pirata...

Modificato da Sylar 87
Niente link esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.